CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chiedo aiuto a voi... meglio tortoli o budoni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:56:01
Inserito - 27/05/2008 : 12:54:33 -------------------------------------------------------------------------------- Leggendo qua e la su internet mi sembra di aver capito che il mare di fronte al campeggio cigno bianco scende molto profondamente (anche se il campeggio nega...) . Avendo due bambini piccoli il mare basso con sabbia e preferibilmente trasparente e' fondamentale. Marina di Budoni com'e'? Ormai campeggi con posti liberi sono ben pochi, il tempo stringe....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:01:45
La zona che va da Tortolì verso nord (Orosei Cala Gonone etc) ha purtroppo quasi tutto il mare che scende subito profondamente. A Cala Cea invece appena sotto Tortolì hai l'AA Faraglioni Rossi proprio sul mare che a vederla è quasi un camping e lì l'acqua dovrebbe scendere gradualmente. Infatti anch'io vado cercando proprio questo avendo anch'io un bambino piccolo. Me ne starò una decina di giorni in Costa Rei dopodichè pensavo di salire proprio lì a Cala Cea gli ultimi 4/5 giorni prima di riprendere il traghetto a Olbia.
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:09:14
il mio problema e' che vorrei prenotare perche' so che ad agosto c'e' il pienone, quindi vorrei essere tranquilla e sapere che ho un posto che aspetta me [:I] Soprattutto avro' il marito con il muso lungo per una serie di motivi e quindi sono ancorpiu' in ansia di fare la giusta scelta... L'AA di solito non si puo' prenotare... Il campeggio a Tortoli' dista da Cea un bel po' (ho parlato con l'ufficio del Turismo dell'ogliastra i quali sconsigliano di andarci in bici poiche' e' lontano faticoso ecc... per dirlo loro... immagino che strada sia... ) Non so che fare....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:20:25
Io partirò il 30 giugno ed ho prenotato il camping a febbraio e già ho avuto difficoltà, ma vedrai che nei camping più grandi troverai sicuramente posto anche senza prenotare, ad esempio per voi potrebbe andar bene Villasimius, il Camping è proprio vicino al mare, grandi spiagge e mare molto bello. Scrivi una mail ad Antonella (AQUILONE) lei ti saprà consigliare per il meglio).
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:23:35
quote:Originally posted by Dadiduda
il mio problema e' che vorrei prenotare perche' so che ad agosto c'e' il pienone, quindi vorrei essere tranquilla e sapere che ho un posto che aspetta me [:I] Soprattutto avro' il marito con il muso lungo per una serie di motivi e quindi sono ancorpiu' in ansia di fare la giusta scelta... L'AA di solito non si puo' prenotare... Il campeggio a Tortoli' dista da Cea un bel po' (ho parlato con l'ufficio del Turismo dell'ogliastra i quali sconsigliano di andarci in bici poiche' e' lontano faticoso ecc... per dirlo loro... immagino che strada sia... ) Non so che fare.... >
> Ciao,anch'io ho tre bambini piccoli e sono due anni che vado al Camping Orrì a Tortolì, francamente dopo avere girato un po' tutta la Sardegna posso dirti che il mare a Orrì non è assolutamente pericoloso,anzi,scende abbastanza gradatamente e ha fondale sabbioso,lo testimonia il gran numero di bambini presenti.Non conosco Budoni.id="size3">[:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:24:46
io vado 10 gg. giu' a chia senza prenotare e salendo volevo fermarmi altri 10 gg. al nord. Ovviamente non trovo campeggi liberi, tranne appunto budoni e tortoli.... Non e' che mi sono svegliata tardi, il problema e' che ho dovuto cambiare improvvisamente programma (non per la mia volonta') e quindi non posso stare al sud per tutta la vacanza [V]
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:28:39
x tupazinho: ma il mare e' trasparente?? Io vado in sardegna proprio per fare il bagno e vedere i miei piedi nell'acqua !!!! Ci vai di nuovo quest'anno? Io se confermo saro ' al cigno bianco. La cosa che mi sembra strana e' che c'e' chi dice che e' subito profondo, e nelle altre spiagge l'acqua e' bassa, tipo il golfetto, pero' sembra lontana dal campeggio...
