quote:Originally posted by Al65> Abbiamo chiesto di andare via dopo pranzo invece che prima di mezzogiorno. Noi usciamo il sabato, la sera di solito mangiamo la pizza, nella pizzeria del campeggio e la domenica a pranzo stiamo tutti insieme, poi torniamo a casa. Quindi praticamente ci chiedono di pagare per la notte 25€, a quel punto andiamo in un parcheggio, si paga 3€ per il giorno, notte gratis e nessuno ti da l'orario per sgombrare. Non chiediamo corrente, quindi lasciamo le colonnine libere per i turisti, ci mettiamo in fondo....e questo è il ringraziamento. Non ci hanno concesso di andare via dopo pranzo. Mi sono spiegata?[}:)] Non ci vedono più!!!Manco gratis. Antonella
Scusa non ho capito: a cosa hanno detto no?[?] Ciao >
quote:Originally posted by videodue> Tropppa!!! Antonella
In passato quanta pubblicita gli hai fatto.......... >
quote:Originally posted by Cincia> Ti ringrazio Cinzia, ma non ti preoccupare, adesso sono arrabbiata con loro, ma tu vai tranquillamente. Ti mando un bacione, Antonella
Ciao Antonella, avevo inserito questo campeggio tra le soste delle mie vacanze MA in segno di rispetto nei tuoi confronti (anche se non ti conosco) lo toglierò.[xx(] Non è un comportamento corretto da parte dei gestori!!!![:(!] Ciao.[;)] >
quote:Originally posted by Al65> In effetti non si capisce, probabilmente è una cooperativa e all'origine era comunale, come Porto Corallo o Porto Tramatzu a Teulada. Quello che so è che in quella zona ci sono solo loro e...divieti su divieti. Villaggi in costruzione, villaggi finiti e pieni solo a metà (quest'anno è nera), il comune di Castiadas sta facendo soldi incementando tutte le coste, hanno avuto il coraggio di estirpare un bosco di ginepri per costruire villette a schiera per il villaggio. Ma prova a sostare? Stanno rovinando una delle coste più belle della Sardegna! Anzi, ormai è rovinata![V] Il campeggio ha sfrattato gli stanziali con le caravan e ora punta sui camper, ma hanno fatto male i loro conti.[}:)] Sì sono arrabbiata. Ma mi passa in fretta!![:)] Ciao, Antonella
Aquilone, vedo che sei proprio arrabbiata ed hai ragione da vendere: come quei comuni che ci vogliono solo fino a giugno quando il turismo è assente[xx(]; che tu sappia le dune è comunale a conduzione privata o comunale? Ciao e grazie >
quote:Originally posted by Al65> Hanno trasformato il camper-stop con il pernottamento. Allora per dormire e fare carico e scarico è meglio andare a Porto Corallo nell'AA, 13€ al giorno compresa la corrente! E sono gentili e disponibili. Purtroppo il mare non è eccezionale, ma almeno uno fa pausa, carico e scarico, fa il bucato e paga una cifra accettabile.[:)] Noi c'eravamo sabato e domenica scorsa, tranquillo e brave persone. Antonella
L'anno scorso a luglio mi hanno fatto uscire nel pomeriggio, direi alle 16 anzichè alle 13, dopo la pausa di riposo, ed in effetti non sembravano particolarmente contenti; mi sono "salvato" dicendo (ed era la verità) che il camper prima di me aveva impiegato molto tempo al CS e nel frattempo avevano chiuso la sbarra. Ciao >
quote:Originally posted by aquilone> Verissimo !!! li a Porto Corallo ci hanno anche preparato questo delizioso maialetto !!!quote:Originally posted by Al65> Hanno trasformato il camper-stop con il pernottamento. Allora per dormire e fare carico e scarico è meglio andare a Porto Corallo nell'AA, 13€ al giorno compresa la corrente! E sono gentili e disponibili. Purtroppo il mare non è eccezionale, ma almeno uno fa pausa, carico e scarico, fa il bucato e paga una cifra accettabile.[:)] Noi c'eravamo sabato e domenica scorsa, tranquillo e brave persone. Antonella
L'anno scorso a luglio mi hanno fatto uscire nel pomeriggio, direi alle 16 anzichè alle 13, dopo la pausa di riposo, ed in effetti non sembravano particolarmente contenti; mi sono "salvato" dicendo (ed era la verità) che il camper prima di me aveva impiegato molto tempo al CS e nel frattempo avevano chiuso la sbarra. Ciao >
>
Per Voi del posto forse è normale ma per me [:p][:p][:p]
Stefano [:)] quote:Originally posted by ginetto> Eh no!!![V] Vieni tranquillo, non bisogna arrendersi, ci sono campeggi e AA che sono corretti e onesti e credimi sono la maggioranza. Poi la Sardegna va girata, basta evitare le zone più affollate e vedrai che ti troverai bene![:)] Ciao Gino, mi raccomando vieni![:)] Antonella
Carissima Antonella leggendo le tue comprensibili lamentele mi sto preoccupando quasi ad una rinuncia dopo 20 anni da camperista quest'anno che ho deciso per la prima volta di venire nella tua bellissima sardegna 04 agosto 2008 ciao Gino. >
quote:Originally posted by ginetto> Siete gentilissimi![:)] Vorrei vedere la Sardegna invasa dai camper![:)] Ma dovete incantarvi come mi incanto io, si devono dimenticare le grane di tutti i giorni, liberare la mente e respirare a pieni polmoni i profumi del mare e della vegetazione intorno. Lontano dalla folla e dalla finta allegria dei campeggi e villaggi, seduti di notte su uno soglio a guardare le stelle che si tuffano in mare! Dai, che poi vi voglio sentire quando tornate!![:)] Ma mi raccomando, non pensate alla Sardegna-Costa Smeralda! Quella è un'altra cosa, è uno scenario e basta.[:)] Ciao, Antonella
sai perchè ho scritto quasi ad una "rinuncia" dopo averti letto moltissimo in questo periodo in tutti i tuoi consigli e messaggi orgogliosa di tutto quello che ai scritto a noi tutti. vai avanti così sei di un supporto irrinunciabile. >
quote:Originally posted by tambullana> Ognuno va dove vuole, noi non ci andiamo più, in agosto cmq, non ci sarei andata perchè c'è troppa gente e siccome noi siamo comprensivi, eravamo quelli che rinunciavano alla corrente per lasciarla ai turisti, ma pagavamo la cifra intera, però va beh, se si può dare una mano... ecco come si viene ripagati! Non ci andrò mai più, per me quel campeggio non esiste più. Adesso poi tutti felicemente appiccicati, docce che come al solito non danno acqua calda, fracasso dell'animazione del campeggio e del villaggio vicino, quindi se si vuole riposare......[;)] Ciao, Antonella
Ciao antonella mi dispiace per la tua arrabbiatura[}:)]Fermo restando che per me le dune e un bel campeggio per famiglie anzi io in agosto saro li ciao[:D] >
quote:Originally posted by tambullana> A Cagliari ce ne sono 2 e lavorano abbastanza bene.Uno lo conosco un pò, è una brava persona, con mio marito stavamo pensando di cambiare il camper e mi ispira fiducia, forse perchè anche mio cognato si è servito da lui, ma mi sembra una persona seria. L'altro non lo conosco personalmente, ma vende anche lui. A Oristano c'è un conce, ne parlano bene.
Ti volevo chiedere come e la situazione delle concessionarie vr a cagliari? >