CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio per salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:55:22
Ciao a tutti sono nuova del sito e del forum[:p] Io e la mia famiglia stiamo organizzando per agosto (8/8 partenza) un bel viaggetto in Salento. Ho già visto tutti i post sull'argomento salento ma vorrei se qualcuno è cosi gentile sapere se conviene fare il giro in senso orario o anti orario ed eventualmente le possibilità di sosta libera o AA che ci sono[:I][:I] Augurandomi che qualcuno mi risponda saluto tutti e buone ferie ciao ciao[:X]
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:55:51
Ciao. Io vivo a Gagliano del Capo, a due passi da S.Maria di Leuca.Fare il giro in un senso o nell'altro è indifferente ma può dipendere dalla direzione di arrivo e da quella di ritorno. Se, ad es. arrivi dall'adriatica e vuoi proseguire sulla ionica ti conviene il senso orario. Se viceversa, quello antiorario.Tieni presente che nel periodo che hai scelto qui è molto affollato ma ultimamente sono sorte diverse AA o Campings o agriturismi, tutti ben segnalati in loco perciò non dovresti avere grossi problemi.La costa adriatica è rocciosa, quella ionica sabbiosa. Per qualsiasi altra info, disponi pure.Buone vacanze. Roberto
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:30:44
Grazie Roberto molto gentile io arrivo dall'adriatica quindi da quello che ho capito mi conviene fare il giro in senso orario. Il dubbio mi veniva visto il periodo se si trovano più possibilità di sosta sulla costa orientale od occidentale. Approfitto dell tua cortesia, ma ho due bambini a bordo e non vorrei trovarmi super incasinato. Gentilissimo Ciao[:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/07/2008 alle: 17:15:16
x quel che mi riguarda, quando si tratta di costeggiare è sempre meglio fare il giro anti-orario. Spiego perchè: a volte lungo le strade ci sono degli slarghi e terrazze a mare, comode x una rapida sosta, tipo una foto o un panino...[;)]
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:31:29
Ringrazio chi mi ha risposto ma nessun'altro mi potrebbe dare qualche consiglio[V][V]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:49:48
quote:Originally posted by antoclassic
Ringrazio chi mi ha risposto ma nessun'altro mi potrebbe dare qualche consiglio[V][V] >
> Ciao! noi l'anno scorso siamo arrivati dall'adratico ma a brindisi abbiamo optato per il giro antiorario perche' preferivamo coste sabbiose e visto che arrivavano dal nord riposarci qualche giorno in campeggio. Comunque da gallipoli (noi siamo partiti da li') a s. maria di leuca le opportunita' di sosta sono molte e non abbiamo trovato difficolta'. Invece da S. Maria di Leuca ad otranto le coste sono tutte rocciose ( ma di uno spettacolo bellissimo) e possibilita' di sosta tipo aree o campeggi lungo la litoranea sono poche come diceva l'amico sul post sopra giusto per un panino o una foto. ( Be' noi abbaimo fatto anche un riposino[:D]) Da otranto in su hai + possibilita'. Dipende cosa ti piace di piu', tieni comunque conto che se fai la ss interna da una costa all'altra la fai in meno di mezz'ora. Ciao Eli[8D]id="blue">
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:19:31
Ciao non c'è più nessuno che mi consiglia, dimenticavo dal Veneto o limitrofi non c'è nesuno che parte in quel periodo e che si vuole unire? ciao[8D][;)]
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:38:03
Ciao! Noi (max 35 Clò 33) partiamo il 31 sera da mestre direzione salento...sperando di trovare qualcosina di libero!!!!
aryanna
aryanna
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 10:29:51
buongiorno... io ed il mio ragazzo, 20 e 19 anni, partiamo il 10 agosto da napoli...campeggeremo alla vecchia torre a gallipoli (le). UNITEVIIIIIIIIIIIIIIIIII susu
Gnemy
Gnemy
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:43:51
ciao!! noi l'anno scorso siamo stati nel salento...bellissimo quasi ovunque...contattami il mio e mail è noemi@akuadro1.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link