quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 07/10/2010 18:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 07/10/2010 13:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te ne propongo due , cioè quelli fatti da noi ultimamnte : Abbazia di fiastra, nelle marche presso l'agriturismo , i dintorni sono molto belli , come Tolentino . Oppure in Toscana, provincia d'arezzo presso la locanda dei sorci . Entrambi comodi per parcheggiare e dorimire la notte del 31 . ciao
www.lapivevecchia.it
molto meglio come qualità e veglione con musica dal ivo. Grande piazzale e all'occorrenza i titolari ti danno tranquillamente acqua e corrente. Se decidi per andare chiedi di Gianfranco!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 09/10/2010 15:36:27 (> il sito esatto è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lapievevecchia.it
l'avevo gia visionato io qualche giorno fa e mi pare molto ma molto..[:p][:p][:p] ciao, Giorgio[;)]quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 07/10/2010 23:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aquila 1! mi potresti indicare in quali paesi del lago di Garda ti sei trovato bene x il veglione di S.Silvestro del 2009? grazie mille. Marina