quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 31/08/2010 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giambattista, non so se ti può aiutare ma c'è un'area molto tranquilla a Berceto. By Vasco
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 31/08/2010 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Carrara e Massa ti posso dire la mia:uscita carrara,stop a destra e semaforo sinistra,avanti cento metri a sinistra TRATTORIA GLORIA.Parcheggi,mangi e poi ti sposti avanti a sx e parcheggi per la notte allo stadio.Oppure prosegui,passi 2 rotatorie e un semaforo.Dopo di quest'ultimo e dopo circa mille metri,prima di passare le rotaie svolti a sx per Avenza e dopo 500 metri due trattorie:LE DUE SORELLE e IL BAFFO.Sono trattorie da camionista ma sono economiche e mangi bene.Negli ultimi due posti ti puoi sistemare ovunque e senza rischi.Io col camion ci vado da anni e sono posti tranquilli.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 31/08/2010 20:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho cannato:uscita Carrara stop sinistra e semaforo destra.SCUSA.
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 01/09/2010 08:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto,e mi ripeto:stop sinistra e semaforo destra.Carrara e Massa avranno divieti sul mare,ma internamente sono normali comuni e ogni posto è buono.Se hai bisogno chiedi pure.