quote:Risposta al messaggio di maddy inserito in data 19/08/2010 23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao abito proprio a Montegrotto e posso dirti che sia a Montegrotto che ad Abano si può tranquillamente parcheggiare con il camper in qualsiasi dei numerosi parcheggi, sempre nel rispetto del codice. Le piscine del Petrarca sono vermente belle, coperte e scoperte, con idromassaggi, cascatelle ecc. e potresti parcheggiare in piazza Mercato all'ombra di pini marittimi (di fronte all'hotel Tergesteo) e con 2/300 mt di passeggiata arrivi al Petrarca. Il campeggio è situato lontano dal centro in una zona senza servizi, l'area è bella ed ombreggiata, ma le piscine non sono paragonabili (vecchie). Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ciao Pier
quote:Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ciao Pier>> Ne approfitto: Oltre al Petrarca quali altre piscine termali ci sono a Montegrotto? Naturalmente intendo accessibili da clienti esterni all'hotel. Ho trovato questo sito del Petrarca
http://www.hotelpetrarca.it/it/...
ma non trovo la pagina che definisce orari e costi per l'accesso da esterni. Grazie in anticipo anche a chiunque altro vorrà rispondermi. Saluti Stefanoquote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 20/08/2010 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena tornate, posso darti notizie sui costi: ingresso feriale alle piscine del Petrarca 15 euro, Preistoriche 22 tutto il giorno, 15 il serale. Mentre nelle prime puoi portare il pranzo e mangiare sul prato o al bar con una spesa modesta, nelle seconde è vietato consumare pasti e il bar ha prezzi piuttosto elevati (10/12 euro una insalatona). Mi sono piaciute molto entrambe, la temperatura dell'acqua era forse più gradevole alle Preistoriche perchè un po' più fresca (visto il caldo che già faceva fuori...) ma ho appezzato molto la piscina olimpionica del Petrarca e quella con i lettini in acqua per prendere il sole. Non ho trovato divieti ai camper da nessuna parte, l'unico problema è che c'eravamo solo noi, solitamente preferisco sistemarmi vicino ad un altro equipaggio, comunque il parcheggio del parco delle farfalle è molto tranquillo!