CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio terme: Montegrotto o lido degli estensi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 19/08/2010 alle: 23:58:35
Buona sera a tutti! La prossima settimana vorrei prendermi 3 giornate di relax insieme ad un'amica ed avevamo pensato alle terme, non troppo lontano da casa, siamo di Imola (BO). Ho letto diversi post e sono molto indecisa tra Montegrotto, nel campeggio, oppure all'hotel terme Petrarca, che mi pare abbia delle piscine molto belle, ma non so se sia consentito sostare col camper nel loro parcheggio; altra soluzione interessante mi è parsa il camping Tahiti a Lido degli Estensi, con la possibilità di abbinare le piscine termali e il mare. Qualcuno che conosce questi posti e li ha già frequentati può darmi qualche consiglio? Grazie!
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 20/08/2010 alle: 08:11:07
quote:Risposta al messaggio di maddy inserito in data 19/08/2010  23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao abito proprio a Montegrotto e posso dirti che sia a Montegrotto che ad Abano si può tranquillamente parcheggiare con il camper in qualsiasi dei numerosi parcheggi, sempre nel rispetto del codice. Le piscine del Petrarca sono vermente belle, coperte e scoperte, con idromassaggi, cascatelle ecc. e potresti parcheggiare in piazza Mercato all'ombra di pini marittimi (di fronte all'hotel Tergesteo) e con 2/300 mt di passeggiata arrivi al Petrarca. Il campeggio è situato lontano dal centro in una zona senza servizi, l'area è bella ed ombreggiata, ma le piscine non sono paragonabili (vecchie). Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ciao Pier

Modificato da Pier160 il 20/08/2010 alle 08:11:55
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 20/08/2010 alle: 08:32:47
il thaiti è un grande campeggio con all'interno la possibilità di accesso, a pagamento ,nella zona termale. il percorso di quest'ultima è completamente all'aperto, vi sono varie vasche e la sauna,la durata del biglietto standard è di 3 ore.le piscine che vedi nel sito non sono termali ,ma sono quelle del campeggio. il complesso è molto bello e ben tenuto ma non ha niente da spartire con le classiche terme. ciao Roberto
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 20/08/2010 alle: 15:17:12
Sono di Bologna e ti consiglio sicuramente Montegrotto per la sscelta tra almeno due stabilimenti termali di ottimo livello e per la possibilità di sostare in diversi parcheggi tutti accessibili ma rispettando le regole. Ci sono stato almeno per tre volte e se utilizzi le bici puoi visitare anche Abano senza muovere il camper. Il campeggio è assai distante.
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 20/08/2010 alle: 18:13:17
Ciao Caparezza family
quote:Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ciao Pier>
> Ne approfitto: Oltre al Petrarca quali altre piscine termali ci sono a Montegrotto? Naturalmente intendo accessibili da clienti esterni all'hotel. Ho trovato questo sito del Petrarca

http://www.hotelpetrarca.it/it/...

ma non trovo la pagina che definisce orari e costi per l'accesso da esterni. Grazie in anticipo anche a chiunque altro vorrà rispondermi. Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 20/08/2010 alle 18:14:45

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 20/08/2010 alle: 18:22:05
C sono le preistoriche che si trovano sulla stessa via che ha l'ingresso del PATRIARCA proseguendo verso la collina per circa 500 metri. Non conosco quelle del camping.
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 20/08/2010 alle: 21:57:27
Grazie mille per le preziose informazioni, credo proprio che andremo a Montegrotto magari facciamo un giorno al Petrarca e uno alle Preistoriche... Grazie a tutti!
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 20/08/2010 alle: 23:20:41
Ottima idea
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 28/08/2010 alle: 23:47:49
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 20/08/2010  18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo appena tornate, posso darti notizie sui costi: ingresso feriale alle piscine del Petrarca 15 euro, Preistoriche 22 tutto il giorno, 15 il serale. Mentre nelle prime puoi portare il pranzo e mangiare sul prato o al bar con una spesa modesta, nelle seconde è vietato consumare pasti e il bar ha prezzi piuttosto elevati (10/12 euro una insalatona). Mi sono piaciute molto entrambe, la temperatura dell'acqua era forse più gradevole alle Preistoriche perchè un po' più fresca (visto il caldo che già faceva fuori...) ma ho appezzato molto la piscina olimpionica del Petrarca e quella con i lettini in acqua per prendere il sole. Non ho trovato divieti ai camper da nessuna parte, l'unico problema è che c'eravamo solo noi, solitamente preferisco sistemarmi vicino ad un altro equipaggio, comunque il parcheggio del parco delle farfalle è molto tranquillo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link