quote:Originally posted by barbara223> [?][?][?][?][?][:(][:(][:(]
La comitiva e` costituita da me , mio marito e due cani. Non mi fido ad andare in Sicilia da soli. >
quote:Originally posted by barbara223> Bhoo !!!!!?????
La comitiva e` costituita da me , mio marito e due cani. Non mi fido ad andare in Sicilia da soli. >
quote:Originally posted by Gipsy> Sarà francese! [:D][:D][:D][:D] Sapeste quante ne dicono sull'Italia i camperisti francesi [:0][:0] Mi sono appena iscritta ad un forum ed è curioso leggere i commenti. Ho detto che vado in Sicilia e secondo me sono curiosi di sapere se torniamo vivi [:D][:D]
"Non mi fido ad andare in Sicilia da soli." Bè non avrei mai pensato di trovare una risposta così deprimente in un sito di "viaggiatori", spero solo di non aver capito bene.... >
quote:per dormire c'è AA a metaponto (rumorosissima)>> ...confermo,sono tornato ieri da metaponto,io sono di catania,praticamente oltre al fatto che nessuno rispettava gli orari di silenzio la musica iniziava alle 9 di mattina per finire alle 4 dell'indomani. comunque ben organizzata. a proposito di sicilia,mi trovavo a san salvo marina,vicino monopoli,posteggiato in un'area adibita solo per i camper e vicino a me sostavano un gruppo di camperisti di milano e purtroppo data la vicinanza tra il mio e il loro camper non ho potuto fare a meno di ascoltare una frase che mi ha lasciato sbigottito: " noi non andiamo in sicilia perche' ci sono le strade strette e i camper non passano...." ora,non abbiamo tre corsie in autostrada ma,tranne che si vuole andare in qualche paesino sperduto le strade sono larghe a sufficenza per transitare tranquillamente.....[:(!] colgo l'occasione per segnale l'area attrezzata di pozzallo,"i giardini di epicuro",proprio sul mare,con pozzetto,acqua,luce e doccie..
quote:Originally posted by barbara223> Ciao Barbara alcuni colleghi ti hanno massacrata quindi non mi sembra il caso di infierire[^][^] noi abbiamo il camper da 4 anni ma l'unico posto dove abbiamo avuto problemi di rompi[8][8] durante una sosta libera è stata la Sardegna poi per il resto, Puglia e Calabria, non abbiamo mai avuto problemi.... e noi viaggiamo con 3 animaletti di 8, 5 e 3 anni. Secondo me per il mare bello e tranquillo la Calabria sia tirrenica che ionica è perfetta e le molte spiagge libere ti permettono di portare a sguazzare anche i cani. Buon viaggio comunque...ovunque ti porti il cuore!!! Barbara