CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Area di sosta -campeggio Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Picicciolo
Picicciolo
04/06/2007 73
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:43:31
Volevo segnalare a tutti i camperisti che da quest'anno il Campeggio Parco Capraro di Jesolo ha creato all'interno del campeggio una tariffa speciale per noi camperisti , in pratica da area di sosta, e vi posso assicurare che oltre alla cordialità, al benvenuto ci mette a disposizione tutti i servizi del campeggio, piscina compreso, oltre ad avere all'interno Pizzeria, Ristorante dove ho mangiato dell'ottimo pesce, Super Market dove ho confrontato i prezzi aliementari con quelli del paese, molto concorrenziale es: pane in centro una media di 4.35/Kg all'interno a 3.95/kg per tutti i tipi. L'area è di 10 mt di profondità x circa 8 MT. In questo ultimo Week -end di agosto ho trascorso 4 giorni e vi assicuro che sono stati i migliori di tutta l'estate. Provateci e mi darete ragione. Cordiali Kilometri a tutti. Vincenzo da Vicenza
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:45:53
A Vincè sono 30 anni che il Capraro offre questa possibilità[:D][:D][:D] Comunque tornaci, ti posso assicurare che ti troverai sempre meglio, Emanuele (il titolare) e i famigliari sono persone eccezionali..... Io ci vado da anni, con miei cognati, mi sono sempre trovato benissimo, anzi se ti può interessare, mettono a disposizione degli abbonamenti ad inizio stagione (vanno a ruba) per una cifra ridicola 15 o venti ingressi, informati, sono veramente formule vantaggiose, e fuori stagione, io ci vado spesso a Maggio e a Giugno, dopo il settimo giorno consecutivo ti applicano il 25% di sconto sull'intero soggiorno......pensa che quest'anno per 10 giorni io con mia moglie e mia figlia abbiamo speso una settantina di euro......
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:28:15
si soprattutto quando ti sbattono al di là della strada su piazzole inaridite ed i box doccia come quelli dei profughi albanesi e la strada asfaltata che ti passa dietro e solo la rete metallica ti divide da essa!!! No grazie, faccio meno km (da dove abito chiaramente) e mi sposto sui lidi ferraresi dove vi son maggiori possibilità, migliori offerte e meno code da fare per andarci e venirci. Alcuni miei conoscenti che lo frequentano ed han fatto pur l'abbonamento, han lamentato carenze quest'anno! Lexion
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:43:42
Quando ci sei stato? In Agosto e senza prenotare magari? Io non ho mai avuto problemi di alcun genere, tu forse sei stato dall'altra parte del campeggio, io mi sono sempre sistemato dalla parte della piscina e della pizzeria, quella della reception per intenderci..... Sono sicuro che se lo facevi presente ad Emanuele, una soluzione la trovava.....Sicurissimo, magari lo potevi far presente subito, scusa, ma prima di piazzarti non avevi visto la piazzola? Perchè sei rimasto? Ti chiedo senza polemica, giusto perchè ci vado da anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere, ti garantisco che sono persone alla buona, una gestione casalinga....trovo strano....ma comunque non lo metto in dubbio. Mi spiace che tu abbia avuto questa esperienza.....
18
Picicciolo
Picicciolo
04/06/2007 73
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:14:29
Ho conosciuto i proprietari e come si è detto prima, è un camping a conduzione familiare, pertanto da quello che ho potuto constatare, sono molto cortesi, cercano di accontentare il cliente più che si può, e anche vero che se non ci sono altre possibilità...., come si diceva prima , e sei andato in pieno Agosto... non si può pretendere la luna, se non prenoti. La mia vuole essere solo una semplice constatazione. Buoni KM a tutti.[8D][8D][8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:53:26
non non ci andiamo in pieno agosto ma da maggio a settembre per i week end ed alcuni di noi hanno anche l'abbonamento. L'agosto tendenzialmente lo facciamo all'estero. In effetti dovendo mettermi di la della strada me ne sono andato in un altro camping non accettando tale soluzione. I miei amici abitudinari parlano e chiedono, io no, e per stare con loro saltuariamente qualche week end lo frequento e forse è per questo che esistono le differenze ed alcuni possono stare di qua ed altri invece devono andare di la. Nessuna polemica comunque. Io vi dico quel che ho vissuto e le scelte che di conseguenza ho fatto. Lexion
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link