quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/05/2010 13:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA LA GENTE COME ?id="red">id="size5"> e' lo stesso problema per tutto il pianeta ... se per caso vai al mio paesino sperduto in montagna immerso nei castani ,noci e ticini ... ti parcheggi in un angolo dopo che ti sei rassicurato di non dare fastidio a nessuno , e nessuno ti dara' fastidio , anzi se hai un catattere aperto ma non invadente , ti daranno subito importanza e amicizia ... ma se vai vicino ad un grande centro , allora li potrai trovare i soliti furfantelli , i bulletti e gli zingari .. questi poi sono come il prezzemolo stanno da per tutto I LOVE CALABRY ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di koccinella65 inserito in data 13/05/2010 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi togli una curiosità,perfavore?Per quanto riguarda il parcheggio in riva al mare e con la pineta alle spalle (che delizia la sera!)di Squillace:I camper possono rimanere la notte? Queste sono foto di quell' area ad agosto 2009.Scusate la scarsa qualità,ma son fatte col cellulare
Il colore del mare..
La spiaggia ad agosto..
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 17/05/2010 15:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i cani con queste spiagge distese potrebbero correre come vorranno con i loro padroni , stiamo parlando di spiagge che un ombrellone dall'altro dista una QUINDICINA DI METRI ,ma se andate alle spiagge piu' INN allora qualche problema lo potreste avere ..
per questo non mi e' mai piaciuta TROPEA SCILLA ecc ecc
troppo caos e poca spiaggia
ciao elio.m Roma
Reggio Calabria
Sila,lago Ampollino
To be continued...
Praia a mare
Palmi
Sellia marina
Tropea
Spiaggia di Formicoli (Tropea)
Praia a mare
Scilla
quote:Risposta al messaggio di koccinella65 inserito in data 18/05/2010 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con TinyPic http://it.tinypic.com/ Usa sfoglia x inserire la tua foto, ridimensionala, e schiaccia Carica ora!
Da "Afferra il tuo codice" clicca il secondo con il tasto destro e fai copia.
Tutto pronto per inserire. Premi il tasto destro e copia il codice nel tuo messaggio.
Fai qualche prova, è semplice.
Saluti[;)] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/05/2010 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO FREDDI Per la mia origine conosco la Calabria da 50 anni , tranne la parte inferiore ionoica e la parte superiore del golfo di Taranto , sempre andato in auto e nella mia casa , da quando ho il camper sono andato altrove , e se ci dovrei andare devo anche documentarmi ,incredibile ma realistico . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/05/2010 22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/05/2010 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>