ciao a tutti sono ancora qui a chiedervi consigli per le nostre vacanze di agosto visto che non ci sappiamo proprio decidere!
Chi è andato o andrà in questo campeggio al Cavallino?
Ho visto che sono molto attrezzati per i cani e questa è una cosa che a me interessa molto![:D]
Qualcuno mi sa dare pareri su questo campeggio?
www.marinadivenezia.it
Guarda, non so quello che dici te, mi pare sia quello confinante a quello dove noi siamo andati più anni.
http://www.campeggiodelsole.it/...
La spiaggia è ottima per i bimbi.
Secondo me il tuo aveva clientela più giovane del nostro (che è da famiglie e anziani e bimbi). Per i servizi e cose del genere, credo siamo molto sull'equivalente...
E
grazie per l'informazione, ma nel campeggio da te consigliato non accettano i cani! [V]
Per i binbi non ci sono problemi perchè non ne abbiamo!
Cmq se vai a vedere il sito del Marina di Venezia mi sembra mooolto carino, ha anche un mega parco acquatico ed una zona tutta dedicata ai cani.. come prezzi siamo lì!
Spero che ci sia qualcuno che ci è andato...
ciao e grazie ancora.
scusa... forse non ci siamo capiti.
a me non danno assolutamente fastidio i bimbi, li adoro! (magari ne avessi uno![V])
volevo dire che anche se il campeggio non ha molti giochi o animazione per i bambini per me non è un problema perchè purtroppo non ne ho...
Mi dispiace se hai frainteso e mi dispiace che ti possa infastidire il mio cane.[:(]
Al Marina di Venezia ci sono stati molti miei colleghi, perchè abbiamo una convenzione.
Ho sempre sentito commenti entusiastici, quindi vai tranquillo
Antonello
PS mi dispiace per i bimbi, ci ho messo tanto anch'io e so cosa vuol dire.....(poi ne ho avuti 3 )
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.