http://www.campingvidor.it/
Manca solo la sauna e il paese non è proprio vicinissimo comunque fanno servizio navetta altrimenti sci ai piedi arrivi praticamente in centro (cabinovia Buffaure) Ciaoquote:Risposta al messaggio di Gipo inserito in data 10/10/2010 11:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 10/10/2010 12:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz addiritura due [:I] chiedo venia... e pensare che al vidor ho fatto la settimana bianca due anni fà ma per fortuna ho beccato un tempo favoloso e non ho mai usufruito della zona wellness Ciao
quote:Risposta al messaggio di Gipo inserito in data 10/10/2010 16:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 10/10/2010 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ottimo sia il ristorante che la pizzeria ed anche i servizi sono ok Sicuramente un ottima struttura
www.catinacciorosengarten.com
io sono due anni che ci vado, 2 min a piedi dal centro, piste collegate con bus navetta gratuito, la più lontana dista 2 km, da quest'anno è convenzionato con un centro benessere lì vicino.quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 11/10/2010 08:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo : si trova a Pozza di Fassa.
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 15/10/2010 17:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Gennaio 2010 e anche se c'era la neve le catene non le ho montate.
quote:Risposta al messaggio di Gipo inserito in data 15/10/2010 19:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli o forse nel 2008 era diverso,ma ti posso assicurare che c'è della ghiaia e sale fino all'entrata del campeggio,forse il problema è dentro il campeggio se ti fanno sostare nella parte alta,dove tra l'altro ho sostato io e sono riuscito senza catene forse perchè avevo gomme nuove,trazione posteriore e gemellare.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 15/10/2010 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buttano ghiaia proprio perchè la strada è su neve battuta e infatti ad entrare c'è l'ho fatta. Non so dove avevi la piazzola ma io per uscire (ero di fianco ai servizi sotto la scalinata coperta)mi hanno fatto risalire e lì secondo me nemmeno Sébastien Loeb con il mio camper sarebbe salito senza catene Ciao