Inserito il 17/03/2008 alle: 23:50:06
Quando è nata Sara, era di lunedì notte, anzi meglio martedì mattina, 24,05......ho portato a casa mia moglie il venerdì mattina e il sabato siamo partiti per il campeggio........primissimi di maggio del 2003, pazzi? Forse, ma la bambina è stata meravigliosamente bene, e la mamma anche......
a 10 mesi siamo andati a Cuba, mia moglie allattava, e quindi nessun problema per il cibo......i bambini sono più adattabili di noi la maggior parte delle volte ovviamente, poi il discorso è sempre molto soggettivo, ma mi sono reso conto che le pippe mentali la quasi totalità delle volte ce le facciamo noi.....guarda l'aspetto positivo, avere il camper è come avere la casa dietro....quindi sessun problema.
Pensa che l'anno scorso il ponte del 1 Novembre mi trovavo in Umbria e me l'hanno ricoverata per bronco polmonite.....cachio, tutto all'improvviso, ho sostato 2 giorni nel parcheggio dell'ospedale a Città di Castello, poi l'hanno dimessa e l'ho portata a casa, se non avessi avuto il camper come avrei fatto?
Comunque, è giusto pianificare, ma non stressarti troppo, loro sono molto più adattabili di noi, se vedi che una cosa non la puoi fare per una serie di motivi, non farla, e ciccia, di solito siamo noi che si sentiamo privati, siamo noi che dobbiamo adattarci alle loro esigenze.....vai tranquilla, che per lei il camper diventerà la sua piccola casetta, per i viaggi lunghi, imparerà a giocare con le bambole dietro, o disegnerà, o guarderà un cartone, o magari fate il gioco di chi vede un animale per primo e così via.......
Ciao da un felicissimo papà[;)]