quote:Originally posted by benmuss> Hai ragione, ma dietro il porto si intende verso la città, la terra ferma, insomma il porto visto dal mare. Però non ci avevo mai pensato![:)] E' oltre il viale che costeggia il porto, ma non so se è aperta, l'anno scorso era chiusa. Cmq basta chiamare la Polizia Municipale. Oh, mi stai facendo pensare al"dietro il porto", infatti è relativo![:)] Ciao, Antonella
E' questo che non riesco a capire "dietro il porto" !! Anche nella guida c'era scritto cosi e scusa se insisto ma non riesco a capire c'e' qualcosa che non mi quadra. Se io passo nel viale che costeggia tutto il porto e mi si dice dietro il porto di Alghero, io dietro il porto non trovo l'area di sosta ma il mare. avrebbero dovuto scrivere vicino al porto in via .... Se sono davanti al porto con "dietro al porto" io mi immagino il mare non un area di sosta !! O Sbaglio ? >
quote:Originally posted by benmuss> Se ci si comporta bene un camper non da nessun disturbo, anche i vigili non hanno niente da dire. Il problema sorge con gli assembramenti. Ciao, poi facci sapere se l'area è agibile![:)] Antonella
Proverò anche quest'anno a chiedere informazioni ai vigili. Cmq devo dire che l'anno scorso ho sostato civilmente in una delle traverse della via lido senza sporcare o fare scarichi selvaggi (fatti in apposite aree) e non mi hanno mai detto nulla, ci sono stato 5 giorni a due passi dal mare. >