In risposta al messaggio di cammello69 del 28/04/2016 alle 14:48:24
Addirittura...! neanche me ne sono accorto...! arei che passano tanto a bassa quota che si riescono a vedere le ruote...? Ma dove? quando? devo pensare che dal 1° luglio dello scorso anno ad oggi son cambiate le cose...? Sono arrivato in quell'area di sosta la notte del 30 giugno a cavallo col 1° di luglio 2015, intorno alla mezzanotte e mezzo..., una tappa per salutare alcuni amici che si trovavano in un paese vicino, noi rientravamo dalla Germania e decisi di fermarmi li... La notte ho dormito da dio, sono stato tutta l'intera giornata del 1 luglio, escluso 4-5 ore di sera che siamo andati a Treviso a fare una bella passeggiata, + la notte del 1, con partenza il giorno successivo (2 luglio) alle 06.00 per rientrare in Puglia. Sarà stata una combinazione o cosa? onestamente non sapevo neanche l'esistenza dell'aeroporto a Treviso..., tant'è che stavo pensando di ritornarci anche quest'anno...! buuuh... Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Mah...
noi ci siamo stati l'anno scorso.
Arrivati a treviso in mattinata abbiamo posteggiato nell'area camper vicino allo stadio, e da lì siamo andati a piedi in centro.
Il pomeriggio/sera ci siamo spostati all'area di quinto.
Confermo che era tenuta bene, pulita, spaziosa, in mezzo alla natura.
Appena posteggiati ci siamo preoccupati per il continuo passaggio di aerei e abbiamo pensato "ora non si dorme"... poi alle 22.30 circa gli aerei hanno smesso di passare, per poi ri-cominciare verso le 7 di mattina.
A noi (due adulti + 2 bimbi di 5 e 8 anni) non hanno dato fastidio, sicuramente meno che dormire vicino ad una strada trafficata. Tenete presente che l'aeroporto di treviso non copre 1000 rotte, quindi i voli in partenza / arrivo al giorno sono sull'ordine delle decine, non certo centinaia (diversamente da venezia o verona)
Il giorno successivo ci siamo goduti una bella biciclettata lungo il sile...
Insomma per me è un'area buona (non ottima) ma sicuramente ci torneremo
Roberto
_______________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain