quote:Originally posted by bottastra> Quoto in pieno! Esperienza già fatta. M.S.
Il modo più comodo per andare a Mondo Natura è quello di utilizzare i parcheggi della Fiera, che sono anche delle vere e proprie aree attrezzate. Ti consiglio di arrivare sul posto la sera prima o, comunque, lontano dagli orari di apertura/chiusura della Fiera, perchè così non trovi molto traffico e puoi sistemarti con tutta calma. Il mattino successivo potrai essere davanti ai cancelli sin dall'apertura. Infatti, se riesci ad entrare di prima mattina, dovresti riuscire a vedere tutto sino all'ora di chiusura. Ovviamente, nessuno ti impedisce di fermarti per due giorni, qualora tu lo ritenga. Normalmente non frequento le aree di sosta, perchè anch'io preferisco utilizzare i campeggi nelle mie uscite. In questo caso, tuttavia, devo riconoscere che i parcheggi della Fiera (molto ampi, custoditi e dotati di carico/scarico) rappresentano la soluzione migliore, anche perchè la sosta è limitata ad uno o due giorni al massimo. Considera, peraltro, che il mare (e, quindi, la zona dei campeggi) è abbastanza distante, per cui se vai in un campeggio devi mettere in conto poi il trasferimento verso la Fiera e ritorno, da farsi o con i mezzi pubblici o con il camper (a mio parere, perderesti un sacco di tempo, anche perchè la zona è molto trafficata). >