quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 26/10/2010 22:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma a Venturina c'è una delle più belle aree attrezzate della zona e per di più gratis (controllata dal locale camper club Val di Cornia) e si trova presso le terme del Calidario (che hanno anche la convenzione con la Coop così magari ne approfitti) . E' tranquillissima ed è a circa 10 km dal centro di smistamento Coop di Riotorto dove credo che tu debba andare per il lavori dei nuovi capannoni (vero ?). dimenticavo proprio a Riotorto a non più di 1 km dalla Coop c'è un parcheggio con circa una decina di posti dedicati alla sosta dei camper e quindi saresti ancora più vicino ma non è attrezzato per lo scarico e carico che comunque potresti andare a fare a Venturina o presso il parcheggio sul mare di Carbonifera (della Parchi Val di Cornia) che rimane aperto gratis nei mesi invernali e che si trova a 2 - 3 km dalla Coop. Mi sembra di averti dato diverse alternative...vedi tu. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/10/2010 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo forte... !! Confermo che l'area di Venturina è proprio bella e tranquilla, oltre che comoda [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/10/2010 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie mille, io devo andare prorio dove è il supermercato coop e la farmacia comunale, quindi mi servirebbe un'area attrezzata più vicina possibile a lì, va bene ance a pagamento se c'e'... se mai fai sapere ti ringrazio nicola
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/10/2010 09:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora parli proprio del negozio Coop di Venturina e non del centro di smistamento di Riotorto e quindi vai all'area attrezzate delle Terme del Calidario e sei a 1 km dalla Coop. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/10/2010 08:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Ettore...quando si conoscono bene i posti mi fa piacere aiutare gli altri. Tutto a posto con il Carta ? per me la trattativa si è un po' arenata ma....si spera che riprenda .. ciao Massimo p.s. prima o poi riusciremo a conoscerci di persona !
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/10/2010 10:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, mi avete dato una buonissima mano![;)]