CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:13:48
Noi purtroppo abbiamo poco tempo per problemi di lavoro e aspettiamo gli ultimi momenti per decidere, anche per il tempo ,se nevica o no, poi si vedra' se montagna o mare in ogni caso non troppo lontano se qualcuno ha una idea vicino al piemonte la prendiamo in considerazione di sicuro ,le nostre al momento sono LA THUILLE per la montagna e liguria per il mare ma non ancora individuato un posto preciso grazie . Gianni
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:19:17
[:0]Noi compatibilmente con i miei giorni di ferie vorremmo andare a Parigi . Ma mi stà piacendo anche l'idea di andare alle terme , per noi di torino Km più o meno uguali , ma due realtà diverse. per fortuna c'è ancora molto tempo e per ora godiamoci i prossimi weekend[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:02:34
Parigi non è male....anche noi ci stiamo facendo un pensierino.....[:)][:)][:)]Dato che non abbiamo problemi di dover prenotare........ decideremo all'ultimo momento !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 06:55:04
quote:Originally posted by Lenox
Parigi non è male....anche noi ci stiamo facendo un pensierino.....[:)][:)][:)]Dato che non abbiamo problemi di dover prenotare........ decideremo all'ultimo momento !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Gabry!!! Anch'io c'ho fatto un pensierino, mi piacerebbe tornarci (ci siamo stati in viaggio di nozze), ma ho visto i prezzi dei campeggi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Io quest'anno ho voglia di neve (anche se non so sciare), mi piacerebbe trovare un'AA anche in Italia o comunque vicina visto che i giorni sono pochini con vicino piscina riscaldata o terme e che mi permetta di visitare qualche posto carino [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:26:16
A noi piacerebbe molto tornare in Tunisia, siamo in tre, 2 adulti e un bambino di 11 anni. Visto che il figlio "grande" sicuramente resterà a casa, e volendo trascorrere il Natale con lui, presupponiamo di partire il 26 pomeriggio e dovremmo rientrare intorno al 10 di gennaio, anche se tutto dipende dagli orari e dalle corse dei traghetti. Comunque vorremmo partire o da Genova o da Civitavecchia dato che siamo di Livorno. Se per motivi logistici, dovuti alla prenotazione traghetto, non ci fosse concesso ritornare in Tunisia ci piacerebbe anche la Spagna, magari con Madrid, Granada, Saragozza, escluso Barcellona che abbiamo già visitato lo scorso anno. Un saluto Luca & Vania
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:00:21
tunisia per natale...? ho preso + acqua l'anno scorso che in tuti i miei 8 viaggi in marocco e mi riferisco al periodo natalizio. Lo so che andare in tunisia e comodo,facile e vicino ma non ci corre molto come tempo tra la tunisia e la sicilia. Non fatevi illusioni.Se volete sole e caldo primaverile andate in marocco.
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:25:14
Noi siamo di Genova e x le vacanze di Capodanno (circa 12 o 13 gg.) vorremmo andare ai Sassi di Matera e ad Alberobello. E' ancora presto x cui non ho ancora pensato ad altre visite nei dintorni. Non conosco assolutamente la zona sò solo che sono bei posti e meritano. Qualcuno sa se c'è possibilità di trovare neve in quel periodo? Chi c'è già stato può darmi due dritte? Ciao Paola
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:29:19
quote:Originally posted by Chantal
Noi quest’anno niente camper per capodanno [:0][:0] Da parenti in Francia! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Cosa ? No Berlino, hai, hai [:)] Scherzo, sara' sicuramente un bel Capodanno. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:31:54
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by Konga
L'anno scorso ho passato uno stupendo capodanno a Vienna e dopo questa esperienza una amica forte di questa esperienza aveva proposto di riproporre la cosa per quest'anno a Berlino. Anche se quest'amica non potrà esserci per impegni famigliari L'idea mi sta prendendo e la sto valutando sul piano della fattibilità avendo ancora delle incognite legate ai giorni di ferie di mia moglie. ma come sempre potremo decidere solo negli Ultimi giorni, Comunque Ve la propongo come possibile meta, se qualcuno è interessato lo faccia presente potremo vedere di fare un Gruppetto per Berlino. Ciao >
> [:D][:D][:D][:D] Konga l’ho scritto apposta [:D] Mi aspettavo che qualcuno ci cascasse ma non pensavo saresti stato tu! Volevo fare uno scherzo a qualcuno.... Capodanno in camper ma non abbiamo ancora deciso dove [:0] Ciaooooo [;)]
>
> Ma vaaaaaa..... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:34:38
Comunque noi lo trascorreremo con..... Magalli e Pippo Baudo davanti alla televisione. Per la serie new emotion. Ciao Giulio
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 13/09/2008 alle: 22:27:14
Il Gigio team ha ragione. Spero tutte le nuvolette ancora presenti siano spazzate via al più presto. No Magalli No Baudo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 09:20:27
[:)][:)][:)] Il gruppo di Vienna rimarra' sempre nel cuore, senza nulla togliere adli altri Amici. Ciao Giulio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:39:09
quote:Originally posted by Gigiolone
[:)][:)][:)] Il gruppo di Vienna rimarra' sempre nel cuore, senza nulla togliere adli altri Amici. Ciao Giulio >
> [:)][:)][:)] quasi mi commuovo [:)][:)][:)] Ieri ho avuto un flash per un itinerario [:D] ma deve ancora maturare [:D]. C'è tempo ....[;)]
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 14/09/2008 alle: 15:06:22
i flasch sono una bella cosa, e sui ricordi concordo con giulio.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/09/2008 alle: 00:17:12
[:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:44:40
[:)][:)][:)] >
> Se non c'era Vienne non ti/vi avremmo conosciuti [:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:32:46
quote:Originally posted by Gigiolone
[:)][:)][:)] >
> Se non c'era Vienne non ti/vi avremmo conosciuti [:)] Ciao Giulio
>
> In effetti ci siamo conosciuti perchè presentati da un amico comune(Beethoven [:)])Mi eravate piaciuti subito perchè sinceri e di compagnia![:)][:D]Un abbraccio fortissimo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:40:16
[:o)][:o)] peccato che Beethoven non era a Vienna [:D][:D][:D] e che Beethoven non conosceva Giulio [:o)][:o)][:D][:D]

Modificato da Chantal il 15/09/2008 alle 15:45:23
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:06:58
[quote]Originally posted by crired70
[:p] E' vero che è ancora presto ma qualcuno ha già delle idee per Capodanno ?id="size1">[/quote] allora per Capodanno quest'anno avremmo deciso per andare a Guadalupe, piccole Antille.......ma col camper non penso sia molto agevole!!!! mi spiace un pochino non andare in camper questo Capodanno ma devo cogliere al volo l'offerta di mio marito : " ci facciamo un bel viaggio per festeggiare i 10 anni di matrimonio" [:0][:0] e visto che per motivi suoi lavorativi gli ultimi 9 anni l'anniversario di matrimonio l'ho sempre festeggiato da sola perchè lui era via per lavoro......ho pensato che fosse il caso di accettare al volo la proposta!! che ne dite? faccio bene a prendere l'occasione al volo o mi consigliate qualcos'altro per il Capodanno? BArbara
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:13:51
Io prenderei in considerazione qualcosa di altro. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link