CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping la risacca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:45:57
Vorremmo andare a Porto S. elpidio (AP) al camping la Risacca , purtroppo per arrivare a quel campeggio bisogna passare un sottopasso alto 3 metri , il nostro mezzo e un Laika EV 2.1 classic alto 3 metri e 10 centimetri e anche se sgonfiassi un po le gomme ant. non so se riuscirei a passare , la direzione del campeggio mi ha detto che il ponte è leggermente superiore a 3 metri ma di pochi centimetri e l'altezza esatta non la sanno . Chiedo se qualcuno con un mezzo uguale al mio è riuscito a passare senza particolari problemi . Rimango in attesa di eventuali vostre gradite risposte . Un Saluto a tutti e buone vacanze Mario

Modificato da ecostar il 29/07/2008 alle 21:59:56
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:21:52
La vedo un pò dura, io che sono della zona non mi sono mai fidato ad andarci sotto. Ma ci sono diversi altri campeggi anche migliori un pò più a sud....Porto San Giorgio, Marina Palmense, Grottammare,Giulianova Lido......senza sottopassi ferroviari o con sottopassi molto + alti!
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:47:11
mia sorella c'è stata fino a domenica secondo me il ponte è più alto di 3 metri e ad occhio e croce ogni camper può passarci dentro ho visto molti camper di ogni marca e modello quindi altezze diverse il camping è carino, bella animazione, bella piscina ecc.... ciaooo
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:54:25
quote:Originally posted by Elnaghstar
Vorremmo andare a Porto S. elpidio (AP) al camping la Risacca , purtroppo per arrivare a quel campeggio bisogna passare un sottopasso alto 3 metri , il nostro mezzo e un Laika EV 2.1 classic alto 3 metri e 6 centimetri e anche se sgonfiassi un po le gomme ant. non so se riuscirei a passare , la direzione del campeggio mi ha detto che il ponte è leggermente superiore a 3 metri ma di pochi centimetri e l'altezza esatta non la sanno . Chiedo se qualcuno con un mezzo uguale al mio è riuscito a passare senza particolari problemi . Rimango in attesa di eventuali vostre gradite risposte . Un Saluto a tutti e buone vacanze Mario >
>ciao Mario,io ho il mezzo alto 3.20 e sono entrato ed uscito nella parte nord di P.S.Elpidio,è un sottopasso adatto ai mezzi di grandi dimensioni,tant'è vero mi sembra che non ci sia il cartello che indica l'altezza,una volta immesso sul lungomare,questo ti porta fino alla zona sud penso alla foce del Chienti.Ciao da Fabio.....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:37:47
Vi ringrazio dei consigli , visto che all'inizio della settimana di ferragosto transitiamo in quella zona vorremmo fermarci in quel camping per unirci con alcuni amici che si trovano li in caravan e ne apprfitterei per trascorrere i giorni più incasinati di quella settimana per poi ripartire con altre destinazioni ma quel sottopasso mi preoccupa non poco . acquascoid="blue"> , quel sottopasso che dici è quello direzione camping o esiste un altra alternativa con sottopasso più alto ? . peterpannid="blue"> , visto che sei della zona ti chiederei se esiste una alternativa per evitare quel sottopasso o è obbligatorio , non conosco la zona e non vorrei incasinarmi e far diventare un cabrio il mio mezzo . Ancora Grazie Mario

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:10:28
Ciao, io nel 2005 con un Ecovip 9.1 G sono passato senza problemi Ma i problemi erano in campeggio..... Animazione da 10 e lode ma..... le piazzole erano veramente ridotte!!!! Ciao a tutti[8D][8D][8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:30:20
Che io sappia non esistono alternative, io conosco solamente quella entrata lì, però se altri ti dicono che ci sono transitati con mezzi alti + di 3 metri non dovresti avere problemi. Io continuo a dire che con il mio camper (con l'ex camper) alto 3,10 ho sempre preferito evitarlo. Ora magari con il nuovo alto 2,85 non avrei + problemi. Buone vacanze.
quote:Originally posted by Elnaghstar
Vi ringrazio dei consigli , visto che all'inizio della settimana di ferragosto transitiamo in quella zona vorremmo fermarci in quel camping per unirci con alcuni amici che si trovano li in caravan e ne apprfitterei per trascorrere i giorni più incasinati di quella settimana per poi ripartire con altre destinazioni ma quel sottopasso mi preoccupa non poco . acquascoid="blue"> , quel sottopasso che dici è quello direzione camping o esiste un altra alternativa con sottopasso più alto ? . peterpannid="blue"> , visto che sei della zona ti chiederei se esiste una alternativa per evitare quel sottopasso o è obbligatorio , non conosco la zona e non vorrei incasinarmi e far diventare un cabrio il mio mezzo . Ancora Grazie Mario >
>
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:36:28
confermo che non ci sono altri ingressi!!! le piazzole non sono grandi però si sa è un campeggio....in ogni caso tutti riescono ad aprire tendalino + gazebo grande e c'è ancora spazio quello che forse può mancare è lo spazio laterale!! ora stanno facendo grandissimi lavori cioè una strada con pista ciclabile che collega porto sant elpidio con ccivitanova marche e la strada passa davanti al campeggio. penso che l anno prossimo si possa arrivare dal campeggio molto comodamente sia a p.s.elpidio che civitanova!! ciaooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link