CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi Sardegna con prezzi onesti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
100669
100669
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:14:15
Ciao, in agosto saremo in Sardegna del 4 al 27 facendo il periplo in senso orario. Oltre alla sosta libera mi servirebbero notizie di campeggi con tariffe umane o camper stop in quanto ne ho visitati on line alcuni ma sono improponibile per camper, 4 persone e cane. Grazie per i consigli. Ciao Stefano
vegiu
vegiu
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:59:55
quote:Originally posted by 100669
Ciao, in agosto saremo in Sardegna del 4 al 27 facendo il periplo in senso orario. Oltre alla sosta libera mi servirebbero notizie di campeggi con tariffe umane o camper stop in quanto ne ho visitati on line alcuni ma sono improponibile per camper, 4 persone e cane. Grazie per i consigli. Ciao Stefano >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ti sei gia' dato la risposta da solo! Per trovare prezzi umani in agosto forse non solo dovresti cambiare regione ma addirittura Paese.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:11:06
Ciao, in agosto saremo in Sardegna del 4 al 27 facendo il periplo in senso orario. Oltre alla sosta libera mi servirebbero notizie di campeggi con tariffe umane o camper stop in quanto ne ho visitati on line alcuni ma sono improponibile per camper, 4 persone e cane. Grazie per i consigli. Ciao Stefano >
> Stefano hai preson considerazione le Aree Attrezzate? I campeggi ad agosto fanno prezzi da hotel, senza darti i servizi di un hotel. Escluso qualche campeggio dell'Ogliastra, e "le dune" di Costa Rei (camper stop a 35€ x 4 persone e camper) Che cmq sono sempre troppi, gli altri sono inavvicinabili. Ci sono aree attrezzate da Cala Gonone in giù (Cala Gonone è la più cara 25€ a notte), in riva al mare e con tuti i servizi. Pensaci! Ciao[:)] Antonella
vegiu
vegiu
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:58:11
quote:Originally posted by vegiu
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ti sei gia' dato la risposta da solo! Per trovare prezzi umani in agosto forse non solo dovresti cambiare regione ma addirittura Paese.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> XXXXXXXXXXXXXXXXXX OHHHH!!Scusate mi sono dimenticato........ VIVA LA SARDEGNA!!!! Ci sono comunque tante aree attrezzate. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:05:23
Giuseppeeeee ti sei salvato in corner![;)] Anche tu camper e gommone? [:)] Ciao, Antonella
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:36:55
Scusate ma ne approfitto x chiedervi consiglio sulle AA a nord-ovest della Sardegna, quale mi consigliate?? Ho letto un po' di cose ma ho un po' di confusione in testa. Partiamo domenica sera da Genova e sbarchiamo a Porto Torres e dato che abbiamo solo 6 gg a nostra disposizione non possiamo gironzolare tanto. Pensamo di spingerci al massimo fin verso S. Teresa o dintorni (dato i divieti di cui ho sentito parlare) oppure verso Alghero. Quali sono le aree "migliori" in questi tratti??? Grazie infinite Anna
100669
100669
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:41:06
Ciao, scusami tanto ma perchè non ti apri un tuo post in quanto avrei bisogno delle informazioni sui campeggi e non su altro. Scusami ma così rischio di non ricevere consigli per me utili Ciao Stefano
vegiu
vegiu
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:03:30
quote:Originally posted by aquilone
Giuseppeeeee ti sei salvato in corner![;)] Anche tu camper e gommone? [:)] Ciao, Antonella >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Infatti rileggendo il mio post ho capito che ci potessero essere dei fraintesi.Mi sono innamorato tanti anni fa della Sardegna ma ho sparato il mio post ricordandomi della cifra che mi e' stata chiesta la prima notte sull'isola.....100.000 lire per dormire(CAMPER,2ADULTI E 2 BAMBINI [:(!][:(!]) dalla sera alla mattina successiva.Da allora ho sempre frequentato AA e qualche sosta libera dove e' consentito.Scusate di nuovo.[;)] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link