quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 09/08/2010 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una chicca fuori ? verso est MARE...+ 15km di spiaggia verso OVEST campeggi,campeggi,campeggi,15km di campeggi ...e se hai un tender da Cavallino-Tre Porti una strada-stradina che penetra ...e si perde nella vastissima laguna veneta una cosa fuori dal mondo quasi da paura per la vastità ed la non presenza degli umaniid="Arial Black">id="size2">id="blue">
clicca QUI
e poi clicca in alto a sx per avvicinare e con la manina spostala di qua' e di la'e se ci riesci vai anche in bici ...[:p]quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 09/08/2010 19:48:18 (> è una Rimini spalmata su 15km di spiagga di strada di negozi forse un pò meno di Rimini Jesolo Lido perchè Jesolo Paese che incontri all'arrivo praticamente il vertice del triangolo che ha per base Jesolo Lido con i suo 15km di spiagga (con fina con il fiume a Cortelazzo e con l'altro al faro da A a B sulla mappa) vale qualcosa solo il venerdi per il mercato id="Arial Black">id="size2">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca QUI
la cosa da memmorizare se vuoi uscire tornare a casa la domenica o lo fai ...lunedi mattina oppure domenica a mezzogiorno...di là del faro ci sono i 15km di spiaggia+campeggi del cavallino fino a Punta Sabbioni c'è il vaporetto per riva degli Schiavoniid="Arial Black">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2010 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/08/2010 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risposto semplicemente alla domanda fatta da Denda CH. Non mi serve la manina di g....maps, la zona la conosco bene, io e dico io, preferisco il lungomare, viale, negozi, ristoranti e cemento di Jesolo. Ciao ale