quote:Originally posted by ciotti> Antonella....se non dovessi trovare nessuno in Sardegna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]ricordati che ci siamo anche noi!!![:D][:D][:D][;)] Mi piacerebbe trovare qua e la per la Sardegna tutte le persone del col..............quest'anno siamo veramente in tanti!![V][V][}:)][}:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti/e. Leggendo qua e là ho notato che tanti di noi andranno in Sardegna x le ferie. Che ne dite di fare una specie di appello con dettagli e caratteristiche x riconoscerci e magari trovarci anche solo x un paio di giorni nei nostri tragitti?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Allora, noi ci imbarcheremo a Civitavecchia con la Snav l'8 agosto alle 11 e sbarcheremo a Olbia alle 18. Ci dirigeremo nella zona sud-ovest x poi tornare a Olbia il 22 alle 22.30 e sbarcheremo a Civitavecchia il 23 alle 06.00. L'equipaggio sarà formato da mio marito 33, io 33 con pancione e pupetta di 1 anno su Elnagh Marlin 65g. Saremo con un altro camper Adria equipaggio 2 adulti e 2 bambini. Sui finestrini ci sarà il logo di COL con nostro nick "Ciotticamper". Cb canale 15. Fatevi riconoscere!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by sub> Prima sosta? Budoni, sulla spiaggia, alla fine del paese, verso sud, a sinistra stradina bianca, ampio parcheggio notte gratis, acqua si scarico no, così hai subito un assaggio di mare!![:)] Ciao, Antonella
noi over 50[V]ma in compagnia non li dimostriamo[:)]toscani ,ma partiamo da civitavecchia per risparmiare[;)]il 02/08 e arriviamo a olbia alle 15,30 .prima tappa per riposare non so ancora dove l'unica cosa che mi piacerebbe fare per ricordi di qualche anno fa (non in camper)è di fermarmi a s.maria navarrese e zona arbatax/tortolì poi giù zona chia e su ancora non so dove,il rientro è nella giornata del 28/08 se mi avanzano,ma ne dubito un paio di giorni vorrei passarli sulla maddalena.quello che spero con tutto il cuore è che durante questo giro abbia la possibilità di farmi almeno 5/6 immersioni con qualche diving . nik ai finestrini e siccome a noi piace la compagnia contattatemi/suggeritemi/fermatemi e/o berremo qualcosa insieme/faremo tappe insieme.[:)] [:0]stavo per dimenticarmi di avvisare antonella (aquilone) che se dovesse leggere questo post si prepari a suggerirmi la prima sosta vicina a olbia solo per riposare e qualche bel posticino,che poi visto la sua disponibilità la contatterò.[;)][:p] >
quote:Originally posted by Willy1955> ciao Lucia buone vacanze anche a voi[:D][;)] Marco
X Tuareg60: a Marco, il logo con il nome del nick name ce l'ha regalato lo stesso comune amico,[:D][:D][:D][:D] ed è ben esposto sul cristallo centrale del Camper come te.Buone vacanze a tutti.Ciao Lucia.[:)][:X]id="size4">id="blue"> >