CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capraia in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 23/08/2010 alle: 22:48:43
Vorrei sapere se qualcuno è stato col camper al campeggio Le Sughere sulla Capraia. Vorremmo andarci la seconda metà di settembre e ci piacerebbe sapere se l'accesso al campeggio è agevole e quant'altre notizie vorrete fornirci. Grazie in anticipo. Massimo
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:00:41
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/08/2010  22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quel che ricordo l'isola di Capraia, di fronte Procchio (isola d'Elba) e percorribile solo da capre ma forse l'urbanizzazione selvaggia è arrivata sin li.
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:47:36
sono vent'anni che vado in Capraia sempre a fine maggio primi di giugno. L'isola nel tempo è cambiata molto, con la nuova banchina di attracco per il traghetto anche le operazioni di imbarco-sbarco sono diventate sicure anche con mare grosso. dal porto al campeggio ci sono 500 mt di strada, nessuna difficoltà di accesso al camping.Piazzato il camper ti muoverai solo a piedi ,d'altronde l'isola è piccola, ma ci sono tanti sentieri da fare che meritano.
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:54:05
se hai un gommone anche piccolo portalo, e pure le canne da pesca.Cambusa piena.Se hai bisogno di altre notizie più dettagliate contattami pure. La CAPRAIA o la ami e ti resterà sempre nel cuore, o ci resterai un solo giorno per non tornarci mai più.un saluto , Sandro
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:11:21
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/08/2010  23:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gabbiano ha sicuramente ragione...sono piu di cinque anni che non ci vado ma ne ero letteralmente innamorato....da quando ho preso il camper non l'ho mai presa in considerazione perche credo di non averne mai visti al campeggio...cmq vale la pena visitarla e s e posso fare pubblicita meritava molto la spaghetteria il corsaro nel paese alto...ciao e buon viaggio!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:14:23
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/08/2010  23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente alcune informazioni le ho già trovate in internet, ad esempio che è un'isola adatta sia per trekking che per vita da mare tranquilla (no Rimini) ed essendo noi persone amanti di molta montagna, anche alta montagna e mare solo quello tranquillo isolato, pensavamo di rItaliarci qualche giorno in questo paradiso. I miei dubbi maggiori sono appunto l'accessibilità al campeggio con un camper di 7mt. visto la particolarità dell'isola. Per il gommone purtroppo non ce l'ho, però le canne potrei pensarci... occorrono dei permessi particolari per la pesca? Ti ringrazio per le info, se mi viene in mente altro ti disturberò di nuovo. ciao Massimo
16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:21:58
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 24/08/2010  09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simone73, grazie per il consiglio. L'idea di andare in camper è esclusivamente una ns. comodità e visto anche che in questo periodo (settembre) la maggior parte di residence ed alberghi sono già chiusi. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link