CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper ovunque esplode la protesta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 130
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 13:08:23
In risposta al messaggio di damasi del 20/08/2019 alle 10:14:41

...finalmente cosa? ma invece di estrapolare sempre solo cosa t'interessa per dare sempre in testa ai camperisti... se leggi bene c'è scritto camper e auto...quindi non c'è scritto solo camper e non per questo li giustifico,
perché c'e poco da giustificare un comportamento del genere, ma possibile che non ti riesce di scrivere che entrambi hanno avuto un comportamento scorretto... ma ti rode tanto non avere più il camper? visto che appena puoi fai subito notare le poche cose negative che alcuni di noi commettono...e visto che ho ancora la possibilità di girare in camper e frequentare certi posti, posso dire, perché li vedo di persona, che ne sono pochi questi maleducati, che sicuramente sono maleducati sia con il camper auto moto e bici... e scusami ma non accetto le romanzine da chi con il proprio camper sostava in riva al mare, dove per legge é vietato, anche se non si dava fastidio a nessuno... quindi invece di farci notare solo le cose negative, perché non ci racconti le tue avventure che sicuramente saranno molte interessanti, visto i tuoi trent'anni di camper passati! un saluto.
...
avventure?? , semplicemente viaggi , La mia filosofia del camper è una sola : serve per viaggiare, non mi fermavo mai piu di 48 ore nello stesso posto, se avessi voluto fare vacanze stanziali avrei usato la caravan ( visto che ne avevo una , data a mia figlia) e mi sarei fermato in campeggio, Anche quando viaggiavo con il furgone ( privo di servizi a bordo) entravo nei campeggi ,ma non mi fermavo mai piu di due tre giorni , volevo viaggiare 
Non mi rode affatto non avere piu il camper , semplicemente ,vista l'eta', ho deciso diversamente ,ma questo non mi impedisce di dire in modo chiaro come sono ''realmente'' le cose senza nascondere la testa sotto la sabbia, e come sembrano fare molti camperisti sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 13:26:54
In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2019 alle 13:08:23

avventure?? , semplicemente viaggi , La mia filosofia del camper è una sola : serve per viaggiare, non mi fermavo mai piu di 48 ore nello stesso posto, se avessi voluto fare vacanze stanziali avrei usato la caravan ( visto
che ne avevo una , data a mia figlia) e mi sarei fermato in campeggio, Anche quando viaggiavo con il furgone ( privo di servizi a bordo) entravo nei campeggi ,ma non mi fermavo mai piu di due tre giorni , volevo viaggiare  Non mi rode affatto non avere piu il camper , semplicemente ,vista l'eta', ho deciso diversamente ,ma questo non mi impedisce di dire in modo chiaro come sono ''realmente'' le cose senza nascondere la testa sotto la sabbia, e come sembrano fare molti camperisti 
...
...ho scritto avventure perché per me una persona che si isola su di una spiaggia, dove può andare incontro  a dei rischi o a degli imprevisti, per me é una persona avventurosa...wink

...poi demonizzare sempre la categoria per qualcuno che si comporta male...mi sembra alquanto esagerato... quelle poche volte che ho visto comportamenti scorretti, li ho fatti notare al diretto interessato, senza venire a scrivere qui tra di noi che siamo una banda di zozzoni... molto probabilmente se ho un comportamento del genere e perché mi sento di far parte di quella stramaggioranza di noi che si comporta bene, rispettando il luogo e gli abitanti che ci ospitano!
Poi se lo sport preferito quando usciamo con il camper é quello di andarci a fare gli affari degli altri, come fanno molti pensionati perché non hanno nulla da fare perché non riesco a legare con nessuno...
download%20(1).jpeg
...é un altro discorso...wink
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 20/08/2019 alle 13:44:29
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 13:47:52
In risposta al messaggio di damasi del 20/08/2019 alle 13:26:54

