CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bosa Area Sosta Tentizzos (Torre Argentina)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:08:52
Giorno 18 agosto sera ore 22.30 sono arrivato nell'area sosta Tentizzos di Bosa parcheggio nel piazzale di fianco al bar non si poteva dormire per il continuo rumore del generatore dell'area stessa mi sposto trovo la posizione ideala la mattina guardando bene l'area vedo che ci sono accampati moltissime tende faccio un giro vi lascio immaginare quanti escrementi umani l'area non e dotata di servizi igenici e quant'altro cosa molto vergognosa e l'amministrazione comunale di Bosa non vede ho fa finta. Per concludere in quanto ci sarebbe tanto da raccontare vado via chiedendo la ricevuta la signorina mi dice che non possono rilasciare ricevute posto molto bello deturpato dall'area sosta tutto documentato allego alcune foto ciao a tutti Gino il CACATOIO [img][/img]http://img152.imageshack.us/img152/7316/foto3wq9.jpg [img]http://img216.imageshack.us/img216/5089/foto4jb9.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/7066/foto5nr4.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/5576/foto6qs9.jpg[/img] La Doccia [img]http://img378.imageshack.us/img378/904/foto7kk9.jpg[/img] IL SALOTTO [img]http://img142.imageshack.us/img142/1958/foto8wk6.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/1389/foto9mc9.jpg[/img] Ognuno di noi faccia le sue considerazioni sicuramente non mi fermerò solo su col ma andrò avanti affinchè non si prenderanno provvedimenti su quest'area. Ciao a tutti
18
mobydick
mobydick
05/03/2007 30
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:33:41
Devo imbarcarmi il 31 e tra le mete avevo preventivato Tentizzos. La tendopoli era di locali?Se così dovrebbe spero sparire a fine mese, il posto merita o conviene girare al largo?
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:47:15
LE FOTO PARLANO MOLTO CHIARO CERTO CHE SONO I LOCALI.........
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:59:32
quote:Originally posted by ginetto
LE FOTO PARLANO MOLTO CHIARO CERTO CHE SONO I LOCALI......... >
> Ma lasa steeer....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:30:35
C'è un usanza in Sardegna, la settimana di Ferragosto si passa fuori, ognuno come può. Una volta, fino a 10 anni fa, la gente andava in montagna, intere famiglie si accampavano sotto gli ulivi o in riva ad un ruscello e mangiando e bevendo passavano il Ferragosto. Ora tutti preferiscono il mare, e anche chi non può permettersi il campeggio cerca di arrangiarsi e di ritagliarsi un piccolo spazio di mare. I posti dove ciò è permesso sono veramente pochi: Capo Pecora e Torre Argentina. Siamo d'accordo che la situazione igienica non è delle migliori, ma vietare un posto al mare per pochi giorni a queste persone, in fondo meno fortunate di noi, mi sembra una cattiveria. Non so se sono solo locali, ma chi ha un camper può evitare la zona se non gradisce. E non vuole essere un rimprovero, è solo una constatazione![:)] Il camper, cmq, è targato Bolzano! Ma non ha importanza, questa situazione è tollerata solo nei giorni intorno a Ferragosto.[:)][:)] Antonella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:15:09
quote:Originally posted by aquilone
C'è un usanza in Sardegna, la settimana di Ferragosto si passa fuori, ognuno come può. Una volta, fino a 10 anni fa, la gente andava in montagna, intere famiglie si accampavano sotto gli ulivi o in riva ad un ruscello e mangiando e bevendo passavano il Ferragosto. Ora tutti preferiscono il mare, e anche chi non può permettersi il campeggio cerca di arrangiarsi e di ritagliarsi un piccolo spazio di mare. I posti dove ciò è permesso sono veramente pochi: Capo Pecora e Torre Argentina. Siamo d'accordo che la situazione igienica non è delle migliori, ma vietare un posto al mare per pochi giorni a queste persone, in fondo meno fortunate di noi, mi sembra una cattiveria. Non so se sono solo locali, ma chi ha un camper può evitare la zona se non gradisce. E non vuole essere un rimprovero, è solo una constatazione![:)] Il camper, cmq, è targato Bolzano! Ma non ha importanza, questa situazione è tollerata solo nei giorni intorno a Ferragosto.[:)][:)] Antonella >
> Vedi Antonella, ci sono persone che non vedono l'ora di atteggiarsi a "giustizieri della notte", sempre pronti a scagliare la prima pietra senza considerare che dovrebbe farlo solo chi è senza peccato. Sempre a cercare tolleranza, ma mai a concederla e questo non mi piace. Saluti Aldo
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:23:29
bè guardando dalla parte opposta delle cacche il posto non mi sembra così male. Io le foto non le ho fatte alle cacche altrui è vero fatiscente l'area ma il posto...

