In risposta al messaggio di luc luc del 01/09/2025 alle 19:12:34prova a chiedere al "" florenz ""
buongiorno, per il prossimo fine anno, io e mia moglie vorremmo andare a passare il capodanno dalle parti di Comacchio o Ravenna, in prossimità del mare. Conoscete qualche campeggio aperto in quel periodo? grazie in anticipo per i consigli.
In risposta al messaggio di salito del 01/09/2025 alle 19:56:38proverò a chiamarli, grazie.
prova a chiedere al florenz
In risposta al messaggio di luc luc del 01/09/2025 alle 20:16:16come non detto non ne risulta di aperti.
proverò a chiamarli, grazie.
In risposta al messaggio di salito del 01/09/2025 alle 21:40:35copia/ incolla
come non detto non ne risulta di aperti.
In risposta al messaggio di luc luc del 01/09/2025 alle 19:12:34io consiglierei Ferrara x la notte di capodanno, anche perchè la ristrutturazione del castello è stata rimandata
buongiorno, per il prossimo fine anno, io e mia moglie vorremmo andare a passare il capodanno dalle parti di Comacchio o Ravenna, in prossimità del mare. Conoscete qualche campeggio aperto in quel periodo? grazie in anticipo per i consigli.
https://www.ferraratoday.it/cro...
https://youtu.be/ziUuxXXFt3o
In risposta al messaggio di balilla del 02/09/2025 alle 09:09:30se non sono obbligati ad andare a Comacchio
io consiglierei Ferrara x la notte di capodanno, anche perchè la ristrutturazione del castello è stata rimandata e quindi ci sarà ancora lo spettacolare incendio del castello
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2025 alle 11:46:14Stanno ultimando i lavori nell'EX Area MOF, sabato pomeriggio siamo passati e c'era pieno di camper.
se non sono obbligati ad andare a Comacchio è veramente un buon suggerimento ma ma rimane il problema di Ferrara dove andare in sosta ?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 02/09/2025 alle 13:58:50non siamo obbligati, mia moglie vorrebbe vedere il mare. ho cercato in rete campeggi aperti in inverno con delusione. grazie comunque, vedremo di andare in altri luoghi in Emilia o in Toscana.
Stanno ultimando i lavori nell'EX Area MOF, sabato pomeriggio siamo passati e c'era pieno di camper. Purtroppo, per il momento pare non ci siano servizi.
In risposta al messaggio di luc luc del 02/09/2025 alle 19:06:17certo che sei obbligato quando la moglie vuole il marito deve
non siamo obbligati, mia moglie vorrebbe vedere il mare. ho cercato in rete campeggi aperti in inverno con delusione. grazie comunque, vedremo di andare in altri luoghi in Emilia o in Toscana.
https://www.happycamping.it/
In risposta al messaggio di luc luc del 02/09/2025 alle 19:06:17Sono zone che in quel periodo si girano bene .... ma ci si deve accontentare di area attrezzata e qualche libera.
non siamo obbligati, mia moglie vorrebbe vedere il mare. ho cercato in rete campeggi aperti in inverno con delusione. grazie comunque, vedremo di andare in altri luoghi in Emilia o in Toscana.
In risposta al messaggio di banoyo del 02/09/2025 alle 23:16:05Conosco bene, in fuori stagione, le zone.
Sono zone che in quel periodo si girano bene .... ma ci si deve accontentare di area attrezzata e qualche libera. Lo scorso anno abbiamo fatto 2 notti a Ferrara e visto lo spettacolo dei fuochi al castello, il comune avevapredisposto un parcheggio a vicino all'ospedale dove si poteva sostare senza servizi, moltissimi i camper in tutta la citta. Dopo siamo andati a Comacchio una notte, sosta in un parcheggio dietro il supermercato con molti altri camper. Ci siamo poi spostati a Gorino in AA sul mare, in fianco al porto, li vicino c'è un ristorante dove si mangia splendidamente si chiama Uspa, da provare. Di seguito siamo stati a Chioggia, ma non abbiamo trovato posto in AA quindi dopo aver visitato la città ci siamo spostati per la notte al parcheggio camper di sottomarina di Chioggia senza servizi. Il giorno dopo siamo andati a zonzo sempre in zona poi per la notta ci siamo spostati ad Adria, bella area attrezzata con tutto gratuito anche la 230V.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 04/09/2025 alle 09:13:33Aggiungerei un sosta per pranzo a Goro, alla pescheria Filippo, zona porto di fronte al mercato del pesce di Goro, pesce fresco cucinato e mangiato li sul posto...è da fare in settimana perchè ha pochi posti a sedere, nei weekend è sempre pieno.
Effettivamente Gorino è un bel suggerimento, se si cerca una destinazione caratteristica e genuina. Se il tempo è buono e non c'è nebbia si può visitare il vecchio faro (verificare orari di apertura della conca). non aspettatevi una situazione turistica organizzata, è un piccolo paese di pescatori, come dicevo sopra genuino.
In risposta al messaggio di luc luc del 05/09/2025 alle 19:54:34fai sapere quali campeggi trovi aperti tutto l anno non più giù di Grosseto
ringrazio tutti per i consigli, ma al capo non piace più per il fatto che vuole il campeggio. ora vuole andare in toscana, è dura la vita dei mariti.
In risposta al messaggio di luc luc del 01/09/2025 alle 19:12:34Ciao,prova a sentire il campeggio comunale a Caorle (santa Margherita),
In risposta al messaggio di luc luc del 01/09/2025 alle 19:12:34Buonasera. Ti posto la mia ricerca di qualche anno fa.