...ho scritto avventure perché per me una persona che si isola su di una spiaggia, dove può andare incontro  a dei rischi o a degli imprevisti, per me é una persona avventurosa... ...poi demonizzare sempre la categoria
per qualcuno che si comporta male...mi sembra alquanto esagerato... quelle poche volte che ho visto comportamenti scorretti, li ho fatti notare al diretto interessato, senza venire a scrivere qui tra di noi che siamo una banda di zozzoni... molto probabilmente se ho un comportamento del genere e perché mi sento di far parte di quella stramaggioranza di noi che si comporta bene, rispettando il luogo e gli abitanti che ci ospitano! Poi se lo sport preferito quando usciamo con il camper é quello di andarci a fare gli affari degli altri, come fanno molti pensionati perché non hanno nulla da fare perché non riesco a legare con nessuno... ...é un altro discorso...
...
ti garantisco che ho mille cose da fare, tra bicicletta, giardino ,frutteto, carte  e non vado certo a vedere i cantieri  , visto che viaggi dai una occhiata in giro e vedi da te 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 14:01:01
In risposta al messaggio di damasi del 20/08/2019 alle 12:53:38

...quindi dove hai letto che difendiamo certi comportamenti?? Personalmente ho fatto notare che tra di noi ci sono persone che vedono sempre la parte negativa di noi camperisti... e mai e poi mai li vedo scrivere qualcosa di positivo sui comportamenti in positivo su di noi...
Dovresti saperlo che che a comportarsi bene educatamente fon rispetto degli altri non si fa nient'altro che una cosa normale il proprio dovere ...
ed evidenziare segnalare completamente fuori dalle norme è un dovere per far sapere che non sono poi così " furbi" e non sono accettati  ...
se uno non vuol leggere di queste cose "" fa una cosa ovvia "": non legge se vuole che c'è ne siano sempre di meno non dice/scrive "" dillo agli altri..." 
e se si legge/ scrive vuol dire che in giro ce ne e' più di uno in giro ...
Puoi girarla misciarla...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 14:54:33
In risposta al messaggio di salito del 20/08/2019 alle 14:01:01

Dovresti saperlo che che a comportarsi bene educatamente fon rispetto degli altri non si fa nient'altro che una cosa normale il proprio dovere ... ed evidenziare segnalare completamente fuori dalle norme è un dovere per
far sapere che non sono poi così furbi e non sono accettati  ... se uno non vuol leggere di queste cose fa una cosa ovvia : non legge se vuole che c'è ne siano sempre di meno non dice/scrive dillo agli altri...  e se si legge/ scrive vuol dire che in giro ce ne e' più di uno in giro ... Puoi girarla misciarla...
...
girarla misciarla?emoticons_happy.jpg
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 14:58:59
In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2019 alle 12:55:51

visto che sono stato tirato in ballo rispondo nel merito lo scarico nel tombino è stato effettuato di fronte a casa mia , è un tombino collegato alla rete fognaria, situato in centro del vicolo  chiuso di fronte al cancello
da cui esco.Tutto questo finisce nel depuratore che si trova a circa 3 km da casa mia.Non ho avuto difficolta' ad ammetterlo , a differenza di quelli che si credono dei santi , poi li trovi a scaricare di tutto e di piu nei cespugli dietro alle AA , nei sentieri nascosti e nei siti piu disparati, Non sono affatto una minoranza, fatti un giro e potrai constatare di persona. Tutto questo lo puoi vedere dalle decisioni dei comuni che cercano in ogni modo di allontanare i camper proprio per questi motivi 
...
....davvero? per tua ammissione, leggo: qualche tombino .... o sono tutti nel giardino di casa tua?

tombino%20finale.PNG
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 15:44:53
In risposta al messaggio di salito del 20/08/2019 alle 14:01:01

Dovresti saperlo che che a comportarsi bene educatamente fon rispetto degli altri non si fa nient'altro che una cosa normale il proprio dovere ... ed evidenziare segnalare completamente fuori dalle norme è un dovere per
far sapere che non sono poi così furbi e non sono accettati  ... se uno non vuol leggere di queste cose fa una cosa ovvia : non legge se vuole che c'è ne siano sempre di meno non dice/scrive dillo agli altri...  e se si legge/ scrive vuol dire che in giro ce ne e' più di uno in giro ... Puoi girarla misciarla...
...

1) sono pienamente consapevole che é un dovere morale rispettare il prossimo e non un evento eccezionale... infatti le poche discussioni che ho anche sul lavoro é per la non educazione di certe persone!

