quote:Originally posted by ginettot> Salve gente noi partiamo da Pisa il 31/7 volta per Civitavecchia imbarco il 1/8 alle ore 11,00 con SNAV per olbia 2 equipaggi 1) LMC lyberty su FIAT 2 adulti 2 bambine (12 e 6) 2) CHALLENGER 172 FORD 2 adulti 2 bimbi 1 11 Mesi 1 bimba di 5 anni Ci riconoscerete abbiamo allo specchietto lo scudetto del "Associazione Camperisti Pisani" Buone e serene ferie a tutti GiO 71'
Proviamo a censire in quanti siamo a scorazzare per la Sardegna partenza il 04 agosto da Civitavecchia/Olbia ore 11 rientro il 21 agosto con SNAV ciao Gino >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Bova Marina Calabria?? Oppure Bosa Marina Sardegna?? Ciao Anna
Attenzione a non fare sosta nei parcheggi di bova marina. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Forse vorrai dire Bosa Marina! oltre a non conoscere il nome .... dai anche indicazioni sbagliate.... attento che il sentito dire, non è sempre il provato sulla propria pelle! [}:)] Ho parlato ancora oggi con i vigili urbani e mi hanno assicurato che per adesso è in vigore la linea morbida verso i camperisti........ tolleranza! L'unico appunto è stato che se si assenbra un numero troppo esagerato di camper... li fanno sloggiare! Se no .... 24 ore fanno sostare. Questo è quanto mi ha riferito la pattuglia dei vigli urbani in servizio oggi! Renzo [:)]id="blue">
Attenzione a non fare sosta nei parcheggi di bova marina. A parte il fatto che ci sono vistosi cartelli di divieto di sosta nonche' di transito. Ho conosciuto diversi equipaggi che sono stati multati proprio in quel parcheggio sul mare e poi sono andati a lamentarsi... Rimango dell'idea di non sostare quando ci sono divieti Sigh... sono rientrato ieri,se volete informazioni fresche,sono a disposizione >