quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/08/2010 22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che ricordo l'isola di Capraia, di fronte Procchio (isola d'Elba) e percorribile solo da capre ma forse l'urbanizzazione selvaggia è arrivata sin li.
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/08/2010 23:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabbiano ha sicuramente ragione...sono piu di cinque anni che non ci vado ma ne ero letteralmente innamorato....da quando ho preso il camper non l'ho mai presa in considerazione perche credo di non averne mai visti al campeggio...cmq vale la pena visitarla e s e posso fare pubblicita meritava molto la spaghetteria il corsaro nel paese alto...ciao e buon viaggio!
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/08/2010 23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente alcune informazioni le ho già trovate in internet, ad esempio che è un'isola adatta sia per trekking che per vita da mare tranquilla (no Rimini) ed essendo noi persone amanti di molta montagna, anche alta montagna e mare solo quello tranquillo isolato, pensavamo di rItaliarci qualche giorno in questo paradiso. I miei dubbi maggiori sono appunto l'accessibilità al campeggio con un camper di 7mt. visto la particolarità dell'isola. Per il gommone purtroppo non ce l'ho, però le canne potrei pensarci... occorrono dei permessi particolari per la pesca? Ti ringrazio per le info, se mi viene in mente altro ti disturberò di nuovo. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 24/08/2010 09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone73, grazie per il consiglio. L'idea di andare in camper è esclusivamente una ns. comodità e visto anche che in questo periodo (settembre) la maggior parte di residence ed alberghi sono già chiusi. Ciao Massimo