quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry!!! Anch'io c'ho fatto un pensierino, mi piacerebbe tornarci (ci siamo stati in viaggio di nozze), ma ho visto i prezzi dei campeggi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Io quest'anno ho voglia di neve (anche se non so sciare), mi piacerebbe trovare un'AA anche in Italia o comunque vicina visto che i giorni sono pochini con vicino piscina riscaldata o terme e che mi permetta di visitare qualche posto carino [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Parigi non è male....anche noi ci stiamo facendo un pensierino.....[:)][:)][:)]Dato che non abbiamo problemi di dover prenotare........ decideremo all'ultimo momento !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Chantal> Cosa ? No Berlino, hai, hai [:)] Scherzo, sara' sicuramente un bel Capodanno. Ciao Giulio
Noi quest’anno niente camper per capodanno [:0][:0] Da parenti in Francia! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Ma vaaaaaa..... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Konga> [:D][:D][:D][:D] Konga l’ho scritto apposta [:D] Mi aspettavo che qualcuno ci cascasse ma non pensavo saresti stato tu! Volevo fare uno scherzo a qualcuno.... Capodanno in camper ma non abbiamo ancora deciso dove [:0] Ciaooooo [;)]
L'anno scorso ho passato uno stupendo capodanno a Vienna e dopo questa esperienza una amica forte di questa esperienza aveva proposto di riproporre la cosa per quest'anno a Berlino. Anche se quest'amica non potrà esserci per impegni famigliari L'idea mi sta prendendo e la sto valutando sul piano della fattibilità avendo ancora delle incognite legate ai giorni di ferie di mia moglie. ma come sempre potremo decidere solo negli Ultimi giorni, Comunque Ve la propongo come possibile meta, se qualcuno è interessato lo faccia presente potremo vedere di fare un Gruppetto per Berlino. Ciao >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)] quasi mi commuovo [:)][:)][:)] Ieri ho avuto un flash per un itinerario [:D] ma deve ancora maturare [:D]. C'è tempo ....[;)]
[:)][:)][:)] Il gruppo di Vienna rimarra' sempre nel cuore, senza nulla togliere adli altri Amici. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Se non c'era Vienne non ti/vi avremmo conosciuti [:)] Ciao Giulio
[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> In effetti ci siamo conosciuti perchè presentati da un amico comune(Beethoven [:)])Mi eravate piaciuti subito perchè sinceri e di compagnia![:)][:D]Un abbraccio fortissimo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Se non c'era Vienne non ti/vi avremmo conosciuti [:)] Ciao Giulio
[:)][:)][:)] >
>