quote:Originally posted by Superbrig729> Ciao, dove si sosta a Soverato, dal momento che non trovo AA ma solo un camping? Ciao Daniele
grazie farò bottino di tutte le tue info ti lascio ad una buona notte e se devi salire x sibari io mi fermai al salice un camping villaggio a 4 stelle ero alla mia prima uscita era molto pulito e tanti servizi ma un po caro e man mano che sali il mare peggiora visto che stai alle castella non perderti soverato e un bagno a pietragrande. buonanotte giovanni >
quote:Originally posted by palloncino> Grazie[;)] Oggi pomeriggio siamo arrivati a le CASTELLA, il prezzo un pò caruccio è come un camping e non AA cioè 9€ a persona e 9€ x il vr + 2,5€e si vuole la corrente[:(] Il posto sembra molto ombreggiato e la spiaggia caratteristica. Stasera siamo andati in paese, veramente vicino e molto carino con il castello sul mare merita[8D] Domani indagherò meglio sul mare e sui suoi fondali e nel frattempo iniziamo a pensare alla prox meta che potrebbe essere Soverato. Ciao e Grazie[8D]
Per mezza. Ci sono alberi sia a Cirella che a Le Castella per ripararsi ma a Le Castella molti dippiù. Noi siamo rientrati sabato....Dimenticavo se siete di passaggio a Cirò Marina..passate oltre.....si muore di caldo, non si respira ed in più al tramonto s nei posti dove ci sono alberi riemtrano gli uccelli ( credo storni ) che ti combinano il camper in un modo indescrivibile......buone vacanze. >
quote: Grazie[;)] Oggi pomeriggio siamo arrivati a le CASTELLA, il prezzo un pò caruccio è come un camping e non AA cioè 9€ a persona e 9€ x il vr + 2,5€e si vuole la corrente[:(] Il posto sembra molto ombreggiato e la spiaggia caratteristica. Stasera siamo andati in paese, veramente vicino e molto carino con il castello sul mare merita[8D] Domani indagherò meglio sul mare e sui suoi fondali e nel frattempo iniziamo a pensare alla prox meta che potrebbe essere Soverato. Ciao e Grazie[8D] >> Come ti sto invidiando in questo momento non ne hai idea!![:D][:D][:D] Io pero non mi soffermerei solo alla costa, se il camper te lo permette (non so quanti mt è e ci sono alcune strade un po tortuose) fatti un giro nell'entroterra, la calabria ha molto da offrire.. Ciao ciao saluti valsusini[xx(]