quote:Originally posted by Spera> Anche secondo me[:D][:D]E'anche parecchio vista "la bambina" per avere 11 anni[:D][:D]
[:D][:D][:D] gatta ci cova![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Angy 97> Sono tutti "tardoni"[:D] e non sanno che i ragazzi oggi sono svegli col computer![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io ho veramente 11 anni...andate a vedere un mio argomento...si chiama "cercasi camperiste di 11/12 anni"...uffa perchè non mi credete? [:(][:(] >
quote:Originally posted by Stefano85> NON PREOCCUPARTI, MIA FIGLIA HA 9 ANNI E CHATTA ABILMENTE SU MSN... QUINDI TRA NON MOLTO PERCHE' NON SU COL??? GRAZIE... NON MI INTERESSA MOVILAND, PREFERISCO QUELO VICINO E MOLTO PIU' FAMOSO... MA LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI DA QUELLE PARTI PROVA LE TERME ALL'APERTO DI COLA' DI LAZISE DI CUI NON FACCIO IL NOME PERCHE' NON HO UNDICI ANNI DA PARECCHIO... MERITANO X TUTTE LE ETA' E IN OGNI STAGIONE, ANZI MEGLIO COL FREDDO...
quote:Originally posted by Angy 97> Sono tutti "tardoni"[:D] e non sanno che i ragazzi oggi sono svegli col computer![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io ho veramente 11 anni...andate a vedere un mio argomento...si chiama "cercasi camperiste di 11/12 anni"...uffa perchè non mi credete? [:(][:(] >
>
quote:Originally posted by Angy 97>
quote:Originally posted by Angy 97> Tranquilla ti credo anche io...l'importante è divertirsi :-). Per la cronaca, ad 11 anni io usavo tranquillamente il commodore 64 e mi facevo i miei videogiochi in basic...e' perfettamente "normale". Diversamente avrebbe problemi, come dire, "di apprendimento" Bye, Mauro
GRAZIE STEFANO85 E GRAZIE ANCHE SNOOPY4 PER AVERMI CREDUTO! @ snoopy4 ankio ho msn come tua figlia quindi se puoi mi potresti dare il suo indirizzo? oppure farlo vedere a tutti nn è giusto...boh...cmq grazie per il consiglio ke mi hai dato [:)][:)][:)] VI RINGRAZIO ANCORA!! Ciaoooo >
quote:Originally posted by pino57> "....DA QUELLE PARTI PROVA LE TERME ALL'APERTO DI COLA' DI LAZISE DI CUI NON FACCIO IL NOME ...."id="red"> In pratica ti ha già detto tutto....!! [^]
ciao snoopy non e' che puoi fare uno sforzo e dirmi il nome delle terme a lazise in quanto avevo in programma di passare una settimana a settembre proprio in quel posto e avevo gia' in mente "la quercia" in localita bottona. bonta tua ciao pino >
quote:Originally posted by Spera> @ Spera ti ringrazio del consiglio ke mi hai dato...sono già stata nell'altro parco dei divertimenti ke dici tu e infatti mi sono divertita molto sono 2 cose diverse! saluto tutti!! by angy
Io a 11 anni facevo.... azzo è passato troppo tempo e non me lo ricordo più[:D][:D] però riamngo del mio parere pubblicità occulta [}:)][}:)] poi sicuramente il parco "giochi" li vicino è sicuramente migliore [8D] e non è in crisi di clienti come l'altro [:p] >