quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 19/07/2010 20:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non arriverà nulla. Una volta fermato doveva contestarti la violazione. A Rodi mi sembra di ricordare che in uscita verso Peschici c'è una deviazione.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 19/07/2010 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ciò che ha scritto Mirton, venendo dalla superstrada ed arrivando a Rodi cè una deviazione verso dx che interessa soltanto autoveicoli e motocicli peraltro molto stretta, ai camper è concesso(ripeto concesso essendo un veicolo sotto i 35 q.li), non deviare ma proseguire sulla strada principale. Credo che la vigilessa, sicuramente una stagionale, abbia semplicemente applicato il codice della strada. Credo non servano ne foto ne denunce, con una semplice chiacchierata con il comandante credo si possa risolvere il tutto, in quanto a Rodi ci vivono con il turismo. Ti consiglio di non calcare troppo la mano con i commenti. Facci sapere ho conoscenze da quelle parti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggiatrice in Camper inserito in data 20/07/2010 00:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissima e arrabbiatissima Viaggiatrice in camper chi ti stà scrivendo è tutt'altro che smilzo e atletico per scelta ( mi piace mangiare) , non credi che il nostro amico abbia fotografato non la persona ma la divisa e il compito istituzionale che svolge?? Sono d'accordo con tè che non pretendiamo delle vigilesse stile Belen nello spot ...ma un minimo di forma fisica e prestanza atletica lo si debba pretendere da chi ha scelto di difendere la comunità?? Ti sarà capitato anche in TV di vedere degli agenti di pubblica sicurezza con dei giorovita da mappamondo...e se c'è bisogno di un inseguimento a piedi?... che la prestanza fisica e la preparazione atletica sia una prerogativa dell'agente in servizio in strada...o NO'! E' come chiamare un carro attrezzi con le gomme bucate in caso di bisogno. Se si è scelto quel mestiere si devono tenere delle condizioni che permettano lo svolgimento in efficenza di servizio....avete mai visto un dentista in tuta da ginnastica e mani sporche di olio? A concludere se c'è offesa ci può essere alla persona ma in questo caso la critica è stata rivolta all'istituzione che questa persona rappresenta quindi senza offesa personale!
quote:Risposta al messaggio di Viaggiatrice in Camper inserito in data 20/07/2010 00:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara viaggiatrice in camper,guarda che non e' colpa di BATMAN1 se la vigilessa era talmente grassa che per girarle intorno ha dovuto fare la deviazione[:D][:D]. Scherzi a parte concordo con giannix che ognuno fa le scelte che vuole ma almeno possa essere consapevole dell'incavolatura e della reazione(vedi cosa ha scritto BATMAN1)QUANDO UN VIGILE VUOLE PER FORZA APPLICARE LA LEGGE![}:)]E se la vigilessa in questione e' cosi' ligia al dovere, potrebbe esserlo altrettanto verso se stessa....ci sono tanti metodi per risultare accettabili. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 19/07/2010 20:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di capire che il divieto di transito in effetti ci fosse e che tu, quindi, non eri in regola. Capisco il tuo disappunto, ma il titolo del tuo post mi sembra un tantino esagerato, perchè queste cose succedono quotidianamente in tutta Italia e non è certo il caso di mettere al bando un'intera località, solo perchè tu hai avuto la disavventura di essere colto in fallo proprio lì. Non condivido neanche le tue considerazioni sulla mole della vigilessa, perchè mi paiono dettate soltanto dalla rabbia e dalla voglia di infangare tutto e tutti. Vorrei chiederti soltanto: al tuo paese licenziano forse la gente quando ingrassa ? Conosci per caso qualche amministrazione in cui vengano adottati di questi provvedimenti ? Io sono convinto che non ti è stata elevata alcuna contravvenzione, ma - visto il modo in cui hai reagito - credo proprio che te la saresti meritata !