CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cercasi itinerario mare dal 10/08 al 23/08

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:54:45
Andare al mare in agosto e` un suicidio ma non posso fare diversamente. C`e` qualcuno che mi puo` consigliare un itinerario di sole e mare ma privo di spiagge affollate? Non sopporto il pienone di Riccione e non voglio fare 7 ore di traghetto per andare in Sardegna. Forse chiedo l`impossibile? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
100669
100669
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:07:45
Ciao, dipende da dove sei e quanta strada vuoi fare. Io ti consiglio Calabria o sicilia in quanto non ho mai trovato troppa gente anzi per esempio a Pozzallo spiaggia di 1km in 10 a ferragosto. Altrimenti al nord credo sia difficile trovare poche persone in spiaggia. spero ti sia utile. Ciao Stefano
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:13:32
La comitiva e` costituita da me , mio marito e due cani. Non mi fido ad andare in Sicilia da soli.
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:34:10
"Non mi fido ad andare in Sicilia da soli." Bè non avrei mai pensato di trovare una risposta così deprimente in un sito di "viaggiatori", spero solo di non aver capito bene....
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:06:53
quote:Originally posted by barbara223
La comitiva e` costituita da me , mio marito e due cani. Non mi fido ad andare in Sicilia da soli. >
> [?][?][?][?][?][:(][:(][:(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:23:19
Ciao, anch'io prima di andare ero un po diffidente, invece mi sono ricreduto alla grande. Dormito in spiagge da sogno in sosta libera, mai avuto nessun problema, grande accoglienza e disponibilità, prezzi abbordabili ovunque; insomma una gran bella vacanza. siamo 2 adulti, 2 bambini di 3 e 5 anni ed 1 cane; credo che basti a far capire che vai sul sicuro. Ciao Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:42:43
La comitiva e` costituita da me , mio marito e due cani. Non mi fido ad andare in Sicilia da soli. >
> Bhoo !!!!!?????

Modificato da orsobront il 09/08/2008 alle 16:02:38
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:17:46
Con queste premesse non ti conviene proprio andare in Sicilia da soli. Se ti becca un camperista siciliano utente di COL sono guai[}:)][}:)] Cos'hai contro la Sicilia? Paola[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:48:10
quote:Originally posted by Gipsy
"Non mi fido ad andare in Sicilia da soli." Bè non avrei mai pensato di trovare una risposta così deprimente in un sito di "viaggiatori", spero solo di non aver capito bene.... >
> Sarà francese! [:D][:D][:D][:D] Sapeste quante ne dicono sull'Italia i camperisti francesi [:0][:0] Mi sono appena iscritta ad un forum ed è curioso leggere i commenti. Ho detto che vado in Sicilia e secondo me sono curiosi di sapere se torniamo vivi [:D][:D]
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:36:05
TAORMINA,GIRDINI NAXOS,ACI TREZZA ,ACI CASTELLO,LE GROTTE DEI CICLOPI,CEFALU'....E POI CATANIA,PALERMO,I TEMPLI.......GLI ARANCINI,IL PESCE......MAGNIFICA!!!!...........LASCIA STARE NON FA' PER TE'
19
icaro5
icaro5
24/03/2006 31
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:05:50
Per barbara223 Ho girato la Sicilia in lungo e largo , ho parcheggiato lungo strada il camper e gommone a San Giuseppe Jato, a Palermo , a Partinico e non è accaduto nulla. La Sicilia è stupenda e la gente ancor di più. P.S. sono padano razza Piave , comunnque con le Tue premesse prova una spiaggia sulla luna. Ciao Giuseppe
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:26:28
vabbè ve la rivelo...l'avevo tenuta segreta per un paio d'anni... la dico la dico....confesso, allora...basilicata, Jonio,qualche km più a sud di marina di Pisticci, c'è il club med, poi per km e km spiaggia spiaggia libera, mare superpulito e senza scogli adatto per bambini, si appieda per centinaia di mt, e senza nessuno, veramente, anche ad agosto, provare per credere. SS 106 sud prima di scanzano jonico c'è il bivio direzione mare "terzo Cavone", si arriva ad un parcheggio, non AA,e poi spiaggia a gogo', per 50 mt un pò di gente poi NESSUNO, garantito.il parcheggio potrebbe andare anche bene per dormire ma storicamente terzo cavone, di notte, è luogo di incontro di omosex, quindi valutate voi e fate come vi pare. per dormire c'è AA a metaponto (rumorosissima)oppure agricampeggio S.Marco un pò all'interno sulla SS 175 direzione MT, anche altre soluzioni, vedere la sezione AA italia o Strutture Italia. ciao da uno che le ferie le ha gia fatte....[:(][:(][:(][:(]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/08/2008 alle: 22:14:03
Hei,barbara,sei sparita ? Dai non prendertela,mi sembra che i miei colleghi abbiano esagerato,ognuno di noi ha delle impressioni sui luoghi che visita e si comporta di conseguenza. Vi faccio un esempio,io sono un viaggiatore solitario,due anni fa sono arrivato fin sotto il tropico del cancro in marocco ed ho fatto soltanto una sosta in solitario perche' forzata. Eppure mia moglie non si fida a fare sosta da sola nemmeno in italia e allora...? Confesso che anche a me stupisce l'affermazione di barbara,proprio oggi che hanno rubato un camper a prato ma allora cosa fare ? non mi sembra che ce ne siano molti di posti davvero sicuri,l'unica cosa è tenere gli occhi aperti,sempre. Io sono arrivato al punto tale da non lasciare mai il mio camper da solo a meno che non sia parcheggiato in area di sosta o parcheggio a pagamento.Anche al supermercato faccio uscire mia moglie ed io resto li,sara' che 10 anni di vacanze in andalusia mi hanno condizionato...
