quote:Originally posted by Homo economicus> In effetti c'è un limite in larghezza all'altezza della frana nell'abitato di Bar cenisio, mi pare 2,30 metri, cerca i post di quest'estate a riguardo. Credo che alla fine le due strade, tenendo conto che la RN da modane in giù è molto bella e scorrevole, dal punto di vista dell'accessibilità si equivalgano, anzi, forse nel complesso è meglio il passaggio dal Moncenisio. Se temi il freddo (bassa valsusa questa mattina 8 gradi alle 7,30 del mattino), puoi sempre scendere a Lanslebourg. Anche il Moncenisio viene ordinariamente percorso dai TIR, salvo le problematiche di questo giugno. Dal punto di vista turistico ovviamente conviene passare da un lato all'andata e dall'altro al ritorno. Almeno a me le montagne piacciono tutte del resto.
Grazie Dani1967. Terrò presente (mi sa che sabato al Moncenisio farà...freschino). La mia unica remora resta il fatto che avendo un Hymer 660, non è proprio l'ideale per fare stradine di montagna come quella del Moncenisio; forse è meglio il Monginevro Comunque grazie per il suggerimento. Maurizio >
quote:Originally posted by Homo economicus> Siamo vicini allo 0°....un pò + che freddino. Portati qlc di caldo. Ciao Daniele
Grazie Dani1967. Terrò presente (mi sa che sabato al Moncenisio farà...freschino). La mia unica remora resta il fatto che avendo un Hymer 660, non è proprio l'ideale per fare stradine di montagna come quella del Moncenisio; forse è meglio il Monginevro Comunque grazie per il suggerimento. Maurizio >