2) segnalare cosa significa in questo caso? Pensi che a quella persona che ha quel tipo di comportamento gliene importa qualcosa anche se legge quello che scriviamo? Il mio pensiero e lo ribadisco è quello di chiamare i tutori dell'ordine... che poi non possono fare altro che una semplice multa ogni ventiquattrore é un altro discorso, purtroppo! Ma in questo caso il mio dovere di cittadino é solo quello di far presente a chi é predisposto, il comportamento sbagliato del camperista o dell'automobilista... e non sempre lamentarsi e lamentarsi!

3) faccio presente che tra possessori di camper e camperisti in Italia, di camper ne circolano circa 290mila...quindi anche se c'è qualcuno che non rispetta con il suo modo di fare il prossimo, penso che, anche se non li giustifico, sono solo una piccola minoranza , che poi fa più effetto un camper parcheggiato male che cento auto, specialmente dove non ci possono vedere e tutto un altro discorso!

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 21/08/2019 alle 14:53:39
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 15:51:45
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/08/2019 alle 14:58:59

....davvero? per tua ammissione, leggo: qualche tombino .... o sono tutti nel giardino di casa tua?
visto che insisti, ho ''SEMPRE'' scaricato nei luoghi preposti, tranne quando tornavo a casa  dove scaricavo le grige nel tombino 'famoso''( visto che è stato anche motivo di altre discussioni)  per il resto rimango della mia idea, che forse ti da fastidio perchè appartieni alla categoria dei camperisti ineducati 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 15:54:06
In risposta al messaggio di damasi del 20/08/2019 alle 15:44:53

1) sono pienamente consapevole che é un dovere morale rispettare il prossimo e non un evento eccezionale... infatti le poche discussioni che ho anche sul lavoro é per la non educazione di certe persone! 2) segnalare cosa
significa in questo caso? Pensi che a quella persona che ha quel tipo di comportamento gliene importa qualcosa anche se legge quello che scriviamo? Il mio pensiero e lo ribadisco è quello di chiamare i tutori dell'ordine... che poi non possono fare altro che una semplice multa ogni ventiquattrore é un altro discorso, purtroppo! Ma in questo caso il mio dovere di cittadino é solo quello di far presente a chi é predisposto, il comportamento sbagliato del camperista o dell'automobilista... e non sempre lamentarsi e lamentarsi! 3) faccio presente che tra possessori di camper e camperisti in Italia, di camper ne circolano circa 290mila...quindi anche se c'è qualcuno che non rispetta con il suo modo di fare il prossimo, penso che, anche se non li giustifico, sono solo una piccola minoranza , che poi fa più effetto un camper parcheggiato male che cento auto, specialmente dove non ci possono vedere e tutto un altro discorso!  
...
per questi motivi esistono gli avvocati , cosa che ho fatto con i miei vicini ,messi subito ''a cuccia'' wink
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 16:02:38
In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2019 alle 15:54:06

per questi motivi esistono gli avvocati , cosa che ho fatto con i miei vicini ,messi subito ''a cuccia'' 
...purtroppo a volte anche se non vuoi...sei costretto.
adesso i vicini mi vedono come fumo negl'occhi.... irritante laugh

Modificato da damasi il 20/08/2019 alle 16:04:22
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 19:43:45
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/08/2019 alle 14:54:33

girarla misciarla?
..
girarla misciarla?emoticons_happy.jpg

"""""""":
...indica la luna e lo stolto guarda il dito.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/08/2019 alle 19:51:43
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 19:47:09