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 03/08/2008 alle: 15:12:11
Ciao,noi partiamo il 9 agosto, scendiamo giu per l'adriatica,fino in calabria per poi risalire su per il tirreno alla fine del mese. se vuoi essere dei nostri siamo io mia moglie e due ragazze di 13 e 14 anni..e una cagnolina.. se ti va di aggregarti,fatti sentire senza problemi. Ciao Robertoid="red">id="size4">id="Script MT Bold">
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 03/08/2008 alle: 20:12:53
quote:per dormire c'è AA a metaponto (rumorosissima)>
> ...confermo,sono tornato ieri da metaponto,io sono di catania,praticamente oltre al fatto che nessuno rispettava gli orari di silenzio la musica iniziava alle 9 di mattina per finire alle 4 dell'indomani. comunque ben organizzata. a proposito di sicilia,mi trovavo a san salvo marina,vicino monopoli,posteggiato in un'area adibita solo per i camper e vicino a me sostavano un gruppo di camperisti di milano e purtroppo data la vicinanza tra il mio e il loro camper non ho potuto fare a meno di ascoltare una frase che mi ha lasciato sbigottito: " noi non andiamo in sicilia perche' ci sono le strade strette e i camper non passano...." ora,non abbiamo tre corsie in autostrada ma,tranne che si vuole andare in qualche paesino sperduto le strade sono larghe a sufficenza per transitare tranquillamente.....[:(!] colgo l'occasione per segnale l'area attrezzata di pozzallo,"i giardini di epicuro",proprio sul mare,con pozzetto,acqua,luce e doccie..
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 03/08/2008 alle: 20:42:36
Confermo,Guiseppe... Anche in toscana ce ne sono di piccole strade strette e tortuose e visto che molti usano il navigatore a volte capita... Sono stato molte volte in sicilia,inverno primavera ed estate,mai avuto alcun problema anche se devo affermare che la mia esperienza è limitata ad aree di sosta.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:16:56
TORNATO ORA DALLA SICILIA (MILANO) TERRA STRAORDINARIA, MARE STUPENDO, GENTE ACCOGLIENTE COME NOI AL NORD NON POSSIAMO IMMAGINARE (IN FONDO NON DERIVIAMO DALLA MAGNA GRECIA), VIABILITA' BUONA, DECISAMENTE MEGLIO DEL PREVISTO IN TUTTI I SENSI..INSOMMA CHI NON CI VA', CAVOLI SUOI, ANZI MEGLIO, COSI' RESTA UNA ZONA D'ITALIA NON AFFOLLATA DA GUSTARE, L'UNICO CRUCCIO CHE E' LONTANA...
17
tocodeom
tocodeom
19/04/2008 38
Inserito il 05/08/2008 alle: 21:14:16
forza palermo[8][:0][8][:0][8][:0]
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:50:17
Buongiorno, anche io, ormai sono tornato dalla Sicilia circa 3 settimane fa dopo aver fatto quasi 4 settimane di ferie e devo dire che ho girato molti posti in Italia ma l'accoglienza che ho avuto in sicilia è stata eccezzionale non mi era mai capitato di incontrare delle persone così stupende (io abito vicino a Firenze)e penso proprio che il prossimo anno ritornerò, per la cronaca ho dormito sia in aree di sosta libere che a pagamento, mai in campeggio. Saluti da Stefano
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:08:11
[:)] se non vuoi andare lontano e vuoi spiagge non affollate, ti posso dare 2 dritte: vuoi parcheggio libero o area attrezzata? libero con un autonomia di 3-4 gg. puoi andare a Cecina marina, e prendere dopo il tiro a volo via della pineta( via che rasenta la secolare pineta demaniale) e andare in fondo alla strada dopo un ponticello puoi sostare liberamente,ma sia per mangiare con i tavolo e sdraio puoi star all'interno della pineta, per il mare basta attraversare la pineta e troverai un mare pulito e con poca gente (escluso sabato e domenica), ma porta anche le bici c'è un amagnifica pineta con all'interno una strada solo x pedoni e bici lunga 6 Km, che collega marina di Cecina a Marina di Bibbona, per scaricare basta muovere il camper e andare all'ingresso dell'acquapark puoi scaricare e fare acqua a pagamento. Se vuoi l'area attrezzata allora vai a M.di Bibbona e fa all'inverso, ma li ci sono 6 campeggi un area attr. e 6.000 appartamenti.e se vuoi fare delle terme con parcheggio e CPS, a Venturina c'è Saturnia!![;)]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 07/08/2008 alle: 01:14:41
> Ciao Barbara alcuni colleghi ti hanno massacrata quindi non mi sembra il caso di infierire[^][^] noi abbiamo il camper da 4 anni ma l'unico posto dove abbiamo avuto problemi di rompi[8][8] durante una sosta libera è stata la Sardegna poi per il resto, Puglia e Calabria, non abbiamo mai avuto problemi.... e noi viaggiamo con 3 animaletti di 8, 5 e 3 anni. Secondo me per il mare bello e tranquillo la Calabria sia tirrenica che ionica è perfetta e le molte spiagge libere ti permettono di portare a sguazzare anche i cani. Buon viaggio comunque...ovunque ti porti il cuore!!! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link