http://www.youtube.com/watch?v=...
ingresso libero qui a pagamento dove vi sono le piscine con servizi vari di massaggi fanghi ecc.quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 30/06/2010 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , quale altre terme sono gratuite ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di marco5922 inserito in data 11/08/2010 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come la maggior parte dei comuni nemici ai camperisti la copertura del divieto è estesa su tutta l'area comunale , pertanto nessuno ti dice che non puoi sostare libero ma che vivi male la presenza con la minaccia di un verbale da un momento all'altro! discorso più tranquillo l'area di sosta autorizzata....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/08/2010 14:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di avermi risposto ma, questa non è democrazia. Io abito in una zona altamente turistica: Senigallia e da noi sinceramente queste cose NON esistono. Ritornando al principio della democrazia, voglio sottolineare che abbioamo dei poteri "democratici" per far capire agli amministratori di tali zone che l'Italia è una ed indivisibile con stesse leggi, per esempio se si organizza una manifestazione: ci diamo appuntamento tutti i camperisti per una 2 giorni in quel comune, sfilando lentamente nelle strade, richiamando così l'attenzione a giornali e testate nazionali, non penso che il tutto vada nel dimenticatoio....
quote:Risposta al messaggio di marco5922 inserito in data 11/08/2010 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UDITE UDITE, Bene, dopo alcune insistenze e... aver adoperato le "giuste" parole, l'assessore al turismo del comune di Manciano ha quasi garantito che domani verrà aperta un'area parcheggio proprio sopra "le cascatelle", sarà completamente "libera e gratuita", ora dovremmo fare molta attenzione a mantenerla nel migliore dei modi. Sicuramente il merito non è mio, meglio solo il mio ma, avrò contribuito affinché queste cose vengano prese in considerazione e nel limite del possibile risolte: infatti nello stesso comune è allo studio diverse tipologia di parcheggio per dare la possibilità di usufruire di queste bellezze "comuni", di proprietà di tutti, affinché anche le classi meno abbienti, possano godere di queste meraviglie. Ricordatevi che "volere è potere".
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/08/2010 14:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UDITE UDITE, Bene, dopo alcune insistenze e... aver adoperato le "giuste" parole, l'assessore al turismo del comune di Manciano ha quasi garantito che domani verrà aperta un'area parcheggio proprio sopra "le cascatelle", sarà completamente "libera e gratuita", ora dovremmo fare molta attenzione a mantenerla nel migliore dei modi. Sicuramente il merito non è mio, meglio solo il mio ma, avrò contribuito affinché queste cose vengano prese in considerazione e nel limite del possibile risolte: infatti nello stesso comune è allo studio diverse tipologia di parcheggio per dare la possibilità di usufruire di queste bellezze "comuni", di proprietà di tutti, affinché anche le classi meno abbienti, possano godere di queste meraviglie. Ricordatevi che "volere è potere".