quote:Originally posted by Dadiduda> Ciao,anch'io ho tre bambini piccoli e sono due anni che vado al Camping Orrì a Tortolì, francamente dopo avere girato un po' tutta la Sardegna posso dirti che il mare a Orrì non è assolutamente pericoloso,anzi,scende abbastanza gradatamente e ha fondale sabbioso,lo testimonia il gran numero di bambini presenti.Non conosco Budoni.id="size3">[:)]
il mio problema e' che vorrei prenotare perche' so che ad agosto c'e' il pienone, quindi vorrei essere tranquilla e sapere che ho un posto che aspetta me [:I] Soprattutto avro' il marito con il muso lungo per una serie di motivi e quindi sono ancorpiu' in ansia di fare la giusta scelta... L'AA di solito non si puo' prenotare... Il campeggio a Tortoli' dista da Cea un bel po' (ho parlato con l'ufficio del Turismo dell'ogliastra i quali sconsigliano di andarci in bici poiche' e' lontano faticoso ecc... per dirlo loro... immagino che strada sia... ) Non so che fare.... >
quote:Originally posted by Dadiduda> Ciao Dadiduda,l'anno scorso il mare era una meraviglia,trasparente e verde-azzurro,insomma era proprio la Sardegna,certo, se fa un po' di mareggiata non è più così limpido,una cosa è certa,non è subito profondo,anzi. Il Golfetto è lontano dal campeggio e la strada per arrivarci è disagevole.
x tupazinho: ma il mare e' trasparente?? Io vado in sardegna proprio per fare il bagno e vedere i miei piedi nell'acqua !!!! Ci vai di nuovo quest'anno? Io se confermo saro ' al cigno bianco. La cosa che mi sembra strana e' che c'e' chi dice che e' subito profondo, e nelle altre spiagge l'acqua e' bassa, tipo il golfetto, pero' sembra lontana dal campeggio... >
quote:Originally posted by tupazinho> Scusa se mi intrometto, ma cercando informazioni su questo campeggio, appunto, il Cigno Bianco, ho trovato questo thread... Non ho pero' ben capito: il Golfetto sarebbe la spiaggia del campeggio, oppure e' una spiaggia nei dintorni che meriterebbe essere visitata (solo che ha queste caratteristiche logistiche) ??? Mi spaventerebbe dover fare una strada "DISAGEVOLE" per andare in spiaggia tutti i santi giorni con i bimbi piccoli... Mi auguro che quella del Cigno Bianco (c'e' nessuno che ha le coordinate GPS o GoogleMaps ???) sia annessa al campeggio stesso... [:I] Buoni KM a tutti... Michele
Ciao Dadiduda,l'anno scorso il mare era una meraviglia,trasparente e verde-azzurro,insomma era proprio la Sardegna,certo, se fa un po' di mareggiata non è più così limpido,una cosa è certa,non è subito profondo,anzi. Il Golfetto è lontano dal campeggio e la strada per arrivarci è disagevole. >
quote:Originally posted by mizio04>> L'area indicata anche nel portolano TANCA ORRI' al Lido di ORRI',e come ho già consigliato è ottima per chi ha figli piccoli e grandi, a Tortolì ci sono le coop. pescatori a prezzi buoni, e come diceva anche Antonella i posti per mangiare bene non mancano[:D]. Carni buone e genuine e verdure dell'orto. Di fronte all'AA fermata autobus per il paese 3Km o in senso opposto per altri Lidi in zona. Ciao buona decisione Nicola
meglio a lido d'orri acqua bella e trasparente e bassa x i bambini AA 50 METRI solo che non ricordo il nome ma ha tanti di quei posti che non sara' un problema la prenotazione,la mattina passa il panettiere con il pane caldo[:p] e sono sotti gli alberi con vari punti acqua e doccie calde.budoni il mare e un po' bruttino e c'e' troppo caos[8D]id="size1">