Ciao a tutti, per le prossime ferie saremo in giro per la Puglia dal 10 al 25 Agosto circa, vorrei chiedere a chi ci è già stato se le biciclette possono servire o se ne può fare a meno? Giusto per evitare di averle nel garage inutilmente.
Grazie e buona giornata[8D]
Stefano
Noi le abbiamo prese ma le abbiamo usate pochissimo perche' le aree di sosta sono tutte comode al mare e ai servizi e ovunque ci sono parcheggi.
Buone ferie
Dipende molto da quanto si è predisposti a pedalare e quanto si desidera vedere qualche posto vicino senza muovere il mezzo. La Puglia non è particolarmente montuosa e sulla costa cisono diverse buone occasioni per una pedalata o per fare la spesa o per una passeggiata serale. Ripeto: dipende dalla predisposizione.
Sono d'accordo con ruggiobo,dipende quanto vuoi pedalare,noi tutto il giorno al mare ci stanchiamo,cosi al mattino o tardo pomriggio ci facciamo un giretto in bici,oppure alla sera quando l'AAo il Camping è un pò fuori andiamo a farci un giro in paese per passare la serata.Ad esempio a Marina di pescoluse l'AA è un pò fuori,una sera con le bici siamo andati in paese a mangiarci una pizza e poi abbiamo proseguito fino Torre Vado che è attaccata e c'è un pò di movimento
secondo me un mezzo piccolo(bicicletta o scooter) è sempre meglio portarlo non si puo' mai sapere dove si riesce a sostare quel giorno... specie se è un posto nuovo! buone vacanze la puglia è bellissima sopratutto il Salento! ciao Marina
Ciao steucky4,
Noi siamo rientrati una settimana fa da un bellissimo tour tra Gargano e Salento.
Le bici le avevamo e ti assicuro che sono servite...ovvio dipende quanto vuoi pedalare;
All'AA Fontanelle (ASSOLUTAMENTE da fermarsi sia per la cordialità dei gestori che per il mare FANTASTICO della Baia dei Turchi) a 4 km da Otranto, le bici sono proprio servite, sia per andare ad Otranto (ciclabile un po' così, così, ma se vuoi vedere la città di giorno è l'unica soluzione! Alla sera, alle 21.00, dall'AA parte un pulman x Otranto e che ti riporta a "casa" alle 00.00)che per fare un po' di spesa al super.
Se poi volessi farti anche qualche giro "culturale" e non solo "mare" a maggior ragione ti serviranno le bici.
A tua discrezione, per me portale![;)]
Buoni km.
Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.