CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio baia domizia (caserta)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
roberg
roberg
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:46:47
purtroppo quest' anno sono incappato in un campeggio veramente pessimo. lo avevo visto su internet ......sembrava il paradiso ( 4 stelle ) e invece.. pagare tanto non vuol dire avere tanto !!!!!!! e in più il mare fa veramente SCHIFOOOOOOO [:(!]
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:44:03
l'anno scorso sul gargano ,dei casertani sconsigliavano quel posto xche' caro e mare schifoso pensa volevamo andarci anche noi ...ma a saperlo prima ...cambio rotta[:D]
roberg
roberg
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 23:57:05
son felice di averti aiutato perchè di gente che ruba i soldi c'e ne davvero tanta e questo camping è uno di quelli. se comunque cerchi il mare bello è sufficente che rimani una trentina di km più su per farti capire.... SPERLONGA , GAETA , TERRACINA. BUONE VACANZE !!!!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:06:35
Vado quando posso al camping Baia Domizia e nn riesco a capire cosa nn ti è andato bene. ciao raff
roberg
roberg
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:22:52
ciao, sono appena tornato da 7 giorni e sono veramente deluso dal sito sembrava il paradiso ( 4 stelle ) io personalmente per il trattamento che ho avuto, per i servizi che offrono e il COSTO gliene darei 2 di stelle. e in più il mare fa veramente schifo. spero di non aver preso qualche malattia alle pelle ...ne io ne i miei FIGLI. -self service CHIUSO -giornalaio SENZA riviste italiane -mini club INESISTENTE -ora del silenzio ......SECONDO ME NON SANNO COS' è personalmente io vado al MARE per il MARE e NON per per la pineta che ha. BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
rpas
rpas
16/07/2007 38
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:25:18
Sono appena tornato dal camping Baia Domizia, e sinceramente, a mio parere, non è così male. Le cose che hai elencato sono tutte vere(giornali solo stranieri, self chiuso, prezzi leggermente cari), ma le tabelle dei costi erano ben descritte sul sito, poi come tu saprai benissimo la stagione estiva parte molto tardi in quelle zone,e in questi periodi, sono quasi totale dominio degli stranieri. Anche io ho notato che market e giornalaio avevavano qualcosa in più solo nel fine settimana con l'arrivo degli equpaggidel fine settimana. Poi del resto il Tirreno a parte qualche tratto in Toscana e in Calabria dove offre il mare azzurro che forse ti aspettavi? Il mio resta comunque un parere personale, e credimi ho visitato altri campeggi che si vantavano di 4 stelle e non avevano nemmeno un posto per vuotare il chimico. Mi dispiace che il tuo soggiorno non sia stato positivo. Un Saluto Rpas
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:56:50
Sono camperista da 6 anni ma avevo sempre avuto passione x questa vita da camping, e sempre ,essendo campano quando si parlava di vivere in libertà mi parlavano di questo camping che purtroppo non avevi la possibbilità di constatare perchè era vietato l'ingresso agli ospiti cosa che permettono altri camping pur di fare soldi,è una delle poche volte che un sito internet corrisponde a verità ed anche il sito ti dimostra la qualità di uno staff vincente,sono circa 30 anni che è il miglior campeggio in europa,certamente il mare non è dei migliori x questo gli manca una stella allora la costiera romagnola dovrebbe chiudere, ma se da anni i turisti ci vanno allora badano ad altre cose mi dispiace x te che non hai trovato nulla ma vorrei propio conoscere tutti i camping che in italia ti soddisfano .questa non vuole assolutamente essere una provocazione ma una presa di posizione x uno che da sei anni ci và e si trova bene cercando di vedere i tanti pregi e non i pochi difetti. x mia fortuna non leggo giornali quando sono in vacanza gli spazi li dedico alla mia famiglia,distinti saluti giovanni
roberg
roberg
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:57:16
[code][/code]
ciao, d'accordo che ero a conoscienza delle tariffe ma secondo me ripeto...... a quello che ho pagato ed ai servizi che ho avuto sinceramente sarei potuto andare BENISSIMO in un tre stelle e avrei risparmiato 5OO EUROid="red"> e in più la spiaggia sporca e il mare non ne parliamo. id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link