quote:Originally posted by Elnaghstar>ciao Mario,io ho il mezzo alto 3.20 e sono entrato ed uscito nella parte nord di P.S.Elpidio,è un sottopasso adatto ai mezzi di grandi dimensioni,tant'è vero mi sembra che non ci sia il cartello che indica l'altezza,una volta immesso sul lungomare,questo ti porta fino alla zona sud penso alla foce del Chienti.Ciao da Fabio.....
Vorremmo andare a Porto S. elpidio (AP) al camping la Risacca , purtroppo per arrivare a quel campeggio bisogna passare un sottopasso alto 3 metri , il nostro mezzo e un Laika EV 2.1 classic alto 3 metri e 6 centimetri e anche se sgonfiassi un po le gomme ant. non so se riuscirei a passare , la direzione del campeggio mi ha detto che il ponte è leggermente superiore a 3 metri ma di pochi centimetri e l'altezza esatta non la sanno . Chiedo se qualcuno con un mezzo uguale al mio è riuscito a passare senza particolari problemi . Rimango in attesa di eventuali vostre gradite risposte . Un Saluto a tutti e buone vacanze Mario >
quote:Originally posted by Elnaghstar>
Vi ringrazio dei consigli , visto che all'inizio della settimana di ferragosto transitiamo in quella zona vorremmo fermarci in quel camping per unirci con alcuni amici che si trovano li in caravan e ne apprfitterei per trascorrere i giorni più incasinati di quella settimana per poi ripartire con altre destinazioni ma quel sottopasso mi preoccupa non poco . acquascoid="blue"> , quel sottopasso che dici è quello direzione camping o esiste un altra alternativa con sottopasso più alto ? . peterpannid="blue"> , visto che sei della zona ti chiederei se esiste una alternativa per evitare quel sottopasso o è obbligatorio , non conosco la zona e non vorrei incasinarmi e far diventare un cabrio il mio mezzo . Ancora Grazie Mario >