CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio di una ragazza x divertirsi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:06:41
quote:Originally posted by Angy 97
grazie mille peterpann...almeno ci sono delle persone ke mi capiscono!! [:)][:)][:)] ciao a tutti e grazie ancora!!!!!!! >
> dai angy....qualcuno è invidioso [:D] perchè a 11 anni si faceva la pipì addosso [^]...io a 11 anni giocavo sempre con i tappini ( quelli di metallo delle bottiglie, si riempivano di "sapone sole" e cis'attaccava la figurina di un ciclista, si faceva la "pista" col gesso, per strada, e si giocava "come" con le biglie sulla spiaggia ), i figurini, le biglie, le macchinine, con le carte a cèìna, e con le bimbe si giocava a "famiglia", il maschio era il babbo, poi la mamma e la bambola era il figliolo....e la sera s'aspettava carosello [:p] e a nanna......boia deh!!! come s'era ridìoli....43 anni fà [:(]...massai son nato prima di te, e quello era [;)]... ciao attutti...e ir telefonino tutto mio cel'ho da DUANNI SOLI!!!! [:I] massimo
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:21:57
quote:Originally posted by giraffa
grazie mille peterpann...almeno ci sono delle persone ke mi capiscono!! [:)][:)][:)] ciao a tutti e grazie ancora!!!!!!! >
> dai angy....qualcuno è invidioso [:D] perchè a 11 anni si faceva la pipì addosso [^]...io a 11 anni giocavo sempre con i tappini ( quelli di metallo delle bottiglie, si riempivano di "sapone sole" e cis'attaccava la figurina di un ciclista, si faceva la "pista" col gesso, per strada, e si giocava "come" con le biglie sulla spiaggia ), i figurini, le biglie, le macchinine, con le carte a cèìna, e con le bimbe si giocava a "famiglia", il maschio era il babbo, poi la mamma e la bambola era il figliolo....e la sera s'aspettava carosello [:p] e a nanna......boia deh!!! come s'era ridìoli....43 anni fà [:(]...massai son nato prima di te, e quello era [;)]... ciao attutti...e ir telefonino tutto mio cel'ho da DUANNI SOLI!!!! [:I] massimo
>
> @ GIRAFFA bhè almeno vi divertivate? questo è l'importante! io una volta mi sono divertita con solo 1 pallina (lanciandola contro il muro),wow!! ora gioco al computer,chatto,gioco con il nintendo DS (game boy),vado a dormire dalle mie amike,uso il telefonino...ecc... insomma...i vostri erano altri TEMPI ora c'è più TECNOLOGIA![;)]mi dispiace dovevate nascere dopo [8)] tanti saluti [:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] by ANGELICA[8D] ps:è la verità ke uno quando è piccolo vuole diventare grande e quando è grande vuole diventare piccolo??
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:54:19
[:D]...ci divertivamo con poco, perchè poco c'era, e quando guardavi la vetrina di un giocattolaio, il giocattolo + tecnologico era il trenino elettrico, oppure il meccano, ma erano "cari", e forse speravi nel Natale/Befana, per il resto dimolta fantasia e giochi di gruppo....naturalmente uno col pallone sotto il braccio arrivava sempre, e per la strada, con poco traffico, potevi dare dù pedate alla palla..... oggi avete tutto, e spesso non apprezzate...ma questo è un'altro discorso.....comunque grazie per le info, perchè "qui" sennò anche chi suggerisce un'area di sosta, o un campeggio, potrebbe essere tacciato da "pubblicitario" [:D][;)] ciao attutti massimo
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:13:43
quote:Originally posted by Spera
Forse, anzi sicuramente[:)] era migliore quel posto dove tu fai pubblicità "occulta"[}:)] quando era solo parco acquatico certe scelte si pagano care[:I] >
> e tutti quelli che consigliano un'area di sosta allora, una località ect...???? §Francamente mi sembra un'accanimento inutile... Bye, Mauro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:14:40
Sono d'accordo con Giraffa..... Le informazioni date sul COL che provengono dalle proprie esperienze devono essere interpretate positivamente[:)] e non con secondi fini!!![:)][:)] Altrimenti che senso avrebbe scrivere........ Pier
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:36:52
Si certamente ogni informazione positva o negativa serve a tutti.... però usare questo strumento e spacciarsi per una undicenne e pure crederci ce ne vuole [:D] Forse sono io troppo diffidente e ne chiedo scusa a tutti, però come diceva qualcuno "pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"[}:)][}:)] Ho giocato con le biglie pallone e video giochi uso il telefonino dal 1991 questo significa che sono troppo giovane o troppo vecchio?[;)]
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:20:20
io non mi sto spacciando x una undicenne xkè io sono undicenne!!! ma xkè continui a non credermi?[:(]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:42:12
Devo ridere!!!???[:D][:D][:D] con questo chiudo l'argomento [:I]
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:58:22
angy raccontala giusta e molto evidente sei troppo matura PER ESSERE UNDICENNE che tu abbia sbagliato di mettere il numerino più grosso alla tua età ciao
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 30/08/2008 alle: 13:00:00
io ho 11 anni se vuoi vai a vedere il mio profilo!!!!!
