stiamo valutando di trascorrere questo ultimo dell anno a Roma... Cercavamo una sosta x il camper in una zona centrale che ci consenta di raggiungere il camper anche a notte inoltrata... Avete qualche area di sosta, campeggio o anche parcheggio da consigliarci in zona centrale? Ci sono problemi con i cani x i mezzi pubblici? X ora Roma è un idea ma altri consigli x l ultimo dell anno anche con altre destinazioni (eventi, spettacoli, ecc) sono ben accetti... Siamo al "primo ultimo dell anno" in camper e x ora scarsi di idee :-) Con partenza da Venezia e soli 3giorni a disposizione. Grazie.
Io sono stato quest'anno, ora tutti ti consiglieranno di andare all'LGP, ma io l'anno scorso ho fatto la prenotazione il giorno 28 dicembre via internet, il sistema la accettata ma arrivando li il 30 dicembre mi sento dire che stavano mandando indietro le prenotazioni del 26 dicembre, ora a parte la rabbia mi preoccupai dove andare, anche perchè per andare e venire dal centro dall'LGP serve il mezzo pubblico e i bus alle 11,30 effettuano l'ultima corsa, feci un giro di telefonate e beccai il parcheggio al centro vicino alla fermata piramide della metropolitana, praticamente in mezz'ora a piedi sei al circo massimo, non ha la corrente ma ha il carico e scarico, il parcheggio non è caro e si chiama parcheggio ostiense ed è in piazza 12 ottobre 1492.
PS forse anch'io ripeterò l'esperienza dell'anno passato andando direttamente a quel parcheggio,magari ci si trova[;)] Mauro.id="size4">id="teal">
Mauro ha ragione, in pratica l'unica sosta camper facilmente raggiungibile a piedi dalle zone centrali è il park ostiense, oddio non che sia proprio vicino saranno un paio di KM dal Colosseo ma vale la pena se si vuole rientrare a notte inoltrata.
secondo me però costa troppo per essere un semplice park senza energia elettrica, il prezzo varia secondo i periodi in cui la gestione vuole applicare sconti (48, 36 o 24 euro al dì) ad ogni modo se vai sul loro sito puoi tenere d'occhio i prezzi anche se a mio parere è meglio telefonargli direttamente perché non sempre vengono aggiornati.
grazie troppo gentili... Vi "sfrutto" x un altra richiesta... La mia dolce metà proponeva eventualmente di restare in un raggio di km più vicino e di passare l'ultimo dell anno in relax alle terme... E devo dire che l idea mi solletica... Ho guardato un pò in internet ma non essendo grande frequentatore di terme non ho idea di dove posso recarmi e di quali strutture siamo aperte x l ultimo dell anno o eventualmente il primo... Qualcuno ha qualche dritta x quest idea all insegna del relax? Sempre con partenza di Venezia... Grazie x i vostri utili consigli.
Ciao per le terme vorresti restare in Italia o all'estero? perchè le migliori sono proprio all'estero....le solite ma bellissime CATEZ in slovenia....e STUPENDISSIME l'AQUA DOME in austria, poi ce ne sono molte altre sul confine fra l'Austria e la Slovenia oppure a Merano ma non so se in quel periodo sono aperte...io personalmete andrò a Roma ma solo dopo il primo dell'anno...
Ciao! Noi lo scorso capodanno siamo stati a Roma, Alla LGP che ha organizzato la navetta per li Colosseo, se nn ricordo male ci raccolse vicino al Circo Massimo alle 1,30, c'erano gli Zero assoluto e Venditti, ha piovuto tutta la sera, un sacco ma dico un sacco di gente, di ubriachi gia' alle 10 di sera, che si menavano e lanciavano bottiglie, una delusione, mai più Capodanno in piazza, premetto l'ho fatto per accontentare mia figlia!! L'unica cosa unica e' sentire cantare Venditti dal vivo! Ciao!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.