CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto Urgente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
Lisa44
Lisa44
13/08/2010 14
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:52:27
Ciao Dani1967, grazie mille per la tua risposta, molto gentile e non provocatoria. E non allusiva a chissachè. Come ho scritto inizialmente, e alcune xsone non leggono il vero senso delle parole ma ciò che vogliono loro ….ritornando al discorso io non ho mai affittato un camper..qsta è la mia prima volta..qndi sto capendo come ci dobbiamo comportare x un noleggio di un camper..xchè in qsto mondo ci sono tanti furbi e quindi ho semplicemente chiesto con precisione alcuni dettagli…grazie x i tuoi dettagli..terrò prersente quello che hai scritto. Volevo dire per chi non capisse o gli fa comodo non capire, che la società alla quale ci siamo rivolti , al momento è onesta ; siamo noi che prima di fare una scelta così, vogliamo essere sicuri di ciò che facciamo . P.S ( solo la morte è sicura, ma noi siamo peggio della morte). Grazi e Dani1967 sei stata molto gentile.[8D][:D]
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:53:23
[:)][:)][:)][:)] SALVE HO TANTO, MA TANTO TEMPO...DA PERDERE INNANZITUTTO LISA 44 PARLI DI SOCIETA' DEMOCRATICA? AD UNO O UNA CHE HA COME NICK NAME 1 MAGGIO id="size6">id="red">?? Siddharta? gia' dato, piuttosto tu leggiti un po' di storia d'Italia,e informati del valore della festa del 1 MAGGIO(STA VOLTA LO SCRIVO NORMALE). Non mi VERGOGNO dei miei VALORI,insegnatomi da chi ha qualche anno in piu' di te e di me. Falso moralista?? Lo sai, qundo dovevo decidere di sposarmi,ho fatto un'indagine su un forum molto FEMMINILE AL contarario dei miei pensieri mi hanno convinto, di non fare il passo, perche' 50 utenti donne,mi hanno SCONSIGLIATO,di sposarmi, 50 utenti donne mi hanno CONSIGLIATO DI sposarmi,stesso discorso per gli utenti UOMINI che si sono divisi nuovamente in 50.LO sai cosa ho fatto alla fine??Non te lo dico perche' sono MALEDUCATO CAFONE FALSO MORALISTA ECC ECC.. In definitiva, credo che il[:D][:D][:D][:D] il TOOPINO [?][?][?][?][?]sia caduto nella trappola, altrimenti, saresti stata molto piu' Signorile?(MAH) e diplomatica, e non isterica e schizzofrenica , di chi ha scoperto i segreti...Come concludevo l'altro poco interessante intervento, concludo questo....MA PERCHE' NON LO CHIEDI A CHI...FORSE TE LO NOLEGGIA???SALUTE E SALUTI[:)][:)][:)][:)]
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:56:41
[:)][:)][:)][:)] SALVE Scusa LISA 44 , mi sono scordato.Se ti avanza tempo, ho qulche volume della costituzione della Repubblica Italiana, che ti posso regalare.Sempre se ti avanza tempo,dopo aver letto e capito la STORIA D'ITALIA[:)][:)][:)][:)][:)] SALUTE E SALUTI....A TUTTI....
18
Loreleo
Loreleo
02/10/2007 23
Inserito il 16/08/2010 alle: 23:16:33
Buonasera la cauzione,come gia' detto cambia da societa' a societa'.Cosa importante, fatti fare una fotocopia dell'assegno che gli consegnerai. Non intervengo quasi mai, ma leggo molto, una cosa mi farebbe piacere esprimere in questo FORUM.La tua accusa LISA 44, mi sembra un po' pesa nei confronti di 1 MAGGIO. Vedo che questo/a tra l'atro si e' registrato proprio UN PRIMO MAGGIO.Niente di personale, ma capisco con una sottile ironia,quello che ti ha voluto spimere,in ogni caso questo ti servira' per farti aprire ulteriormente gli occhi.Credo che un PERSONAGGIO del genere sia SUPER DEMOCRATICO, dalla serie che le feste ITALIANE del 25 APRILE e 1 MAGGIO,siano SUPERSACROSANTE,ed e' per questo che gli propongo un NICK MISTO.Scusate e BUONE VACANZE A TUTTI.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
Lisa44
Lisa44
13/08/2010 14
Inserito il 17/08/2010 alle: 15:54:14
TU CHE DECLAMI TANTO LA CULTURA E FAI IL SACCENTE…..MA LO SAI CHE Ciò CHE SCRIVI NON C’ENTRA NIENTE AL RIGUARDO? TU CHE FAI TANTO L’ACCULTURATO…MA LO SAI CHE ANCHE I BAMBINI CONOSCONO LA FESTA DEL 1 MAGGIO? MA QUESTO è UN FORUM DI CAMPER O DI STORIA ?!! SE HAI TANTO MA TANTO TEMPO DA PERDERE SEI UN Nullafacente…..QUINDI CAMBIA IL NICK NAME! E NON VUOL DIRE CHE CHI HA COME NICK NAME 1 MAGGIO CONOSCA LA STORIA! TU CONOSCI Siddharta! SI VEDE DA COME SCRIVI! P.S ABBIAMO NOLEGGIATO IL CAMPER, RINGRAZIO I CONSIGLI EDUCATI DI: giorgioco, colombina, charlie84, SMauro, CatarVoyageur, ippocampo2009, dani1967, ...PENSA...UNO CHE PER SPOSARSI CHIEDE INFORMAZIONI VIRTUALI, SU SITI WEB E FORUM ...ALLORA HAI GIà FATTO CAPIRE TUTTO..A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE (DI CHE PASTA SEI FATTO!)...FAI BENE A NON SPOSARTI! COSI NON ROVINI NESSUNO! 1 MAGGIO VAI A CORRERE UN PO! CHE TI PASSA TUTTO![:D][8D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/08/2010 alle: 16:20:58
Questi hanno tutti la franchigia a 1000 e più euro...normalmente si lascia un assegno che non viene messo all'incasso! Sull'ultimo farei le foto due volte prima di prenderlo![:(]

