http://www.barpavonedoro.it/
Dalla tua descrizione potrebbe essere. Mauriziohttp://www.marmore.it/document....
Link al loro indirizzo. Troverai i numeri di telefono. Se hai problemi fammi sapere che al limite lancio un giromail nel mio gruppo di amici e sicuramente ti tiriamo fuori sto nome! Salutiquote:Originally posted by alcan> Scoccia? Sono mortificato e rattristato dal comportamento di quell'individuo! E questa è l'immagine di cortesia e accoglienza che dovremmo dare ai turisti? Che vergogna! Ho appena lanciato un giromail tra i miei amici. Spero quanto prima di darti il nome. Se non ci riescono domani ci passo (allungo solo di qualche Km), almeno pre farmi perdonare la villaneria del mio conterraneo. Saluti
X Cavax76: intanto grazie mille per l'interessamento. Ho chiamato pochi minuti fa e sono rimasto letteralmente di sasso: ha detto che non aveva tempo per persone rinco che dimenticano le cose in giro e che mi dovevo arrangiare; poi un bel vaffa e ha messo giu' il telefono!![}:)]Nel caso non avesse voluto farmi il favore bastava semplicemente dirlo subito...comunque. Mi scoccia davvero romperti le scatole, ma se riuscissi davvero a farmi avere qual nome te ne sarei eternamente grato.[:D] >
quote:Originally posted by alcan> Dovrebbe essere questo. LA PINETINA : Voc. Collestatte Piano 1 - 05100 - Terni (TR) - Tel: (+39) 0744 62531 Fammi sapere. Saluti
ciao, ti ringrazio davvero di cuore per l'interessamento e confermo la tua gentilezza. [:D][:D] >
quote:Originally posted by alcan> Ottimo! Per il caffè ok, per il gatto va bene così grazie! Mi fa paicere che avete cmq risolto. Salutiiiiiiiii
ciao, grazie mille!!! Ho appena detto a mio padre il nome e si e' illuminato: e' proprio quello! Ha telefonato e fortunatamente hanno tenuto la fotocamera da parte. Non so davvero come ringraziarti. Intanto se passi da Vicenza o zone limitrofe fatti sentire (obbligatorio! [:D]) dato che avanzi almeno un caffe' o...un bel gatto [:D][:D]. Ti lascio il mio cell 3403116776 Mirko >