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:20:39
A mio parere si equivalgono, C'è da considerare che il fondale varia, le mareggiate formano delle depressioni vicino alla riva, il mare agitato di questi giorni ha cambiato il fondale di Costa Rey, domenica vicino alla riva era subito profonda a causa dei marosi e dopo un pò risaliva. Magari tra qualche giorno cambia ancora. Per trovare sempre l'acqua bassa si deve andare a Tertenia, Cea, Villasimius, Teulada o Porto Pino. Sono zone non soggette alle mareggiate. Ad Orrì cmq il fondale è abbastanza basso.La trasparenza è assicurata (alle volte dipende dal vento ci possono essere le alghe, ma è indice di mare pulito), si vedono i piedi e anche i pesciolini che ci girano attorno. [:)] Antonella
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:02:34
quote:Originally posted by Dadiduda
x tupazinho: ma il mare e' trasparente?? Io vado in sardegna proprio per fare il bagno e vedere i miei piedi nell'acqua !!!! Ci vai di nuovo quest'anno? Io se confermo saro ' al cigno bianco. La cosa che mi sembra strana e' che c'e' chi dice che e' subito profondo, e nelle altre spiagge l'acqua e' bassa, tipo il golfetto, pero' sembra lontana dal campeggio... >
> Ciao Dadiduda,l'anno scorso il mare era una meraviglia,trasparente e verde-azzurro,insomma era proprio la Sardegna,certo, se fa un po' di mareggiata non è più così limpido,una cosa è certa,non è subito profondo,anzi. Il Golfetto è lontano dal campeggio e la strada per arrivarci è disagevole.
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:55:23
grazie per le risposte, ora paghero' la caparra con il cuore alleggerito!!!! Vi ringrazio ancora, aquilone e tupazino!!!
18
mickymix
mickymix
19/01/2007 70
Inserito il 19/06/2008 alle: 16:20:05
quote:Originally posted by tupazinho
Ciao Dadiduda,l'anno scorso il mare era una meraviglia,trasparente e verde-azzurro,insomma era proprio la Sardegna,certo, se fa un po' di mareggiata non è più così limpido,una cosa è certa,non è subito profondo,anzi. Il Golfetto è lontano dal campeggio e la strada per arrivarci è disagevole. >
> Scusa se mi intrometto, ma cercando informazioni su questo campeggio, appunto, il Cigno Bianco, ho trovato questo thread... Non ho pero' ben capito: il Golfetto sarebbe la spiaggia del campeggio, oppure e' una spiaggia nei dintorni che meriterebbe essere visitata (solo che ha queste caratteristiche logistiche) ??? Mi spaventerebbe dover fare una strada "DISAGEVOLE" per andare in spiaggia tutti i santi giorni con i bimbi piccoli... Mi auguro che quella del Cigno Bianco (c'e' nessuno che ha le coordinate GPS o GoogleMaps ???) sia annessa al campeggio stesso... [:I] Buoni KM a tutti... Michele
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:32:23
meglio a lido d'orri acqua bella e trasparente e bassa x i bambini AA 50 METRI solo che non ricordo il nome ma ha tanti di quei posti che non sara' un problema la prenotazione,la mattina passa il panettiere con il pane caldo[:p] e sono sotti gli alberi con vari punti acqua e doccie calde.budoni il mare e un po' bruttino e c'e' troppo caos[8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:37:59
#3 30-04-2007, 08.55.56 pit67 Member Data registrazione: 07-02-2006 Messaggi: 64 Re: Camping cigno bianco sardegna -------------------------------------------------------------------------------- Io ci sono stato nel 2003, il campeggio è direttamente sul mare. Il mare è bello, il campeggio senza infamia e senza lode, quando ci sono stato io l'animazione era al quanto scadente, ma cambia ogni anno... Tortolì a me è piaciuto, ci sono diversi posticini dove andare a mangiare MOOOLTO bene, ti consigli la trattoria dei pescatori ad Arbatax. Per concludere: ricordo con piacere quelle vacanze, bello il posto , sufficiente il campeggio, a fianco al Cigno Bianco. Ciao Questa è una testimonianza che ho trovato in rete. Ciao, Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:27:24
quote:Originally posted by mizio04
meglio a lido d'orri acqua bella e trasparente e bassa x i bambini AA 50 METRI solo che non ricordo il nome ma ha tanti di quei posti che non sara' un problema la prenotazione,la mattina passa il panettiere con il pane caldo[:p] e sono sotti gli alberi con vari punti acqua e doccie calde.budoni il mare e un po' bruttino e c'e' troppo caos[8D]id="size1">
>> L'area indicata anche nel portolano TANCA ORRI' al Lido di ORRI',e come ho già consigliato è ottima per chi ha figli piccoli e grandi, a Tortolì ci sono le coop. pescatori a prezzi buoni, e come diceva anche Antonella i posti per mangiare bene non mancano[:D]. Carni buone e genuine e verdure dell'orto. Di fronte all'AA fermata autobus per il paese 3Km o in senso opposto per altri Lidi in zona. Ciao buona decisione Nicola
18
ro65
ro65
10/06/2007 22
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:37:52
ciao, ne aprofitto xche' anche noi abbiamo scelto x il cigno bianco, lo abbiamo trovato su internet, siamo due coppie + bimbi vari[:I], una domanda, quanto dista dal paese? la sera ogni tanto ci piace fare un giro in bici, e' raggiungibile? ps. partiamo il 13 luglio con Snav[:p][:p].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link