CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio di una ragazza x divertirsi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:54:09
ciao...grazie mille a tutti x avermi creduto...sono moltooo felice![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] GRAZIE ANCORA A TUTTI...GRANDE RangeTDV6 X LE COSE KE HAI DETTO A SPERA! @ Spera forse dovresti essere un pochino più educato (gran parte delle persone ti sono contro...ci sarà un perchè...pensaci!). @ Ginetto ...x l'ultima volta!io nn ho sbagliato a mettere il numerino della mia età!!comunque meglio se sono più matura x la mia età!(in un certo senso...grazie!) .................................................................................... scusate se sono un pò in ritardo con le risposte è ke sono stata via in camper...indovinate dove! a MOVIELAND!!! ciaoooo [8D][8D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:56:02
quote:Originally posted by Angy 97
ciao...grazie mille a tutti x avermi creduto...sono moltooo felice![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] GRAZIE ANCORA A TUTTI...GRANDE RangeTDV6 X LE COSE KE HAI DETTO A SPERA! @ Spera forse dovresti essere un pochino più educato (gran parte delle persone ti sono contro...ci sarà un perchè...pensaci!). @ Ginetto ...x l'ultima volta!io nn ho sbagliato a mettere il numerino della mia età!!comunque meglio se sono più matura x la mia età!(in un certo senso...grazie!) .................................................................................... scusate se sono un pò in ritardo con le risposte è ke sono stata via in camper...indovinate dove! a MOVIELAND!!! ciaoooo [8D][8D] >
> Certo ragazzina [;)] che ne hai fatto di scalpore[:D] Ma a quest'ora non si dovrebbe andare a nanna!?![:(!] Buonanotte shiver[8D]id="size2">id="black">
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:32:14
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by Angy 97
ciao...grazie mille a tutti x avermi creduto...sono moltooo felice![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] GRAZIE ANCORA A TUTTI...GRANDE RangeTDV6 X LE COSE KE HAI DETTO A SPERA! @ Spera forse dovresti essere un pochino più educato (gran parte delle persone ti sono contro...ci sarà un perchè...pensaci!). @ Ginetto ...x l'ultima volta!io nn ho sbagliato a mettere il numerino della mia età!!comunque meglio se sono più matura x la mia età!(in un certo senso...grazie!) .................................................................................... scusate se sono un pò in ritardo con le risposte è ke sono stata via in camper...indovinate dove! a MOVIELAND!!! ciaoooo [8D][8D] >
> Certo ragazzina [;)] che ne hai fatto di scalpore[:D] Ma a quest'ora non si dovrebbe andare a nanna!?![:(!] Buonanotte shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> allora,non hai capito,ti ho detto ke ero appena tornata con il camper!
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:30:38
nn scrive + nessuno?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 02/09/2008 alle: 19:51:33
I conosco una ragazzina di 10 anni figlia di un mio collega che a volte trovo su messager e riesce ad ingannarmi facendo finta di essere suo padre per un breve periodo poi si svela . E molto matura per la sua età fà discorsi seri.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 02/09/2008 alle: 19:55:01
quote:Originally posted by RangeTDV6
quote:Originally posted by sostesi
Non ho parole, polemica per il gusto di farla.... Decine di volte ho segnalato aree di sosta, ristoranti,agriturismi per il gusto di farlo, per condividere un'esperienza positiva, con persone che non conosco, ma con le quali ho in comune una passione: la vacanza itinerante. Sono intervenuta non per aumentare il numero dei post, perchè sinceramente sono altre le stelle che mi interessa ammirare......... >
> Sono d'accordo con te,Angy 97 voleva dare solo una piccola informazione e non fare pubblicità occultaid="red"> come dice Spera... Non ha proprio senso fare tutta questa polemica...tutto è partito da un informazione poi è successo il finimondo...
>
> Non credo alla pubblicità occulta SE VUOI CI VAI ALTRIMENTI NO CHE PROBLEMA C'è???????????[?][?][?][?]

