quote:Originally posted by Angy 97> dai angy....qualcuno è invidioso [:D] perchè a 11 anni si faceva la pipì addosso [^]...io a 11 anni giocavo sempre con i tappini ( quelli di metallo delle bottiglie, si riempivano di "sapone sole" e cis'attaccava la figurina di un ciclista, si faceva la "pista" col gesso, per strada, e si giocava "come" con le biglie sulla spiaggia ), i figurini, le biglie, le macchinine, con le carte a cèìna, e con le bimbe si giocava a "famiglia", il maschio era il babbo, poi la mamma e la bambola era il figliolo....e la sera s'aspettava carosello [:p] e a nanna......boia deh!!! come s'era ridìoli....43 anni fà [:(]...massai son nato prima di te, e quello era [;)]... ciao attutti...e ir telefonino tutto mio cel'ho da DUANNI SOLI!!!! [:I] massimo
grazie mille peterpann...almeno ci sono delle persone ke mi capiscono!! [:)][:)][:)] ciao a tutti e grazie ancora!!!!!!! >
quote:Originally posted by giraffa> @ GIRAFFA bhè almeno vi divertivate? questo è l'importante! io una volta mi sono divertita con solo 1 pallina (lanciandola contro il muro),wow!! ora gioco al computer,chatto,gioco con il nintendo DS (game boy),vado a dormire dalle mie amike,uso il telefonino...ecc... insomma...i vostri erano altri TEMPI ora c'è più TECNOLOGIA![;)]mi dispiace dovevate nascere dopo [8)] tanti saluti [:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] by ANGELICA[8D] ps:è la verità ke uno quando è piccolo vuole diventare grande e quando è grande vuole diventare piccolo??
quote:Originally posted by Angy 97> dai angy....qualcuno è invidioso [:D] perchè a 11 anni si faceva la pipì addosso [^]...io a 11 anni giocavo sempre con i tappini ( quelli di metallo delle bottiglie, si riempivano di "sapone sole" e cis'attaccava la figurina di un ciclista, si faceva la "pista" col gesso, per strada, e si giocava "come" con le biglie sulla spiaggia ), i figurini, le biglie, le macchinine, con le carte a cèìna, e con le bimbe si giocava a "famiglia", il maschio era il babbo, poi la mamma e la bambola era il figliolo....e la sera s'aspettava carosello [:p] e a nanna......boia deh!!! come s'era ridìoli....43 anni fà [:(]...massai son nato prima di te, e quello era [;)]... ciao attutti...e ir telefonino tutto mio cel'ho da DUANNI SOLI!!!! [:I] massimo
grazie mille peterpann...almeno ci sono delle persone ke mi capiscono!! [:)][:)][:)] ciao a tutti e grazie ancora!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by Spera> e tutti quelli che consigliano un'area di sosta allora, una località ect...???? §Francamente mi sembra un'accanimento inutile... Bye, Mauro
Forse, anzi sicuramente[:)] era migliore quel posto dove tu fai pubblicità "occulta"[}:)] quando era solo parco acquatico certe scelte si pagano care[:I] >
quote:Originally posted by Angy 97> io ti credo e non capisco perchè non dovrei !!!!!!!!!!!!!!
io ho 11 anni se vuoi vai a vedere il mio profilo!!!!! >
quote:Originally posted by Sandrocchia> questa mi piace!!!!!!!!!!!!!1
IO non vedo dov'è il problema Spera... E' stata fatta una segnalazione, cosa cavolo te ne frega se è pubblicità occulta ? Leggi e se non ti interessa passa oltre... Personalmente quando leggo qualcosa di interessante mi informo ulteriormente e poi scelgo se andarci o no. Questa polemica non serve al forum... O forse continui a ribattere per accumulare post e raggiungere un record?[?][;)id="red">] >
quote:Originally posted by sostesi> Sono d'accordo con te,Angy 97 voleva dare solo una piccola informazione e non fare pubblicità occulta come dice Spera... Non ha proprio senso fare tutta questa polemica...tutto è partito da un informazione poi è successo il finimondo...
Non ho parole, polemica per il gusto di farla.... Decine di volte ho segnalato aree di sosta, ristoranti,agriturismi per il gusto di farlo, per condividere un'esperienza positiva, con persone che non conosco, ma con le quali ho in comune una passione: la vacanza itinerante. Sono intervenuta non per aumentare il numero dei post, perchè sinceramente sono altre le stelle che mi interessa ammirare......... >
quote:Originally posted by RangeTDV6> dalla parte della bimba ovvio , dicevo che mi era piaciuta la battuta
X filemone:non capisco da che parte stai...da quella di Spera o quella della bimba? x SPERA:io direi che te il nick l'hai creato per rompere le scatole in giro e basta! >
quote:Originally posted by filemone> OK!!![:D][:D][:D][:D]Meglio così!!![:)][:)][:)]
quote:Originally posted by RangeTDV6> dalla parte della bimba ovvio , dicevo che mi era piaciuta la battuta
X filemone:non capisco da che parte stai...da quella di Spera o quella della bimba? x SPERA:io direi che te il nick l'hai creato per rompere le scatole in giro e basta! >
>