http://www.puntocamper.it/int/n...

http://www.campertours.it/index...

http://www.bonometti.it/noleggi...

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
Lisa44
Lisa44
13/08/2010 14
Inserito il 17/08/2010 alle: 16:23:51
GRAZIE PinkPauly GENTILISSIMO![:)]
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 17/08/2010 alle: 23:18:56
[:)][:)][:)][:)] SALVE BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size6"> Cambiero' NAZIONE per paura che tu mi possa.. BBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRid="size6">
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 19/08/2010 alle: 00:44:24
quote:Risposta al messaggio di Lisa44 inserito in data 17/08/2010 15:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S ABBIAMO NOLEGGIATO IL CAMPER>
> Hai fatto bene. La prima volta è un pò brutta, ma poi ti rendi conto che le precauzioni, sia per il noleggiatore che per il cliente sono d'obbligo. P.S. io la prima volta ho dovuto lasciare a garanzia un assegno di 2000 euro....[:(][:(]...però il veicolo aveva 400 km...[:D][:D]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/08/2010 alle: 09:26:51
Salve a tutti, io mi rispecchio molto nelle paure di Lisa, perché sono camperista da appena 2 anni e perciò è ancora fresco il ricordo delle serate passate qui sul forum di COL a cercare informazioni su questo e quello. La cosa che mi piace molto è lo spirito che lega il 90% dei camperisti. Noi facciamo gruppo, ci aiutiamo, sempre pronti e solitamente gentili, come quel ragazzo parcheggiato accanto a me all'eurochocolate che alla mia prima uscita mi ha aiutato a capire come si accendeva il boiler dell'acqua calda. Questo è lo spirito che vorrei sempre vedere nella nostra categoria e consiglio a Lisa di censurare quel 10% di comportamenti che non né fanno parte e di aiutare, quando avrai più esperienza e sarai in grado, il neo "collega" camperista. Ecco, questo è lo spirito che ti consiglio di cogliere, che è più evidente quando varchi il confine e tutti i camperisti ti salutano. Se il camper ti piace, ti diventerà una droga. Per noi è così. Io e mia moglie ci amiamo da matti, ma quando non riusciamo a partire per un pò non facciamo altro che litigare.... [;)] Il mondo in cui vi state affacciando è meraviglioso e va vissuto senza troppi timori, ma con le dovute cautele. Per i viaggi in Italia, informatevi sempre bene nei posti dove state andando a pernottare. Partite con una bella lista di aree sosta e scegliete sempre quelle che hanno più commenti positivi. Parcheggiate sempre bene, cercando di non dare fastidio e seguite le poche regole della civiltà: non scaricate in strada, non buttate cartaccia, non aprite il tendalino in sosta libera. Se andate in posti che ritenete "pericolosi", non sostate mai da soli, a meno che non siete in un campeggio o area attrezzata custodita. Vedrete che così il vostro camper lo riporterete intatto [:D][:D] e farete delle esperienza meravigliose e uniche. Per la franchigia, purtroppo dipende più dall'assicurazione che dal noleggiatore. Ho sentito gente che gli hanno chiesto fino a 2.000 euro prima di partire. Anche a me non sembra giusto, anche perché la kasko completa solitamente costa un occhio, se la prevedono. Insomma, fate sempre attenzione, ma state comunque tranquilli e godetevi il viaggio. Buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link