1) sono pienamente consapevole che é un dovere morale rispettare il prossimo e non un evento eccezionale... infatti le poche discussioni che ho anche sul lavoro é per la non educazione di certe persone! 2) segnalare cosa
significa in questo caso? Pensi che a quella persona che ha quel tipo di comportamento gliene importa qualcosa anche se legge quello che scriviamo? Il mio pensiero e lo ribadisco è quello di chiamare i tutori dell'ordine... che poi non possono fare altro che una semplice multa ogni ventiquattrore é un altro discorso, purtroppo! Ma in questo caso il mio dovere di cittadino é solo quello di far presente a chi é predisposto, il comportamento sbagliato del camperista o dell'automobilista... e non sempre lamentarsi e lamentarsi! 3) faccio presente che tra possessori di camper e camperisti in Italia, di camper ne circolano circa 290mila...quindi anche se c'è qualcuno che non rispetta con il suo modo di fare il prossimo, penso che, anche se non li giustifico, sono solo una piccola minoranza , che poi fa più effetto un camper parcheggiato male che cento auto, specialmente dove non ci possono vedere e tutto un altro discorso!  
...
C'è chi aspetta che facciano gli altri e chi no e crede che indicando gli errori forse qualche uno ci ripensa , a me ne basta uno solo ,.
Dai per scontato che quello non legge COL ? Ma ce ne sono tanti altri ...fici 290mila ? Tutti nati imparati ?

Modificato da salito il 20/08/2019 alle 19:49:41
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 20:33:58
In risposta al messaggio di salito del 20/08/2019 alle 19:43:45

.. girarla misciarla? : ...indica la luna e lo stolto guarda il dito.
No,  si sta sganasciando dalle risate, non ha resistito.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 20:37:37
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/08/2019 alle 20:33:58

No,  si sta sganasciando dalle risate, non ha resistito.
...ma va ? ...voi si che siete nati imparato...
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 21:02:22
In risposta al messaggio di salito del 20/08/2019 alle 19:47:09

C'è chi aspetta che facciano gli altri e chi no e crede che indicando gli errori forse qualche uno ci ripensa , a me ne basta uno solo ,. Dai per scontato che quello non legge COL ? Ma ce ne sono tanti altri ...fici 290mila ? Tutti nati imparati ?

...ok, ok.. getto la spugna...

istockphoto-518118888-1024x1024.jpg

...mi ritiro per sfinimento! laugh

Un saluto.

Modificato da damasi il 21/08/2019 alle 06:45:50
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 13:35:00
...oggi per esempio ci sono una trentina di camper di varie nazionalità alcuni posteggiare come si deve altri così, così ...devo fare i complimenti ai bravi magari dai anche ai meno bravi ? 
Chi sa perché salta alla occhio una tra i più disgraziati come autista il suo camper sporge sul marciapiede ma sporge ancora di più il suo porta moto ( ma guarda un po sti moto-camperisti ...sempre loro ) ..colmo della sfi.ga proprio in corrispondenza di un albero ( ci faremo premura presso le giardiniere comunale di provvedere a segare questo albero che infastidisce il camperista )
targato GR no...non Grosseto ma GR di GRECIA ...ecco altra nazionalità da aggiungere ...controllo subito se COL ha tra le varie lingue pure il Greco ...sai mai che lui non lega questo tread ?? Che faccina ci metto ?

Modificato da salito il 21/08/2019 alle 13:40:24
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2940
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 13:39:15
In risposta al messaggio di oigroig del 17/08/2019 alle 08:41:52

BUONGIORNO; sono d'accordo con bottastra. appena tornato dal Salento ero in campeggio e ho preso a noleggio uno scooter 2 giorni, e sia verso Gallipoli che verso santa Maria di Leuca, dove c'era uno spiazzo fronte mare auto
e camper dappertutto, per non parlare delle immondizie lungho la strada. sono molti anni che vado la per il mare e il clima. faccio 1000km di costa adriatica e posti da sostare cè ne sono più di uno, però la scelta cade sempre la però vedo che con il passare degli anni le cose peggiorano senza che nessuna amministrazione locale prenda posizione. la situazione è uguale in montagna dove cè uno spiazzo ci sono camper con i relativi disagi e x questo che nascono i divieti o ti fanno sostare a 30 minuti a piedi dal centro sono 15 anni che ho il camper per vedo che le cose peggiorano,sicuramente non sono io che faccio la differenza,però questa non e la maniera di andare in giro ultimamente x vari problemi non giro più come una volta però mai ho sostato in mezzo ai MARONI saluti  GIORGIO  
...
BUONGIORNO;
tornando al discorso sosta ovunque e campeggio no limits
nel 2014 sono stato in Sardegna e tra l aera sosta a marina di aglientù, schivu, rocce rosse e in paese a buggerrù,nel ex lavanderia ho fatto 18 giorni.
una mattina è arrivato un camper seguito dalla guardia forestale che lo ha fatto scaricare le nere davanti a loro.
risultato dove aver scaricato il tutto, il prodotto contenuto nel nautico non era secondo le guardie congruo con la ricevuta che il proprietario era in possesso .
morale il tutto non poteva essere frutto di 4 persone in sosta libera x 5 giorni visto la data della ricevuta in suo possesso.
morale ha pagato lo scarico da esterno e relativa multa senza tanto fiatare alla guardia forestale.
mi ricordo che bisognava avere la ricevuta dello scarico sempre a portata di mano
saluti GIORGIO

