CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli per Arona (fuochi d' artificio)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
alesandro
alesandro
23/12/2004 43
Inserito il 23/07/2010 alle: 11:37:23
Buon giorno a tutti. Il 7 agosto vorremmo andare a vedere lo spettacolo di fuochi d' artificio che si terrà ad Arona. Tale serata è una delle 7 organizzate durante i campionati mondiali di fuochi d' artificio (ecco il link a chi può interessare: http://www.fioridifuoco.it/programma_10.html). Non conosco per niente la zona e gradirei avere qualche consiglio su dove poter pernottare (aree attrezzate, parcheggi tranquilli, campeggi, ecc) e dove potersi sistemare per avere una buona vista dello spettacolo. In fine se qualcuno del gruppo ha programmato una cosa analoga ci si può organizzare per stare in compagnia (noi siamo: io, mia moglie e due bimbi di 8 e 10 anni). Buone ferie e grazie per tutte le notizie che potrete darmi. Saluti Alessandro
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 23/07/2010 alle: 17:19:30
Sarei interessato per la finale...il 29 agosto, ma ho visto sul sito, non ci sono AA, ma solo un parcheggio, per auto tra l'altro,bisognerebbe chiedere agli organizzatori, se so qualcosa lo pubblicherò, Mauro.id="size4">id="teal">
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 23/07/2010 alle: 18:00:32
quote:Risposta al messaggio di alesandro inserito in data 23/07/2010  11:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>devi arrivare il giorno prima o la mattina presto parcheggio supermarchet.BILLA.si può sostare la notte,da li segui la pista ciclabile e pedonale x il centro ARONA distanza circa 800metri.il parcheggio è videosorvegliato,e su striscie bianche non si paga. ciao buona visione fuochi. OLLIPOP

Modificato da ollipop il 23/07/2010 alle 18:01:41
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 23/07/2010 alle: 18:03:39
Grazie ma io sarei interessato per la manifestazione di Omegna, ora non sò se è la stessa cosa, ma ti sarei grato se fossi un pò più dettagliato, Mauro.id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 23/07/2010  18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 23/07/2010 alle: 18:08:12
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 23/07/2010  18:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>omegna non la conosco.ciao OLLIPOP
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
alesandro
alesandro
23/12/2004 43
Inserito il 26/07/2010 alle: 08:41:14
Grazie per le informazioni Mauro, scusate ma sono rientrato solo oggi e non ho avuto modo di leggerle. Io sarò lì il 7 agosto, ho chiamato la polizia municipale la quale mi ha confermato che non ci sono AA però dovrebbe esserci parcheggi adatti a viale Baracca, di più non so. Riporterò la mia esperienza dopo la suddetta data. Saluti Alessandro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:58:23
ad Arona si puo' parcheggiare e pernottare sul piazzale presso il San Carlone , un po' distante dal centro.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 26/07/2010 alle: 16:09:01
Attenzioe al parcheggio del Billa, c'e' sempre stata la sbarra, ci passavo a amalpena con il suv, non so se per l'occasione la tolgono, altrimenti c'e' il park vicino alla capitaneria, non so se pero' ti faranno stare lì, per il resto Arona non ha nulla se nono vicino al San Carlone, ma e' distante.Se domenica vado su da amici provo ad informarmi e Vi faccio sapere, però io Vi consiglio la gran finale a Omegna. Ciaoooo!!
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 26/07/2010 alle: 17:05:18
al parking del BILLA la sbarra è sempre aperta i camper pernottano tranquillamente quasi tutte le notti di questo periodo. parcheggiate tranquillamente perchè nessuno vi dice niente. IO SONO DI ARONA e conosco bene il posto.
21
alesandro
alesandro
23/12/2004 43
Inserito il 27/07/2010 alle: 09:28:02
Purtroppo il giorno della finale sarò, aimè, già rientrato a casa. Vi ringrazio per le utili informazioni, riporterò la mia esperienza appena possibile sperando che sia utile a qualcuno del gruppo. Per ollipop, immagino ci sarai il 7 alla manifestazione. Saluti Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link