Modificato da filemone il 02/09/2008 alle 19:56:13
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:51:36
quote:Originally posted by filemone
quote:Originally posted by RangeTDV6
quote:Originally posted by sostesi
Non ho parole, polemica per il gusto di farla.... Decine di volte ho segnalato aree di sosta, ristoranti,agriturismi per il gusto di farlo, per condividere un'esperienza positiva, con persone che non conosco, ma con le quali ho in comune una passione: la vacanza itinerante. Sono intervenuta non per aumentare il numero dei post, perchè sinceramente sono altre le stelle che mi interessa ammirare......... >
> Sono d'accordo con te,Angy 97 voleva dare solo una piccola informazione e non fare pubblicità occultaid="red"> come dice Spera... Non ha proprio senso fare tutta questa polemica...tutto è partito da un informazione poi è successo il finimondo...
>
> Non credo alla pubblicità occulta SE VUOI CI VAI ALTRIMENTI NO CHE PROBLEMA C'è???????????[?][?][?][?]
>
> Non capisco dove devo andare?(e anche il tuo discorso)[?][?][?]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:18:36
riguardo a movieland , non è pubblicità occulta se una persona dice che gli è piaciuto sia che abbia 11 o 80 anni . E solo un suo parere se vuoi ci vai oppure no .
17
Angy 97
Angy 97
28/08/2008 27
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:13:37
quote:Originally posted by filemone
riguardo a movieland , non è pubblicità occulta se una persona dice che gli è piaciuto sia che abbia 11 o 80 anni . E solo un suo parere se vuoi ci vai oppure no . >
> giusto! x me hai ragione! GRAZIE a tutti x essere dalla mia parte!!! ciaoo [;)][;)][;)][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 07/09/2008 alle: 14:27:27
Buon giorno... tutto bene? [:D] Appena tornato da un giretto di una settimana in giro Devo precisare una cosa intanto spera fa parte del mio nome quindi non inventato, seconda cosa delle stelline non so che farmene averne una in più o in meno [8D] Segnalare un luogo un parcheggio o un'attrazione va bene credo che tutti noi anche una sola volta lo abbiamo fatto ma segnalare con dovizzia di particolari un luogo di divertimento in proffonda crisi per le scelte imprenditoriali sbagliate possa sorgere forti dubbi... o no!??[}:)]
17
RangeTDV6
RangeTDV6
30/08/2008 13
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:38:15
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno... tutto bene? [:D] Appena tornato da un giretto di una settimana in giro Devo precisare una cosa intanto spera fa parte del mio nome quindi non inventato, seconda cosa delle stelline non so che farmene averne una in più o in meno [8D] Segnalare un luogo un parcheggio o un'attrazione va bene credo che tutti noi anche una sola volta lo abbiamo fatto ma segnalare con dovizzia di particolari un luogo di divertimento in proffonda crisi per le scelte imprenditoriali sbagliate possa sorgere forti dubbi... o no!??[}:)] >
> E allora???[?][?][?]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 07/09/2008 alle: 16:06:17
lo chiedo io a te... e allora![?][?][?][?]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:04:12
quote:Originally posted by Spera
Quello che mi da da pensare visto che sono a 20 minuti da Movieland non hanno un grande flusso di turisti questanno dicono che gli affari siano un po in rosso..... [:I][:I] >
> Anche questa è pubblicità occulta ,la cosa mi dà da pensare si parla troppo di questo luogo e si sà che se si parla bene o male l'importante è parlarne!
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:08:10
[xx(]scusa hai perfettamente ragione chiudo questo argomento e chiedo scusa se sono sembrato polemico non era certamente mia intenzione esserlo buona serata a tutti [:)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:12:03
Mi sei piaciuto nella tua ultima risposta complimenti (non stò scherzando). Però veramente mi è venuta la curiosità di andarci infatti sto guardanto il loro sito internet. buona domenica a tutti. P.S. pure io abito a pochi km da li (prevalle) tra salò e desenzano.

Modificato da filemone il 07/09/2008 alle 17:14:57
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:02:33
[img]http://img411.imageshack.us/img411/2277/tablebackgroundmanonboatm3.gif[/IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link