CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco consigli per Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:46:53
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 01/09/2010  21:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ricky toid="blue">, leggo che sei stato anche tu al porto Pirastu e mi chiedevo se viaggiavi con due equipaggi (su McLouis) di Firenze... Se così fosse il mondo è davvero piccolo perchè, oltre ad averti incrociato sulla Carlo felice (sbarcati alle 18.30 c.ca con Snav), eravamo nello stesso campeggio, proprio nella piazzola di fronte alle vostre... Ciao, Giancarlo
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:28:47
Bravissimo eravamo proprio noi, ma dov'eri? Di fronte avevo 2 camper( tra l'altro ho scoperto che 1 era di Rivoli come me, e i ns. bimbi vanno all'asilo insieme ) dietro avevo una roulotte, e poi sono arrivati 2 camper gli ultimi 2 gg, dietro il camper del mio amico. Che mezzo hai?
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:11:22
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2010  11:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi vi stavamo di fronte, in direzione dell'uscita mare sud: abbiamo un Rimor SB 678 su transit e per l'occasione eravamo accampati[:D] con montata la cucinotta di fianco alla veranda (scena molto simile alla foto del mio profilo[^]). L'equipaggio di Rivoli a cui ti riferisci forse era quello che viaggiava su Kentuky, mentre tra i mezzi arrivati gli ultimi due gg c'era una Rimor semintegrale su MB (targa francese) con un rimorchio assurdo... Chissà, forse hai visto i nostri castelli di sabbia[:I]? Piacere di averti conosciuto, se pur in ritardo...[:D]. Ciao, Giancarlo
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:36:04
Nooooo ma dai ma sei tu, ho capito, il castello l'ho visto un giorno con mio figlio, al fondo della spiaggia, sugli scogli, gli hai fatto vedere le formine. Si il francese era all'inizio affianco al mio, poi si è spostato davanti alla spiaggia. No l'equipaggio di Rivoli era su Laika EV2 su Daily, insieme ad un Moncayo mi sembra con il gommone sopra. Di dove sei se posso chiedertelo? Avevi una faccia già vista.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/09/2010 alle: 11:03:20
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 13/07/2010  18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se può esserti utile, magari per le soste, QUESTO è stato il mio giro in agosto, prima ad Ovest e poi ad Est. Bye
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:08:54
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 05/09/2010  10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti ricordo l'episodio in cui abbiamo scambiato un paio di battute, ma non immaginavo foste voi... Leggo che tu sei di Rivoli ed io ho lavorato circa tre anni lì, in quella che era Città Mercato, ma parliamo di circa 15 anni fa. Nel '95 mi sono poi spostato a Venaria, forse ci siamo visti da quelle parti?
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:38:45
Tutto è possibile, sia a Rivoli che a Venaria. @maurito54: grazie delle info, ma credo che per qulache anno non tornerò in Sardegna (sigh), mia moglie e i ns. compagni di viaggi vogliono esplorare (giustamente) anche altri posti, prossimo anno o Puglia o Croazia..poi si vedrà è ancora moooolto lontano agosto 2011... ciao a tutti
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 09/09/2010 alle: 14:32:46
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 08/09/2010  21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho visto la Croazia ma ti confermo che la Puglia è molto bella. Il Salento in particolare dove, tra le tante bellezze (e l'ottima cucina[:D]), trovi un mare che non ti farà rimpiangere (o almeno non troppo...) quello della Sardegna[;)]. Sereni km, Giancarlo[:)] Riva d'ugentoid="navy">id="size5">...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link