PS
se continua cosi si arriva come in Croazia dove la sosta libera non è consentita
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 14:18:28

...
Perché mettere dei limiti ? Per esempio al punto due se lo legge uno che lo riconosce ( altrimenti per quale motivo è proibito rendere riconoscibili ) ci penserà lui a osannarlo come più furbo dei furbi ...o no ? ( o forse non è vero che molti camper istituzioni così  r pure i motociclisti in questo caso è doppio, ediesibizionista ? )

Modificato da salito il 21/08/2019 alle 14:19:01
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 15:10:13
In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2019 alle 15:51:45

visto che insisti, ho ''SEMPRE'' scaricato nei luoghi preposti, tranne quando tornavo a casa  dove scaricavo le grige nel tombino 'famoso''( visto che è stato anche motivo di altre discussioni)  per il resto rimango della mia idea, che forse ti da fastidio perchè appartieni alla categoria dei camperisti ineducati 
Allora non hai capito,mi sembrava semplice da interpretare: leggo per tua ammissione " ho il coraggio di ammettere che mi è capitato di scaricare le grige in qualche tombino...."
tombino%20finale(1).PNG
 e non il tombino famoso di casa tua ove hai la fortuna di avere il pozzo nero per scaricare tutto al rientro dei W.E..tombini2.PNG
Rileggo sempre per tua ammissione: Ho la fortuna di vivere in una casa singola,di conseguenza ho un pozzo nero e come già chiarito sopra nei WE di fine settimana riporto a casa e scarico nella fognatura (il tombino famoso) di casa mia, nelle vacanze, di solito molto lunghe, mi appoggio ai camper service, ma se mi capita di scaricare le chiare in un tombino non credo di poter essere crocefisso..... sono parole tue e non credo che lascino margine di interpretazione

Ricapitolando: Tu scarichi le chiare nei tombini durante le vacanze lunghe e io apperterrei alla categoria dei camperisti ineducati?....poi,se mi fai sapere come fai a fare questa affermazione mi faresti cosa gradita , sarei proprio curioso di saperlo.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 19:59:18
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 21/08/2019 alle 15:10:13

Allora non hai capito,mi sembrava semplice da interpretare: leggo per tua ammissione ho il coraggio di ammettere che mi è capitato di scaricare le grige in qualche tombino....  e non il tombino famoso di casa tua ove
hai la fortuna di avere il pozzo nero per scaricare tutto al rientro dei W.E.. Rileggo sempre per tua ammissione: Ho la fortuna di vivere in una casa singola,di conseguenza ho un pozzo nero e come già chiarito sopra nei WE di fine settimana riporto a casa e scarico nella fognatura (il tombino famoso) di casa mia, nelle vacanze, di solito molto lunghe, mi appoggio ai camper service, ma se mi capita di scaricare le chiare in un tombino non credo di poter essere crocefisso..... sono parole tue e non credo che lascino margine di interpretazione Ricapitolando: Tu scarichi le chiare nei tombini durante le vacanze lunghe e io apperterrei alla categoria dei camperisti ineducati?....poi,se mi fai sapere come fai a fare questa affermazione mi faresti cosa gradita, sarei proprio curioso di saperlo.  
...
 le chiare   le butti in terra? wink le grige sono  solo acqua e sapone  ,che c'è di cosi strano ,sono anni che i detersivi sono degradabili , dove vivi? 

Modificato da morodirho il 21/08/2019 alle 20:05:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link