quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/09/2010 20:43:15 (digito le coordinate su googlemaps e mi appare Centro Turistico di CITTAid="size3">id="red"> Bologna ? qualcuno sa' dirmi di + ?)>> E' il campeggio che parlano nei post precedenti.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 22/09/2010 12:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, intendi dire che è stato chiuso?
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 22/09/2010 17:43:19 (quindi non capisco il post di topdriver61... )>> Rispondevo a lucamugello che chiedeva informazioni su questa area a Bologna e ho detto che era il campeggio che parlavate nei messaggi precedenti ,che si chiama "centro turistico citta di bologna", vai tranquillo e' un bel campeggio, adiacente alla fiera e all'uscita dell'autostrada.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 23/09/2010 17:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra ci sia niente di cui scusarsi.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 24/09/2010 09:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Chicco siamo in un ufficio assolutamente "blindato" particolarmente in quelle giornate Si vede che l'Ente fiera ha posto condizioni al mio ente [:(] Pensa che non possono salire nemmeno marito e figlie [:(] Peccato, le paste le avrei graidta [|)][;)]