quote:Originally posted by tambullana> Prima li trattava Capp Car di Oristano, ora tratta XGO. Ciao, Antonella P.S. Eppure anche a me piaceva il Pegaso living, ma se lo voglio dovrò andare fuori.
Se mi dici cosi alla prima occasione ci faccio un salto,pero mi sa che i vr della roller team non la tratta nessuno in sardegna, >
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Guardate dove ci ha portato a mezzanotte questa trascinatrice[;)]id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by Bubi BS> Ciao Mauro, sono contenta che ti sei trovato bene a "Le dune", in effetti a giugno è un'altra cosa. Mi dispiace che non vi siete fermati a Chia, guarda le foto di Anna! E' la spiaggia di Cala Cipolla a mezzanotte. [:)] Tornate presto!![:)] Antonella
Ciao Antonella, purtroppo sono già passati 10 giorni dal nostro rientro dalla fantastica Sardegna[:(][:(]. Come da te consigliato siamo stati a Porto Pino (spiaggia fantastica), campeggio Sardegna un pò meno, anche se siamo stati bene. Unica nota stonata è stata l'inaugurazione di una discoteca nei pressi del porticciolo ( però la sera eravamo talmente stanchi che ad un certo punto non la sentivamo più).Dopo 3 giorni ci siamo spostati verso Cala Cipolla però AA affollatissima,abbiamo deciso di continuare verso Costa Rei e abbiamo fatto un tuffo a Solanas. Infine Campeggio Capo Ferrato ma tutto esaurito, quindi abbiamo provato il campeggio le Dune. Devo dire che ci siamo trovati benissimo anche se nella zona camper l'ombra è veramente poca, non posso dire niente del trattamento ricevuto, forse come dici anche tu a metà Giugno siamo trattati diversamente ( in effetti più della metàdelle piazzole erano libere). Ti ringrazio ancora una volta per le indicazioni che ci hai fornito. [:)][:)][:)] Saluti a tutti i fortunati che sono in procinto di partire ( a Brescia si boccheggia[V][V]) Mauro. >
quote:Originally posted by aquilone> Meglio il rumore del mare e il silenzio delle stelle[8D] Per fortuna che all'area hanno detto STOP ai cantanti[;)]id="blue">id="size2">
Annaaa! Sai che se guardo le foto mi sembra di sentirvi ancora tutti qui? E mi piacciono, le guardo continuamente![:)] Spero che tu non senti ancora nelle orecchie i "cantanti", ma il rumore del mare.[;)] Ciao, e ancora grazie, Antonella >
quote:Originally posted by mclouis> Mimmo non ho ancora aperto la posta, ma ti rispondo, appena ho un momento tra un lavoro di casa e l'altro!! E ci provo ad esserti di aiuto![:)][:)] Ciao Mimmo, Antonella
x antonella, ti ho inviato una mail, riesci ad essermi d'aiuto? grazie mimmo >