quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/05/2010 02:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la gente com'è?? [:0] tolto qualche coppia di gemelli (esistono anche lì...incredibile) non ce n'è uno uguale all'altro: alti, bassi, belli, brutti, simpatici, antipatici...come nel resto del mondo! Non avere pregiudizi a viaggiare in camper altrimenti conviene restarsene a casa...[:(]
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/05/2010 02:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao koccinella65 scusa se ne approfitto, ma la gente com'è?id="red"> ... id="size3"> il dire comune non è rassicurante ma spero di ricredermi. hai notizie di posti poco raccomandabili? ( tipo costa azzurra; barcellona centro)1000grazie per le dritte presenti e per quelle future. Da farti venir voglia di mollare tutto e trasferirti definitivamente.
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/05/2010 02:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una delle pochissime regioni europee dove puoi fare sosta libera in tutta sicurezza, vedi tu... Ciao Antonino
quote:Risposta al messaggio di anucera inserito in data 14/05/2010 14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo! Anche in Calabria incombe, sui turisti, un grave pericolo da non sottovalutare: il peperoncino![:D] Pensa a quante vittime gastronomiche ha mietuto! 'E meglio andare armati...di acqua ghiacciata per sedare il fuoco nemico! Forse per questo noi meridionali siamo dotati di molto spirito, per poter rispondere sorridendo a certe domande![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 14/05/2010 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'accordo al 100%!! Bella la Calabria, mai avuto problemi, tutto bellissimo, mare, montagna, lago, peperoncino, cipolla, gente, ecc. ecc.[:D][:D][:D][:)][:D][8D] Ciaooo!! Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 14/05/2010 11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei andarci per la metà di agosto: hai suggerimenti? Siamo col cagnolino e ci piace stare al fresco, non abbiamo particolari esigenze ma ci piace molto la tranquillità. Grazie in anticipo a chiunque mi darà indicazioni su cosa fare e cosa vedere. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di anucera inserito in data 14/05/2010 14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla libera non so rinunciare, con attenzione e educazione ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/05/2010 14:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si chiede per ignoranza, e se si vuole si risponde per cortesia. io non sono mai stato in calabria e le mie non erano affermazioni. un'ultima curiosita:per combattere il peperoncino non è meglio il pane. stesso camper stesso caffe. rossano cris lea
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 15/05/2010 01:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora il lungomare di Feruzzano (costa jonica provincia di Reggio Calabria) fa al caso tuo... Ciao Antonino