CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

biglietti traghetto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:24:10
Ciao a tutti, dopo aver aspettato tutta l'estate...finalmente è giunto il nostro momento per le vacanze! La scelta quest'anno è caduta sulla splendida Sardegna...per noi è la prima volta nell'isola e anche la prima volta in traghetto, ho prenotato on-line circa un mese fa...ma mi chiedo (e scusate la mia ignoranza...) ma i biglietti che ho in mano (una stampata con dei codici a barre) cosa ne devo fare una volta arrivata a Livorno? li devo cambiare con dei biglietti veri? devo andare in qualche ufficio? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. ciao
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:41:06
La copia che hai stampato e' un biglietto vero e proprio, forse dovrai solo vidimarlo al molo di partenza ma per quello che ricordo (se non e' cambiato nulla)sul molo non cisono grandi strutture per cui potrai verificarlo subito. A proposito con che compagnia navighi?
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:48:08
Lo stampi e ti presenti al porto. Hanno un lettore codici a barre. E' un vero e proprio biglietto. Stampane 2 x sicurezza, devi usarlo anche al ritorno. Ciaoo.[;)]
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:25:07
Ok grazie[:)] era più o meno quello che già mi immaginavo ma meglio chiedere...non si sa mai!! Andiamo con la Moby nave "Tommy" non credo mi sia andata neanche male andata e ritorno in 2 adulti e 2 bambini 5 e 9 anni camper di 650cm con 3 biciclette dietro €395,00 a me pare bene no? che ne dite?[?] Speriamo che il mare e meteo siano clementi con noi....[xx(]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:42:26
una domanda indiscreta...quando partite? e per quale destinazione della Sardegna anche noi da Livorno il giorno 17...ma non con Moby..troppo cara per noi ...inoltre abbiamo scelto il camping on bord...quindi dormi nel tuo mezzo....4 adulti mezzo di 7,30 m andata e ritorno € 320,00.

Modificato da Giankreos3005 il 30/08/2010 alle 10:45:29
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:36:25
Per giannx695, io ho provato a vedere per il camping on board, ma non ne ero convinta, prima cosa solo poche navi lo fanno e non coincidevano con i nostri giorni a disposizione e poi in caso di maltempo la compagnia può annullare non so ho preferito fare di giorno e girare per il traghetto alla sua scoperta( i miei bambini non ne vedono l'ora!) Mi sa però che non ci si trova perchè noi partiamo il 02/09 e rientriamo il 16/09 giusto un giorno prima della vostra partenza....[:(] La Sardegna è tutta bella ma con sole 2 settimane abbiamo dovuto scegliere e la scelta è caduta sulla costa orientale con qualche puntatina in quella occidentale (S.Antioco, Is Arutas, Bugerru e se si riesce un paio di giorni -gli ultimi- in relax ad Alghero nell'area "I Platani")sempre sperando nel bel tempo e possibilmente senza maestrale!![;)] Già sopportiamo la Bora per tutto l'anno![:(] e voi che itinerario avete??
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:37:57
...mi sono dimenticata di chiedere...con quale compagnia avete trovato così buon prezzo?? magari mi è utile per la prossima volta[;)]
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:53:27
Da Genova per Olbia con GNV il 12 settembre partenza ore 10.00 arrivo ore 20.00 - poltrone x 2 adulti + mh di mt 7.30, pagato il 27 agosto, euro 105. Il ritorno dipenderà dal tempo. Noi andiamo all'Isuledda con tessera Acsi euro 15 al giorno. saluti Gianfranco

Modificato da domo il 30/08/2010 alle 19:54:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link