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 30/08/2008 alle: 13:39:14
Ciao a tutti! Secondo me Angy non vuole fare PUBBLICITA' OCCULTA come dice SPERA[:(!][:(!][:(!], lei ha dato solo una piccola informazione per divertirsi e non ritrovo giusto che non la crediate...i ragazzi di oggi sono molto svegli e ci sanno fare molto bene con il computer. X SPERA:La devi piantare a dire che è pubblicità occulta...ci pensano quelli del parco divertimenti a fare pubblicità e non una bimba sul COL... Angy,forza che siamo tutti con te!!![:D][:D][:D][:D]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 30/08/2008 alle: 15:25:56
Questa volta sorrido solamente [8D] un pò a denti stretti [:(!] visto che mio caro RangeTDV6 hai semplicemente creato un nick per questa risposta [}:)] il mistero continua ad essere sempre più intenso.... O meglio il tutto è sempre più chiaro. Mi scuso[:I] avevo deciso di non più intervenire su questo argomento però non potevo ignorare RangeTDV6 ed il tuo intervento, se andiamo a vedere nel tuo profilo gli argomenti che vedono un tuo intervento c'è solo questo.... fin troppo chiaro [;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 13:47:43
io ho 11 anni se vuoi vai a vedere il mio profilo!!!!! >
> io ti credo e non capisco perchè non dovrei !!!!!!!!!!!!!!
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:20:26
IO non vedo dov'è il problema Spera... E' stata fatta una segnalazione, cosa cavolo te ne frega se è pubblicità occulta ? Leggi e se non ti interessa passa oltre... Personalmente quando leggo qualcosa di interessante mi informo ulteriormente e poi scelgo se andarci o no. Questa polemica non serve al forum... O forse continui a ribattere per accumulare post e raggiungere un record?[?][;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:13:53
quote:Originally posted by Sandrocchia
IO non vedo dov'è il problema Spera... E' stata fatta una segnalazione, cosa cavolo te ne frega se è pubblicità occulta ? Leggi e se non ti interessa passa oltre... Personalmente quando leggo qualcosa di interessante mi informo ulteriormente e poi scelgo se andarci o no. Questa polemica non serve al forum... O forse continui a ribattere per accumulare post e raggiungere un record?[?][;)id="red">] >
> questa mi piace!!!!!!!!!!!!!1
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:45:40
X filemone:non capisco da che parte stai...da quella di Spera o quella della bimba? x SPERA:io direi che te il nick l'hai creato per rompere le scatole in giro e basta!
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 31/08/2008 alle: 19:16:06
Non ho parole, polemica per il gusto di farla.... Decine di volte ho segnalato aree di sosta, ristoranti,agriturismi per il gusto di farlo, per condividere un'esperienza positiva, con persone che non conosco, ma con le quali ho in comune una passione: la vacanza itinerante. Sono intervenuta non per aumentare il numero dei post, perchè sinceramente sono altre le stelle che mi interessa ammirare.........
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 31/08/2008 alle: 19:43:38
quote:Originally posted by sostesi
Non ho parole, polemica per il gusto di farla.... Decine di volte ho segnalato aree di sosta, ristoranti,agriturismi per il gusto di farlo, per condividere un'esperienza positiva, con persone che non conosco, ma con le quali ho in comune una passione: la vacanza itinerante. Sono intervenuta non per aumentare il numero dei post, perchè sinceramente sono altre le stelle che mi interessa ammirare......... >
> Sono d'accordo con te,Angy 97 voleva dare solo una piccola informazione e non fare pubblicità occulta come dice Spera... Non ha proprio senso fare tutta questa polemica...tutto è partito da un informazione poi è successo il finimondo...
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 20:47:27
quote:Originally posted by RangeTDV6
X filemone:non capisco da che parte stai...da quella di Spera o quella della bimba? x SPERA:io direi che te il nick l'hai creato per rompere le scatole in giro e basta! >
> dalla parte della bimba ovvio , dicevo che mi era piaciuta la battuta
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:37:55
quote:Originally posted by filemone
quote:Originally posted by RangeTDV6
X filemone:non capisco da che parte stai...da quella di Spera o quella della bimba? x SPERA:io direi che te il nick l'hai creato per rompere le scatole in giro e basta! >
> dalla parte della bimba ovvio , dicevo che mi era piaciuta la battuta
>
> OK!!![:D][:D][:D][:D]Meglio così!!![:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link