In risposta al messaggio di olme del 07/08/2019 alle 08:17:30In quel periodo non saprei dirti, Cesana ha una bella area sosta proprio all'inizio del paese arrivando da Claviere con carico e scarico. Ci staranno una 30ina di camper se non ricordo male.
Dovrei arrivare a Cesana il giorno di Ferragosto e trattenermi per qualche giorno.... oppure (seconda possibilità) arrivare il lunedì 19 Agosto sperando che una piccola parte di vacanzieri se ne sia andata. Secondo voila zona è particolarmente affollata oppure c'è probabilità di trovare posto (considerando il periodo) oppure altri suggerimenti per la sosta in zona? Grazie!
In risposta al messaggio di olme del 07/08/2019 alle 08:17:30Anche io non saprei darti informazioni circa l'affluenza delle aree di sosta in zona, in quanto sono troppo vicino per frequentarle
Dovrei arrivare a Cesana il giorno di Ferragosto e trattenermi per qualche giorno.... oppure (seconda possibilità) arrivare il lunedì 19 Agosto sperando che una piccola parte di vacanzieri se ne sia andata. Secondo voila zona è particolarmente affollata oppure c'è probabilità di trovare posto (considerando il periodo) oppure altri suggerimenti per la sosta in zona? Grazie!
QUI
. Mi risulta costi 13 €/g, compreso CS, esclusa l'elettricità.Claviere
(circa 6 km da Cesana), ma è solo sosta senza servizi ed elettricità, ma gratuita. Oppure alMonginevro
(poco più di 8 km da Cesana) una AA al costo mi pare di 13 €/g compreso CS ed elettricità.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di francarmen del 07/08/2019 alle 16:05:42Non lo conosco, non avevo idea nemmeno dove fosse (tra Briancon e Monginevro non è proprio dalle mie parti), quando molti anni fa andavo al Monginevro esclusivamente in inverno a sciare usavo i parcheggi che allora si potevano utilizzare a pagamento, adesso ti fucilano se sei fuori dalla AA.
Scusate se mi intrometto, visto che siete del posto, che mi dite del camping du bois des Alberts? Grazie
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 07/08/2019 alle 23:43:42Grazie, comunque...
Non lo conosco, non avevo idea nemmeno dove fosse (tra Briancon e Monginevro non è proprio dalle mie parti), quando molti anni fa andavo al Monginevro esclusivamente in inverno a sciare usavo i parcheggi che allora si potevano utilizzare a pagamento, adesso ti fucilano se sei fuori dalla AA.