CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Censimento agosto 2008 quanti camper in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/07/2008 alle: 08:40:49
quote:Originally posted by Duca21
ciao, ci saremo anche noi... forse.. partenza da Civitavecchia/Olbia 8/8 e rientro [V] verso il 28/8 Gio44, Carla45, Joi9, pippo6, polli1 con Hymer 664, speriamo di incontrare nuovi amici per poter iniziare una nuova avventura nel sud della Sardegna[:D][;)] per ora buone vacanze a tutti[^] >
> Se partite con la Snav alle 11 dell'8 guardatevi in giro, ci saremo anche noi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Marco33, Antonella33+1, Giulia1 con Elnagh Marlin 65g, nick "Ciotticamper" sui finestrini, cb canale 15 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:00:54
Ci saremo anche noi 2 equipaggi, partenza il 17 alle 11 con Snav, ritorno il 31 sempre alle 11.
Renato55
Renato55
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:40:18
siamo 3 equipaggi partenza da civitavecchia il 07 agosto ore 08,30 con tirrenia e rientro il 25 agosto ore 14,30 buone vacanze a tutti P.S. ce qualcuno che viaggia con noi? se si sentiamoci ciao
Renato55
Renato55
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:06:22
x SOSTESI,un grosso salutone a te e lla tua famiglia, e un po di invidia perchè gia in vacanza, non conosco il posto ma mi dicono che è molto bello, a tal proposito mi puoi salutare un equipaggio di amici che fortunatamente sono già in ferie nella tus stessa aria di sosta di orri grazie laika kreos semintegrale da roma lui rino lei adele figlia giulia ciao e grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
nazcat
nazcat
22/03/2007 143
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:05:27
moby partenza lunedì 11 agosto da piombino ad olbia
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:47:27
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao turista per caso oltre a non sapere niente di me azzardi anche valutazioni decisamente sommarie. Mi scuso per l'errore di bosa con bova e vi raccconto quanto accadutomi Ho soggiornato a bosa marina (intendo all'area di sosta che dista 8 km,)esattamente dal 21 al 24 Luglio e visto che vai a chiedere a mamma se ti sgrida se mangi un barattolo di nutella e poi ti abbuffi beccandoti un mal di pancia ecco riferito in modo dettagliato l'accaduto... Premesso che è assurdo pensare di dormire in un posto in cui c'è un cartello di divieto di sosta e divieto di accesso(tranne casi di emergenza) passo ala mia versione. Arrivo a bosa marina e vado sul piazzale asfaltato che c'è sul mare. A parte il solito parcheggio zeppo di macchine con relativa spiaggia invasa da bagnanti vedo due camper in sosta e penso tra me" ecco i soliti furbi,perche' sostare dove c'è un divieto ? " Mi dirigo allora verso l'area di sosta citata prima e il giorno dopo arriva uno di quei camperisti che tutto scocciato afferma" mi hanno fatto 35 euro di multa,i vigili.Io gli ho detto di farmi vedere l'ordinanza ma non ce l'avevano.Non si fa la multa se non c'è l'ordinanza..." ecc... E' proprio a causa di certe persone,che in un'isola immensa vogliono stare vicini vicini a negozi,spiagge affollate e avere tutto,come se il poprio mezzo over 7 m e gia' stracarico non bastasse a portarsi dietro un hotel 5 stelle. Proprio per l'insistenza,quasi una sfida da parte di alcuni camperisti nel voler violare le regole perche' difettano nella forma che ci ritroviamo come in trentino anche in sardegna(se continuera' cosi') Concludo affermando la sciocchezza dei vigili che dicono ,nonostante i cartelli ,di lasicr sostare 24 ore ,ma vi rendete conto ? Se uno rispetta i cartelli,a bosa,non entra nemmeno per fare la spesa >
> Caro Marco premesso che oltre ad essere camperista io abito A Bosa marina dal 1985 e dunque la tua affermazione id="blue">"oltre a non sapere niente di me azzardi anche valutazioni decisamente sommarie." ha un valore mancora maggiore per quanto ti riguarda! e ancor di più per id="blue"> "e visto che vai a chiedere a mamma se ti sgrida se mangi un barattolo di nutella e poi ti abbuffi beccandoti un mal di pancia ecco riferito in modo dettagliato l'accaduto..." non so se con tua madre hai questo rapporto! Ma sicuramente non penso proprio che tu conosca il mio! Non perchè ritengo necessario portare questi fatti a tua conoscenza ma lo scrivo per altri amici che ci stanno leggendo. Rendo noto che sto combattendo una battaglia a favore dei camperisti in questa zona e costantemente mi tengo aggiornato con il comando dei vigli urbani. In effetti oggi hanno ammesso che uno degli ausiliari estivi "sembra che abbia multato un camper!" al momento non sapevano darmi indicazioni sulla motivazione... probabilmente la multa di 35 euro è la sanzione che danno quando c'è qualcosa fuori dal camper o i tacchi, forse il camperista in questione non l'ha raccontata tutta!........sto indagando! E poi....questi numerosi equipaggi che citi nel post precedente?id="blue"> "Ho conosciuto diversi equipaggi che sono stati multati proprio in quel parcheggio sul mare e poi sono andati a lamentarsi" Vuoi elencare per favore queste altre numerose circostanze? Così potrò informarmi ed agire di conseguenza. E per terminare esiste un'area gratutita per la sosta dei camper proprio nel centro di Bosa come più volte ho segnalato. Piazza Nassiria...... all'altezza del ponte pedonale... attraversi il ponte e sei in centro dove trovi ogni tipo di negozio. Buoni km Marco! Renzo [:)]id="blue">

Modificato da turistapercaso il 31/07/2008 alle 22:02:49
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:17:32
CIAO A TUTTI noi Enzo Mary e la nostra Dea .....PURTROPPO dovremo aspettare un po' .......forse saremo tra i pochissimi che partiranno il 30/08 h 10:30 LIVORNO- OLBIA con rientro il 15/09 OLBIA - GENOVA con il nostro trattore ducato 2.5 D ............. buone vacanze sarde a tutti [^][^][^]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:05:09
SIGH SIGH [:(][:(][:(]SONO GIA' TORNATO.[:(][:(][:(][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link