Modificato da drago 1 il 25/08/2008 alle 11:33:30
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:24:00
quote:Originally posted by rataplan
C'è un usanza in Sardegna, la settimana di Ferragosto si passa fuori, ognuno come può. Una volta, fino a 10 anni fa, la gente andava in montagna, intere famiglie si accampavano sotto gli ulivi o in riva ad un ruscello e mangiando e bevendo passavano il Ferragosto. Ora tutti preferiscono il mare, e anche chi non può permettersi il campeggio cerca di arrangiarsi e di ritagliarsi un piccolo spazio di mare. I posti dove ciò è permesso sono veramente pochi: Capo Pecora e Torre Argentina. Siamo d'accordo che la situazione igienica non è delle migliori, ma vietare un posto al mare per pochi giorni a queste persone, in fondo meno fortunate di noi, mi sembra una cattiveria. Non so se sono solo locali, ma chi ha un camper può evitare la zona se non gradisce. E non vuole essere un rimprovero, è solo una constatazione![:)] Il camper, cmq, è targato Bolzano! Ma non ha importanza, questa situazione è tollerata solo nei giorni intorno a Ferragosto.[:)][:)] Antonella >
> Vedi Antonella, ci sono persone che non vedono l'ora di atteggiarsi a "giustizieri della notte", sempre pronti a scagliare la prima pietra senza considerare che dovrebbe farlo solo chi è senza peccato. Sempre a cercare tolleranza, ma mai a concederla e questo non mi piace. Saluti Aldo
>
> Aldo, vedi, è facile parlare per chi può permettersi di portare i figli al mare nei campeggi, con piscina e animazione. C'è una fetta di popolazione che questo non se lo può permettere, ma i loro bambini hanno bisogno dell'aria di mare quanto i nostri. La tolleranza ci deve essere da parte nostra e anche da parte dei rappresentanti delle forze dell'ordine. "Tolleranza" è una brutta parola, direi "comprensione". E un pò di spirito umanitario.[:)] Antonella
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:41:25
quote:Originally posted by rataplan
>
> Aldo, vedi, è facile parlare per chi può permettersi di portare i figli al mare nei campeggi, con piscina e animazione. C'è una fetta di popolazione che questo non se lo può permettere, ma i loro bambini hanno bisogno dell'aria di mare quanto i nostri. La tolleranza ci deve essere da parte nostra e anche da parte dei rappresentanti delle forze dell'ordine. "Tolleranza" è una brutta parola, direi "comprensione". E un pò di spirito umanitario.[:)] Antonella
>
> E' esattamente ciò che penso anch'io, spero tu non abbia frainteso il senso del mio post. Saluti Aldo
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:02:53
Carissima Antonella il camper e targato bolzano ma chi lo usava era un locale comunque perchè la settimana di ferragosto e tutto concesso se lo facciamo noi con i camper arrivano tutte le forze dell' ordine se per te e giusto così?io capisco che tu sei del posto e da fastidio però e la realtà accampati in modo degradante vabene in 20 anni che giro in camper non mi e mai successo una cosa del genere sicuramente in altre aree sosta non succede e le ricevute vengono rilasciate (n.b non sto parlando del posto che molto favoloso) comunche sono molto convinto che con le mie forze riesco a far prendere seri provvedimenti per il futuro di questo meraviglioso posto e il prossimo anno ci ritorno sicuramente e sicuramente si guarda uno scenario diverso.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:36:27
