quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 17/07/2010 01:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto in bocca al lupo per la salute, viene sempre prima di tutto. In Val di Fassa non ci sono molte alternative e ti rimane da scegliere tra Pozza di Fassa ( 1050 mt.) Campitello di Fassa (1250 mt.) Canazei (1465 mt.) Ti ho messo anche l' altitudine perche' forse potrebbe essere importante per tuo marito. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 17/07/2010 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Campitello puoi fare una meravigliosa camminata in piano di circa 2,5 km che ti porta a Canazei, e' il lungo Avisio ed e' uno da tratti della Marcialonga di sci di fondo. Da Canazei poui fare altrtettanto fino a Campitello, ma in piu' hai che puoi continuare questa camminata fino ad Alba paese o fermarti, attraversando la strada, al palaghiaccio. Io conosco solo il camping Marmolada di Canazei, mi e' piaciuto, uno inconveniente non accetta prenotazioni ed a seconda del periodo c'e' il rischio di rimanere posteggiati fuori sul controviale lungo la strada (vigili permettendo) in attesa che si liberi il posto... ma non sarai l' unica ad aspettare, sigh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 19/07/2010 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che e' "invaso" dai passeggini [:)][;)] Il percorso, a parte gli ultimi 500 mt. che arrivano alla cabinovia di Campitello, e' sdoppiato in due, da una parte e' sterrato e dall' altra e' asfaltato e molto largo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 17/07/2010 01:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 20/07/2010 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col passeggino la vedo dura, e' in piano, ok, ma l' ho fatta spesso in mtb per poi arrivare all' Alpe di Siusi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 19/07/2010 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono passeggini anche con solo tre ruote(NON RUOTE PIENE ) lungo i sentieri non asfaltati ma.. ...ma dipende dal diametro delle ruote ...ma quanto sono piccoli i tuoi ""piccoli"" ? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 17/07/2010 01:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 17/07/2010 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> whee Titti59 per sbaglio sono entrata nella tua scheda ...siamo praticamente vicini di casa!! Abbiamo anche lo stesso mezzo anche se il nostro e' welcome 17. un saluto anche se non centra niente con la meravigliosa Val Di Fassa.[:)] Katia