CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

biciclette ai lidi, furti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
cercatore
cercatore
01/04/2004 6
Inserito il 04/08/2010 alle: 19:41:33
io ho sempre fatto le vacanze estive (la parte di mare) a pinarella di cervia/senigallia/s.benedetto del tronto in campeggio libero. sempre lasciato le biciclette fuori dal camper o in prossimita' di spiaggia/sale giochi/gelaterie, legate con lucchetto e sempre ritrovate. a meta' luglio ho fatto un weekend al lido degli estensi; arrivato di notte, parcheggiato, tirato fuori le bici dal camper x fare il letto e, logicamente legate a un palo con catena. alla mattina bici rubate :( arrivato in spiaggia mi hanno detto che e' normale, "di sera passano con furgone e cesoie e fanno piazza pulita di bici", bel posto il lido degli estensi, tutti lo sanno ma nessun vigile a controllare/ cercare di reprimere la cosa (alla cassiera della spiaggia hanno rubato 4 bici....). ora ho comprato 4 bici nuove. sabato parto x il campeggio "camping romagna" di milano marittima. il camping e' a 1km dal centro di milano marittima e circa 3km dal lido di savio. milano marittima com'e' messa a "furti di biciclette"? x la spiaggia no problem, e' interna al campeggio, ma di sera, se vado in centro a milano marittima in bici, ho molte probabilita' di ritrovarle o me le fregano subito? [:I] dopo il recente furto ho perso molta della fiducia che avevo, quindi preferisco informarmi prima sullo stato del posto [8D]
Nunzioo
Nunzioo
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 19:45:17
catena x moto piu robusta e sara difficile tagliare
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/08/2010 alle: 20:00:25
SE SE,APRONO TUTTO
21
cercatore
cercatore
01/04/2004 6
Inserito il 04/08/2010 alle: 20:33:26
qualcuno di voi e' stato a milano marittima? esperienze?
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 20:40:08
Ciao, noi ci siamo stati ma non ce le hanno rubate per fortuna. Stessa cosa a Cervia, Cattolica e tutta la riviera che frequentiamo molto. Comunque noi che siamo in due le leghiamo al palo con catene normali, usiamo tre catene. Prima leghiamo la prima al palo, poi la seconda al palo e infine le due insieme (non al palo). Solo una volta in vacanza ce le hanno rubate (e abbiamo dovuto fare un KM. a piedi di sera tardi[:(!]). Piuttosto è qui a Milano che si deve far attenzione. Buone biciclettate Pravet

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

pyntor
pyntor
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 20:41:07
Ciao, io mi sono informato per un'area a Jesolo e mi hanno raccomandato di munirmi di lucchetto robusto per via dei frequenti furti di biciclette, quindi mi sa tanto che siano tornate di moda. saluti,pyntor.
21
cercatore
cercatore
01/04/2004 6
Inserito il 04/08/2010 alle: 21:28:40
mi sa' che vadano a zone. lido degli estensi mi ha impressionato, non tanto perche' me le hanno rubate. mi ha impressionato per come la cosa fosse "normale" per tutti i residenti o lavoratori del luogo. sentirsi dire "a me l'hanno rubata 4 volte, ora uso un lucchetto da moto e speso di ritrovarla la sera per il rientro" oppure "e' normale, la sera passano con furgne e cesoie e spazzolano tutto". qui non si parla piu' di furto occasionale ma di una vera e propria organizzazione. ora, sapendo la cosa, se torno al lido degli estensi, lo faccio senza bici.... in ogni posto dove vado, prima di tirarle fuori mi guardo in giro, se vedo almeno altre 5/10 bici in giro legate tiro fuori le mie, in caso contrario le tengo in garage e dormo piu' scomodo (ma piu' tranquillo). sabato guardero' milano marittima, se ci saranno molte bici in giro allora usero' anche le mie, in caso contrario tram e bici ferme in campeggio [8D]
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 04/08/2010 alle: 22:35:26
noi andiamo quasi tutti i fine settimana al lido di spina e mai una volta visto o sentito queste affermazioni, anche a jesolo, cervia, milano marittima, cesenatico ecc ecc sono stato un paio di volte e mai rubato nulla, a torino invece mi hanno rubato il portafoglio sul tram. quindi non credo che sia la zona ho se va di moda, purtroppo in italia vengono fatte perche tanto non li becca mai nessuno e se li prendono gli offrono un caffè invece di incul...

Modificato da giovanni1981 il 04/08/2010 alle 22:36:33
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 04/08/2010 alle: 23:06:20
Che bella l'Italia[}:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/08/2010 alle: 23:12:54
Siamo stati a Jesolo lido lo scorso w.e. e ci sono cartelli lungo la strada dove avvisano in 3 lingue: ZONA ALTAMENTE A RISCHIO DI FURTO ecc, ecc, ecc..! In centro a Jesolo (dove lavora un figlio della mia compagna) sabato sera era assieme ad altri 4 amici in bicicletta: 2 con catenacci con grossi lucchetti, 2 con catene da "Lidl"... 2 sono tornati a casa a piedi... indovinate chi è andato a casa a piedi[?] ciao, Giorgio
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 11:12:11
quote:Risposta al messaggio di cercatore inserito in data 04/08/2010  19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e ma così te la vai a cercare! [:D][:D] pe rimedià du bici [8D] me tocca veni fino ar camping Romagna [:D][:D] scherzo dai, è un problema che riguarda un pò tante zone. Vorrei tanto farmi il km che mi separa dalla stazione in bici, ma sicuramente ne ritrovo due. Una tecnica adottata è la foratura delle gomme, la sera torni e trovando le gomme bucate sei costretto a lasciarla li, la notte torneranno con cesoie adeguate e se la portano via. Proviamo a disertare i lidi e comuni rassegnati ai furti, perchè vuol dire che non hanno a cuore ne i villeggianti tanpoco gli stessi concittadini. Buone ferie

Modificato da CatarVoyageur il 05/08/2010 alle 12:17:21
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/08/2010 alle: 11:28:33
Maaa... attaccarci la 220V dell'inverter ? [8)][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 12:22:42
Provate a venire a Milano, fuori a ogni fermata della metropolitana[}:)] Vedi solo tante ruote di bici...[:(!]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:28:34
Ciao, se vuoi stare un pochino più tranquillo metti sul camper solo bici vecchiotte, legale con più lucchetti e di notte sempre in garage, poi si sà la sfortuna c'è sempre...[;)]
claude
claude
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:43:36
Normalmente non ci sono furti di bici a Milano Marittima e dintorni,comunque dal camping romagna "lido di savio" è diviso da un canale e a 3km trovi Mi.Ma.che consiglio x la vita serale ed in particolare notturna,Lido di Savio invece è il classico dormitorio estivo e invece se vuoi farti qualche km in più puoi andare a Cervia,cittadina con flotta peschereccia e la parte vecchia degna di essere visitata,ciao e buone vacanze in rumagna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link