quote:Originally posted by 100669> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ti sei gia' dato la risposta da solo! Per trovare prezzi umani in agosto forse non solo dovresti cambiare regione ma addirittura Paese.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao, in agosto saremo in Sardegna del 4 al 27 facendo il periplo in senso orario. Oltre alla sosta libera mi servirebbero notizie di campeggi con tariffe umane o camper stop in quanto ne ho visitati on line alcuni ma sono improponibile per camper, 4 persone e cane. Grazie per i consigli. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by 100669> Stefano hai preson considerazione le Aree Attrezzate? I campeggi ad agosto fanno prezzi da hotel, senza darti i servizi di un hotel. Escluso qualche campeggio dell'Ogliastra, e "le dune" di Costa Rei (camper stop a 35€ x 4 persone e camper) Che cmq sono sempre troppi, gli altri sono inavvicinabili. Ci sono aree attrezzate da Cala Gonone in giù (Cala Gonone è la più cara 25€ a notte), in riva al mare e con tuti i servizi. Pensaci! Ciao[:)] Antonella
Ciao, in agosto saremo in Sardegna del 4 al 27 facendo il periplo in senso orario. Oltre alla sosta libera mi servirebbero notizie di campeggi con tariffe umane o camper stop in quanto ne ho visitati on line alcuni ma sono improponibile per camper, 4 persone e cane. Grazie per i consigli. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by vegiu> XXXXXXXXXXXXXXXXXX OHHHH!!Scusate mi sono dimenticato........ VIVA LA SARDEGNA!!!! Ci sono comunque tante aree attrezzate. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
quote:Originally posted by 100669> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ti sei gia' dato la risposta da solo! Per trovare prezzi umani in agosto forse non solo dovresti cambiare regione ma addirittura Paese.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
quote:Originally posted by aquilone> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Infatti rileggendo il mio post ho capito che ci potessero essere dei fraintesi.Mi sono innamorato tanti anni fa della Sardegna ma ho sparato il mio post ricordandomi della cifra che mi e' stata chiesta la prima notte sull'isola.....100.000 lire per dormire(CAMPER,2ADULTI E 2 BAMBINI [:(!][:(!]) dalla sera alla mattina successiva.Da allora ho sempre frequentato AA e qualche sosta libera dove e' consentito.Scusate di nuovo.[;)] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
Giuseppeeeee ti sei salvato in corner![;)] Anche tu camper e gommone? [:)] Ciao, Antonella >