Sono stato proprio la settimana di ferragosto presso quell'area, il 12 Agosto per la precisione, le tende c'erano è vero ma quello che non si vede da queste foto è la distanza e i luoghi in cui erano situate. Non erano sul mare, a parte 1 molto nascosta dagli arbusti, ma sulla collina lontano dal posto dove normalmente parcheggiano i camper. Il generatore è proprio affianco al bar e viene utilizzato per dare corrente a tutta l'area e non alle tende. A me personalmente, ero proprio sulla scogliere in riva al mare, non hanno dato nessun fastidio, le ho viste all'arrivo e poi nemmeno ci ho fatto più caso. Ho trovato il CS ben tenuto e sempre OK. Se vogliamo criticare per criticare, allora non basterebbero 24 ore al giorno con tutto quello che abbiamo attorno !!! N.B. All'uscita mi hanno dato regolare RICEVUTA FISCALE. Ciao Francesco
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:53:04
Carissima Antonella il camper e targato bolzano ma chi lo usava era un locale comunque perchè la settimana di ferragosto e tutto concesso se lo facciamo noi con i camper arrivano tutte le forze dell' ordine se per te e giusto così?io capisco che tu sei del posto e da fastidio però e la realtà accampati in modo degradante vabene in 20 anni che giro in camper non mi e mai successo una cosa del genere sicuramente in altre aree sosta non succede e le ricevute vengono rilasciate (n.b non sto parlando del posto che molto favoloso) comunche sono molto convinto che con le mie forze riesco a far prendere seri provvedimenti per il futuro di questo meraviglioso posto e il prossimo anno ci ritorno sicuramente e sicuramente si guarda uno scenario diverso. >
> Ginetto i provvedimenti si fa presto a farli prendere, ma ricordati che la Polizia Municipale classifica i camper e le tende allo stesso modo, tu faresti del male anche ai tuoi colleghi camperisti. E per cosa? Per impedire a qualche famiglia disagiata di stare sul mare in compagnia. Pensaci bene, ne vale la pena? La conseguenza sarà un altra zona con divieto di sosta. Ti auguro di guardare sempre tutto dall'alto del tuo camper, e lo auguro anche a me, ma è nostro dovere, ogni tanto scendere a terra e cercare di capire le necessità altrui. Proprio perchè siamo fortunati![:)] Ciao, con simpatia, Antonella
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:43:03
Brava Antonella[^]!
awc
awc
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:55:04
Siamo stati anche noi nell'area Tentizzos: accampamenti a parte, peraltro nascosti, e generatore da cui ci siamo tenuti lontani, siamo stati benissimo e ancora conservo la ricevuta. Anna
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:41:45
Confermo il paradiso di quell'area di sosta e i gestori gentilissimi che ci hanno accompagnato in centro senza chiederci una lira. Le foto che potrei postare sarebero proprio come quelle di drago 1 Un paradiso Se poi si vuole guardare al resto... Comunque a meta' luglio c'erano poche tende
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:42:30
Giorno 18 agosto sera ore 22.30 sono arrivato nell'area sosta Tentizzos di Bosa parcheggio nel piazzale di fianco al bar non si poteva dormire per il continuo rumore del generatore dell'area stessa mi sposto trovo la posizione ideala la mattina guardando bene l'area vedo che ci sono accampati moltissime tende faccio un giro vi lascio immaginare quanti escrementi umani l'area non e dotata di servizi igenici e quant'altro cosa molto vergognosa e l'amministrazione comunale di Bosa non vede ho fa finta. Per concludere in quanto ci sarebbe tanto da raccontare vado via chiedendo la ricevuta la signorina mi dice che non possono rilasciare ricevute posto molto bello deturpato dall'area sosta tutto documentato allego alcune foto ciao a tutti Gino il CACATOIO [img][/img]http://img152.imageshack.us/img152/7316/foto3wq9.jpg [img]http://img216.imageshack.us/img216/5089/foto4jb9.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/7066/foto5nr4.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/5576/foto6qs9.jpg[/img] La Doccia [img]http://img378.imageshack.us/img378/904/foto7kk9.jpg[/img] IL SALOTTO [img]http://img142.imageshack.us/img142/1958/foto8wk6.jpg[/img] [img]http://img378.imageshack.us/img378/1389/foto9mc9.jpg[/img] Ognuno di noi faccia le sue considerazioni sicuramente non mi fermerò solo su col ma andrò avanti affinchè non si prenderanno provvedimenti su quest'area. Ciao a tutti >
