CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Alghero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
benmuss
benmuss
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:08:46
Salve a tutti volevo chiedere se ad Alghero c'e' un area di sosta con scarico e acqua, oppure abbastanza confortevole. Purtroppo mi hanno dato le ferie all'ultimo minuto e i campeggi oramai son tutti pieni. Un grazie e a tutti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:15:17
E tu pensi che le aree di sosta no? Può darsi che un posto lo trovi al Paradise, basta provare, non ci sono mai andata perchè è lontano dal mare, preferisco spostarmi e venire più a sud, ma c'è anche un area dietro il porto di Alghero, e c'è il carico e scarico. Ma se non sei costretto a stare a Alghero spostati verso Bosa, sulla litoranea tra i due paesi ci sono delle aree attrezzate sul mare.[:)] Ciao, buone vacanze! Antonella
benmuss
benmuss
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:29:42
Ciao antonella innanzi tutto grazie per la celere risposta, volevo sapere dove si trova esattamente l'area di sosta dietro il porto perchè l'anno scorso ho chiesto anche ai vigili ma nessuno la conosce. Gli avevo fatto leggere anche l'indicazione su guida camper ma non l'ho trovata. Ti sarei grato per indicazioni più precise. Grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:48:53
Non so se hanno completato i lavori di ristrutturazione vicino al porto, cmq si trova verso la piazza, un periodo era chiusa per lavori, adesso non lo so, c'è il campeggio Mariposa, ma sarà strapieno, a Porto Ferro c'è una specie di campeggio, ma è lontano da Alghero. Cerca di arrivare in paese di sera tardi, o al mattino presto, ci sarà confusione! Ciao, Antonella
benmuss
benmuss
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:05:47
E' questo che non riesco a capire "dietro il porto" !! Anche nella guida c'era scritto cosi e scusa se insisto ma non riesco a capire c'e' qualcosa che non mi quadra. Se io passo nel viale che costeggia tutto il porto e mi si dice dietro il porto di Alghero, io dietro il porto non trovo l'area di sosta ma il mare. avrebbero dovuto scrivere vicino al porto in via .... Se sono davanti al porto con "dietro al porto" io mi immagino il mare non un area di sosta !! O Sbaglio ?

Modificato da benmuss il 12/08/2008 alle 23:07:25
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:50:58
quote:Originally posted by benmuss
E' questo che non riesco a capire "dietro il porto" !! Anche nella guida c'era scritto cosi e scusa se insisto ma non riesco a capire c'e' qualcosa che non mi quadra. Se io passo nel viale che costeggia tutto il porto e mi si dice dietro il porto di Alghero, io dietro il porto non trovo l'area di sosta ma il mare. avrebbero dovuto scrivere vicino al porto in via .... Se sono davanti al porto con "dietro al porto" io mi immagino il mare non un area di sosta !! O Sbaglio ? >
> Hai ragione, ma dietro il porto si intende verso la città, la terra ferma, insomma il porto visto dal mare. Però non ci avevo mai pensato![:)] E' oltre il viale che costeggia il porto, ma non so se è aperta, l'anno scorso era chiusa. Cmq basta chiamare la Polizia Municipale. Oh, mi stai facendo pensare al"dietro il porto", infatti è relativo![:)] Ciao, Antonella
benmuss
benmuss
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:07:33
Proverò anche quest'anno a chiedere informazioni ai vigili. Cmq devo dire che l'anno scorso ho sostato civilmente in una delle traverse della via lido senza sporcare o fare scarichi selvaggi (fatti in apposite aree) e non mi hanno mai detto nulla, ci sono stato 5 giorni a due passi dal mare.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:13:57
quote:Originally posted by benmuss
Proverò anche quest'anno a chiedere informazioni ai vigili. Cmq devo dire che l'anno scorso ho sostato civilmente in una delle traverse della via lido senza sporcare o fare scarichi selvaggi (fatti in apposite aree) e non mi hanno mai detto nulla, ci sono stato 5 giorni a due passi dal mare. >
> Se ci si comporta bene un camper non da nessun disturbo, anche i vigili non hanno niente da dire. Il problema sorge con gli assembramenti. Ciao, poi facci sapere se l'area è agibile![:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link