CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping "le dune" Costa Rei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:43:58
Se mi dici cosi alla prima occasione ci faccio un salto,pero mi sa che i vr della roller team non la tratta nessuno in sardegna,
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:48:16
Ciao Antonella, purtroppo sono già passati 10 giorni dal nostro rientro dalla fantastica Sardegna[:(][:(]. Come da te consigliato siamo stati a Porto Pino (spiaggia fantastica), campeggio Sardegna un pò meno, anche se siamo stati bene. Unica nota stonata è stata l'inaugurazione di una discoteca nei pressi del porticciolo ( però la sera eravamo talmente stanchi che ad un certo punto non la sentivamo più).Dopo 3 giorni ci siamo spostati verso Cala Cipolla però AA affollatissima,abbiamo deciso di continuare verso Costa Rei e abbiamo fatto un tuffo a Solanas. Infine Campeggio Capo Ferrato ma tutto esaurito, quindi abbiamo provato il campeggio le Dune. Devo dire che ci siamo trovati benissimo anche se nella zona camper l'ombra è veramente poca, non posso dire niente del trattamento ricevuto, forse come dici anche tu a metà Giugno siamo trattati diversamente ( in effetti più della metàdelle piazzole erano libere). Ti ringrazio ancora una volta per le indicazioni che ci hai fornito. [:)][:)][:)] Saluti a tutti i fortunati che sono in procinto di partire ( a Brescia si boccheggia[V][V]) Mauro.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:51:27
quote:Originally posted by tambullana
Se mi dici cosi alla prima occasione ci faccio un salto,pero mi sa che i vr della roller team non la tratta nessuno in sardegna, >
> Prima li trattava Capp Car di Oristano, ora tratta XGO. Ciao, Antonella P.S. Eppure anche a me piaceva il Pegaso living, ma se lo voglio dovrò andare fuori.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:27:44
[/quote] Ma dovete incantarvi come mi incanto io, si devono dimenticare le grane di tutti i giorni, liberare la mente e respirare a pieni polmoni i profumi del mare e della vegetazione intorno. Lontano dalla folla e dalla finta allegria dei campeggi e villaggi, seduti di notte su uno soglio a guardare le stelle che si tuffano in mare! Dai, che poi vi voglio sentire quando tornate!! Ciao, Antonella [/quote] Antonella è così lei si incanta davvero con i profumi o il rumore del mare o a guardare le stelle [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Guardate dove ci ha portato a mezzanotte questa trascinatrice[;)]id="blue">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:36:14
quote:Originally posted by Bubi BS
Ciao Antonella, purtroppo sono già passati 10 giorni dal nostro rientro dalla fantastica Sardegna[:(][:(]. Come da te consigliato siamo stati a Porto Pino (spiaggia fantastica), campeggio Sardegna un pò meno, anche se siamo stati bene. Unica nota stonata è stata l'inaugurazione di una discoteca nei pressi del porticciolo ( però la sera eravamo talmente stanchi che ad un certo punto non la sentivamo più).Dopo 3 giorni ci siamo spostati verso Cala Cipolla però AA affollatissima,abbiamo deciso di continuare verso Costa Rei e abbiamo fatto un tuffo a Solanas. Infine Campeggio Capo Ferrato ma tutto esaurito, quindi abbiamo provato il campeggio le Dune. Devo dire che ci siamo trovati benissimo anche se nella zona camper l'ombra è veramente poca, non posso dire niente del trattamento ricevuto, forse come dici anche tu a metà Giugno siamo trattati diversamente ( in effetti più della metàdelle piazzole erano libere). Ti ringrazio ancora una volta per le indicazioni che ci hai fornito. [:)][:)][:)] Saluti a tutti i fortunati che sono in procinto di partire ( a Brescia si boccheggia[V][V]) Mauro. >
> Ciao Mauro, sono contenta che ti sei trovato bene a "Le dune", in effetti a giugno è un'altra cosa. Mi dispiace che non vi siete fermati a Chia, guarda le foto di Anna! E' la spiaggia di Cala Cipolla a mezzanotte. [:)] Tornate presto!![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:39:34
Annaaa! Sai che se guardo le foto mi sembra di sentirvi ancora tutti qui? E mi piacciono, le guardo continuamente![:)] Spero che tu non senti ancora nelle orecchie i "cantanti", ma il rumore del mare.[;)] Ciao, e ancora grazie, Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:41:49
quote:Originally posted by aquilone
Annaaa! Sai che se guardo le foto mi sembra di sentirvi ancora tutti qui? E mi piacciono, le guardo continuamente![:)] Spero che tu non senti ancora nelle orecchie i "cantanti", ma il rumore del mare.[;)] Ciao, e ancora grazie, Antonella >
> Meglio il rumore del mare e il silenzio delle stelle[8D] Per fortuna che all'area hanno detto STOP ai cantanti[;)]id="blue">id="size2">
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:57:40
Scusa Anna, una curiosità: sembra che nevichi, era l'obiettivo sporco? Ciao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/07/2008 alle: 11:09:22
Sinceramente non lo so...con le foto fatte di giorno non si vedevano queste macchie...magari facendo le foto in notturna la qualità non è il massimo...perchè era veramente buio pesto[;)]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 11:15:37
Anna, non potrebbe essere il pulviscolo e gli insettini, che durante la notte ci sono? Io appena le ho viste ho pensato a quello.[:)] Ciao, Antonella
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:22:14
Giusta affermazione aquilone, sono elementi che di giorno chiaramente non si vedono ma di notte con il flash, e come fargli i raggi x[:D][:D][:D] Ciao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:04:13
Non ne idea ragazzi...io avevo pensato che fossero gli spruzzi del mare[:D]id="blue">id="size2">
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:00:54
x antonella, ti ho inviato una mail, riesci ad essermi d'aiuto? grazie mimmo

Modificato da mclouis il 09/07/2008 alle 23:01:22
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:56:03
quote:Originally posted by mclouis
x antonella, ti ho inviato una mail, riesci ad essermi d'aiuto? grazie mimmo >
> Mimmo non ho ancora aperto la posta, ma ti rispondo, appena ho un momento tra un lavoro di casa e l'altro!! E ci provo ad esserti di aiuto![:)][:)] Ciao Mimmo, Antonella
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:38:16
grazie, messaggio ricevuto, sei stata molto gentile e precisa mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link