> Quando andavi in gita con gli amici da giovane non hai mai fatto po po sui cespugli. E ALLORA?. PAESE DI SANTI POETI E NAVIGATORI E BASTA. Ma se io sino al 1977 ho vissuto in una casa a ringhiera della cintura periferica nella periferia Milanese. Enbè andavo a farla nella latrina in fondo al cortil. Che c'è di strano?. Questo è il vero plein air....sic. Ciao Carlo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:58:26
Carissima Antonella il camper e targato bolzano ma chi lo usava era un locale comunque perchè la settimana di ferragosto e tutto concesso se lo facciamo noi con i camper arrivano tutte le forze dell' ordine se per te e giusto così?io capisco che tu sei del posto e da fastidio però e la realtà accampati in modo degradante vabene in 20 anni che giro in camper non mi e mai successo una cosa del genere sicuramente in altre aree sosta non succede e le ricevute vengono rilasciate (n.b non sto parlando del posto che molto favoloso) comunche sono molto convinto che con le mie forze riesco a far prendere seri provvedimenti per il futuro di questo meraviglioso posto e il prossimo anno ci ritorno sicuramente e sicuramente si guarda uno scenario diverso. >
> E bravo il "giustiziere della notte" già che sei in grado di risolvere questo GROSSO problema, prova bene a risonlverne alcuni altri ben più grossi che ci stanno affliggendo, stragi sulle strade, delinquenza ovunque, droga e chi più ne ha più ne metta e lascia stare le ricevute fiscali di chi sta faticosamente cercando di di riconquistare la propria terra. Saluti Aldo
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 25/08/2008 alle: 23:27:54
Caro Aldo Rataplan e il tuo terzo messaggio che lanci al giustiziere della notte come tu scrivi sperando in una replica da parte mia ti comunico solamente che non sono giustiziere come tu pensi ma posso far rispettare le regole. Ti saluto cordialmente Gino
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:12:50
Caro Aldo Rataplan e il tuo terzo messaggio che lanci al giustiziere della notte come tu scrivi sperando in una replica da parte mia ti comunico solamente che non sono giustiziere come tu pensi ma posso far rispettare le regole. Ti saluto cordialmente Gino >
> Se io avessi il potere di far rispettare le regole, sono certo che non starei a perdere tempo a pubblicare inutili foto su COL, visto che molti altri hanno visto quel luogo sotto un'altra ottica e credo sia la più normale. Se proprio ti piace far rispettare le regole, mettiti fuori da qualche discoteca alle quattro di notte e vedrai che ne trovi di trasgressioni, e se questo è troppo rischioso, perchè non fare l'amministratore di condomini??? (senza offesa per questa categoria) Saluti Aldo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:14:22
Caro Aldo Rataplan e il tuo terzo messaggio che lanci al giustiziere della notte come tu scrivi sperando in una replica da parte mia ti comunico solamente che non sono giustiziere come tu pensi ma posso far rispettare le regole. Ti saluto cordialmente Gino >
> Non so cosa volevi evidenziarci ma mi sa che sei uscito dal seminato. Niente di più o di meno dalla normalità. Mi chiedo è solo campeggio libero e allora?. Rileggiti i post dei nostri colleghi sugli scarichi delle barche in mare. A mio modesto parere hai ecceduto di perfezionismo del mitico "comportiamoci bene" in voga sul col da un po di tempo. Cordialmente Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link