quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 13/07/2010 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra "italia" e "sosta" ci sono 4 o 5 3d che fanno il caso tuo, c'è veramente di tutto. Vedi anche in 2^ o 3^ pagina. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 14/07/2010 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza, ma all'Isuledda c'è un'area sosta o un semplice parcheggio dove poter dormire anche la notte? Grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 14/07/2010 16:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori dal campeggio c'è un parcheggio (dove tra l'altro c'è anche il CS ) e puoi sostare lì se non c'è posto dentro. Altrimenti poco più avanti , c'è un villaggio con piccolo centro commerciale ( mi sembra si chiami Tanca Manna )che si affaccia proprio su parte di una spiaggia dell'Isuledda e ho visto qualche camper fermo nel parcheggio del centro.
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 14/07/2010 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo![:)] Potete andare a Is Aruttas, c'è la sosta camper a pagamento, un chiosco per un pò di vita, docce vicino alla spiaggia e la comodità di andare a fare CS a Oristano, circa 20km, è gratuito e vicino al centro città, lì intorno trovi Tharros con gli scavi archeologici, il villaggio di San Salvatore dove giravano gli "spaghetti western", spiagge come Sa Mesa longa, con sosta a pagamento, e Putzu Idu. Attento solo a una cosa: il mare con il maestrale può essere cattivo, meglio non fidarsi. Ciao[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 14/07/2010 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglierei Costa Rey, ma le bici... Alle dune di Costa Rey l'ambiente è adatto ai bambini, campeggio vicino alla spiaggia, piscina, baby-park con animazione apposta per loro, mare poco profondo. La strada che passa lì vicino, la provinciale è molto trafficata, c'è la strada bianca oltre il campeggio, ma la polvere è fastidiosa. In Ogliastra a S.Maria Navarrese al campeggio Solemar, oltre a posizionare il camper sulla spiaggia, davanti all'isolotto, c'è la possibilità di fare passeggiate in bici con meno pericolo per i ragazzi. Ma sono 2 cose diverse, i miei figli preferivano "Le dune"[:)] Ciao! Buone vacanze![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 15/07/2010 09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle info, sei sempre la meglio per la "tua" isola. delle Dune ne ho già sentito parlare e bene credo che finiremo lì...se ci sarà posto ma credo che dal 22/23 agosto non dovremmo avere problemi..spero
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 28/07/2010 11:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è probabile che ci sia ancora ressa nelle giornate che hai menzionato, ma a Chia, proprio accanto a Su Giudeu, l'AA, c'è un punto sosta a pagamento, lì si fermano i camper in attesa di un posto libero all'AA, ne parli con il gestore dell'AA, è un ragazzo gentile e disponibile, e almeno sei tranquillo che non incorri in multe. A Porto Pino c'è il parcheggio a pagamento con CS, comodo, secondo me meglio del campeggio, visto come sono ammassati i camper nel camping, e visto le tariffe esagerate che sta applicando. Il camping "Le saline" sta chiedendo a chi entra per fare CS 25€, come se ci si trattenesse una notte, è un vero sopruso. A Calasetta nel porto c'è una zona riservata alla sosta dei camper, proprio vicino all'imbarco, e informati, perchè durante le ore notturne e di prima mattina c'è un traghetto che ha tariffe particolari, dimezzate, potresti valutare di andare a Carloforte con il camper. Ciao Antonella