quote:Originally posted by CamperSaronno> di fatto l'interruzione a piedi, e quindi in bici portandola a spalle per 50 metri, è superabile. Il problema la limite sono le auto di appoggio. Difatti anche dalla strada della ferriera l'interruzione più grave nn si supera
Io devo essere il più fiducioso di tutti perché dovendo transitare il 28 luglio con un bel gruppetto di ciclisti per la 2a tappa di una pedalata di 1200 km, la chiusura del passo sarebbe un problemino di non poco conto. Speriamo bene. >
quote:Originally posted by Estremo> mi dispiace per l'acccaduto.... ma il camper era in bolla? forse hai sbandato per questo...[:D] viaggiavo a 90 KM/h ...non ti allargare[8D] però.... se vai sempre a carbonella [:D][:D] i camperisti forse, dico forse, si [:(!][:(!] un po'.. saluti a tutta la banda marcoXRV
Sono stato a Monginevro .........sorpassato dentro la galleria di Prapontin, io viaggiavo ai 90km/h mi ha sorpassato a forte velocità facendomi sbandare paurosamente......... Saluti. >
quote:Originally posted by lauracalle> Fosse vera sarebbe un'ottima notizia, io sono andata sul sito
Ho sentito bene oggi alla radio...? Hanno riaperto il Moncenisio a senso unico alternato a mezzi inferiori alle 3,5t Se è davvero così l'hanno fatto a tempo di record...davvero complimenti a tutti coloro che si sono adoperati! Laura [url]www.fuggire.net
>
www.moncenisio.com
e mi da una probabile riapertura per l'8 luglio. Forse contattando i carabinieri di Susa si possono avere delle delucidazioni. Buon pomeriggio. Luci