CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Caccia al tesoro" Cascate Marmore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 22/07/2008 alle: 11:47:12
Ciao a tutti, la mia e' una richiesta un po' strana: ieri i miei genitori sono andati a visitare le cascate in oggetto e si sono fermati a mangiare in un ristorante con vista direttamente sulle cascate ma li' si sono dimenticati la macchina fotografica. Vorrebbero chiamare ma ovviamente non ricordano il nome e non hanno + la ricevuta [}:)] Da come avrete gia' capito mi servirebbe quel nome, tanto per sapere se hanno ancora la macchina fotografica (sperando nell'onesta...). INDIZI: Il Ristorante si trova difronte al P inferiore su una scalinata con terrazza panoramica che da proprio sulle cascate. Grazie a tutti i contributi (con caffe o altro [:D][:D])
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:15:23
Cercando fra i ristoranti di Terni mi è venuto fuori questo:

http://www.barpavonedoro.it/

Dalla tua descrizione potrebbe essere. Maurizio
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:39:24
ciao, intanto grazie per la risposta. Purtroppo non e' quello [:(!]...mi sono gia' passato molti siti di ristoranti in prov di Terni ma con scarso successo.
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:13:42
Ciao. Abito vicino Terni ma purtroppo ne io, ne i miei colleghi in ufficio, riusciamo a ricordare come si chiama (che bella figura!!!) Il consiglio che posso darti è quello di chiamare l'infopoint delle Cascate. Vendono i biglietti d'ingresso e si trovano a 50 metri da quel ristorante. Al limite si affacciano e lo leggono!

http://www.marmore.it/document....

Link al loro indirizzo. Troverai i numeri di telefono. Se hai problemi fammi sapere che al limite lancio un giromail nel mio gruppo di amici e sicuramente ti tiriamo fuori sto nome! Saluti
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:16:49
X Cavax76: intanto grazie mille per l'interessamento. Ho provato a contattare i numeri nel sito che mi hai segnalato ma con scarso successo: il simpaticissimo operatore prima mi ha fatto descrivere il ristorante, poi mi ha detto di richiamare dopo 15 minuti. Ho chiamato pochi minuti fa e sono rimasto letteralmente di sasso: ha detto che non aveva tempo per persone rinco che dimenticano le cose in giro e che mi dovevo arrangiare; poi un bel vaffa e ha messo giu' il telefono!![}:)]Nel caso non avesse voluto farmi il favore bastava semplicemente dirlo subito...comunque. Mi scoccia davvero romperti le scatole, ma se riuscissi davvero a farmi avere qual nome te ne sarei eternamente grato.[:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:39:00
quote:Originally posted by alcan
X Cavax76: intanto grazie mille per l'interessamento. Ho chiamato pochi minuti fa e sono rimasto letteralmente di sasso: ha detto che non aveva tempo per persone rinco che dimenticano le cose in giro e che mi dovevo arrangiare; poi un bel vaffa e ha messo giu' il telefono!![}:)]Nel caso non avesse voluto farmi il favore bastava semplicemente dirlo subito...comunque. Mi scoccia davvero romperti le scatole, ma se riuscissi davvero a farmi avere qual nome te ne sarei eternamente grato.[:D] >
> Scoccia? Sono mortificato e rattristato dal comportamento di quell'individuo! E questa è l'immagine di cortesia e accoglienza che dovremmo dare ai turisti? Che vergogna! Ho appena lanciato un giromail tra i miei amici. Spero quanto prima di darti il nome. Se non ci riescono domani ci passo (allungo solo di qualche Km), almeno pre farmi perdonare la villaneria del mio conterraneo. Saluti
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:04:20
ciao, ti ringrazio davvero di cuore per l'interessamento e confermo la tua gentilezza. [:D][:D]
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:02:01
ciao, ti ringrazio davvero di cuore per l'interessamento e confermo la tua gentilezza. [:D][:D] >
> Dovrebbe essere questo. LA PINETINA : Voc. Collestatte Piano 1 - 05100 - Terni (TR) - Tel: (+39) 0744 62531 Fammi sapere. Saluti
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:08:54
ciao, grazie mille!!! Ho appena detto a mio padre il nome e si e' illuminato: e' proprio quello! Ha telefonato e fortunatamente hanno tenuto la fotocamera da parte. Non so davvero come ringraziarti. Intanto se passi da Vicenza o zone limitrofe fatti sentire (obbligatorio! [:D]) dato che avanzi almeno un caffe' o...un bel gatto [:D][:D]. Ti lascio il mio cell 3403116776 Mirko

Modificato da alcan il 24/07/2008 alle 12:25:12
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:55:33
ciao, grazie mille!!! Ho appena detto a mio padre il nome e si e' illuminato: e' proprio quello! Ha telefonato e fortunatamente hanno tenuto la fotocamera da parte. Non so davvero come ringraziarti. Intanto se passi da Vicenza o zone limitrofe fatti sentire (obbligatorio! [:D]) dato che avanzi almeno un caffe' o...un bel gatto [:D][:D]. Ti lascio il mio cell 3403116776 Mirko >
> Ottimo! Per il caffè ok, per il gatto va bene così grazie! Mi fa paicere che avete cmq risolto. Salutiiiiiiiii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link